[PS3] Metal Gear Solid 4

Nameless Mage

Dragonmaster
VincentValentine ha detto:
prenditi il terzo che è magnifico...

mgs4 mi sa che non sarà nemmeno più uno stealth game (sono voci), visto che non lo fa più kojima. mi dispiace molto.


a me non rislta visto ke kojima nell'intervista rilasciata a psm ha detto ke sta seguendo lo sviluppo del gioco.... e cmq se la mimetica vista si usa sarà mooolto stealth secondo me
 
Però il gioco dichiara "No Place to Hide", ossia nessun posto in cui nascondersi...
Però la dichiarazione è alquanto ambigua, per cui meglio aspettare...

Per quanto riguarda Kojima, il gioco lo sta sviluppando lui, è il suo ennesimo capitolo...
A parte MG2 su Nes, Kojima ha fatto TUTTI I Metal Gear, compresi quelli su PSP...
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Link Badguy Zero ha detto:
Però il gioco dichiara "No Place to Hide", ossia nessun posto in cui nascondersi...
Però la dichiarazione è alquanto ambigua, per cui meglio aspettare...

Per quanto riguarda Kojima, il gioco lo sta sviluppando lui, è il suo ennesimo capitolo...
A parte MG2 su Nes, Kojima ha fatto TUTTI I Metal Gear, compresi quelli su PSP...


Forse si riferisce al fatto che lo scenario possa cambiare dopo partiolari avvenimenti, quali bombardamenti ecc,...
 

NyoAreiz

Member
Probabilmente visto mgs4 è abientato in un futuro non troppo lontano Big Boss verrà fatto "risorgere" con la clonazione XD no scherzo..

Comunque no Vamp non lo voglio è brutto -.- e se snake è vecchiotto.. Ocelot sarà un vecchio bavoso? Lol troppo bello voglio vedere XD
 

Rayzen

Senior Member
A lanciare la bomba questa volta è la stampa svedese.
Stando a quanto riportato dalla rivista svedese Super Play, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots arriverà su Xbox 360 a fine 2008: questo significherebbe che l'esclusiva PlayStation 3 durerebbe circa sei mesi. Addirittura, la versione per la console Microsoft godrebbe di contenuti aggiuntivi per quanto concerne il gameplay, come ad esempio le missioni VR. Inutile dire che quanto scriviamo non è stato minimamente confermato dalla casa madre Konami...
gamesradar
Spero con tutto il cuore che all'E3 Konami annunci questo definitivamente!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se PS3 perde anche questa esclusiva puo dichiarare il fallimento. MGS4 è il motivo principale che mi sprona a comprare la console Sony, ma se vedo che su Xbox 360 si presenterà addirittura una versione con maggiori extra non vedo perchè dovrei essere tanto ****** da buttare 600 euro in questa maniera... ah gia dimenticavo: ce ancora White Knight Story PS3 si salva in corner
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
73479_1.jpg


Dalla rivista Famitsu ci arriva la notizia che Metal Gear Solid 4 Guns of The Patriots arriverà su PS3 quest'Inverno in Giappone.

Metal Gear Solid 4 Guns of The Patriots è uno dei giochi più attesi sulla console Next-Gen di Sony. Hideo Kojima promette una meccanica di gioco rivoluzionata rispetto ai capitoli precedenti, identificabile con la frase "No place to Hide", riferito al fatto che in nessun ambiente il nostro Snake potrà avere assicurato un riparo totale.

Data di uscita prevista: Inverno JAP
 

Pladan

Member
io spero che facciano anche una versione per pc, perchè non mi va di comprare una nuova consolle per solo un paio di giochi che mi interessano, e poi 600€ sono 600€, anche se probabilmente abbasseranno il prezzo di 100€ per le poche vendite.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
da sottolineare l'uscita simultanea del gioco in tutto il mondo nei primi mesi del 2008, senza contare che la prossima settimana, alla playstation premiere, kojima porterà una demo per mostrare al pubblico sequenze di gioco u.u
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il guerriero nero ha detto:
Finalmente Raiden è diventato utile XD

Veramente lo è sempre stato, se fai un attenta analisi della trama di MGS2 capirai quanto la figura di Raiden sia stata importante nelle vicende del secondo capitolo
 
Top