[PS3] Metal Gear Solid 4

Link Badguy Zero ha detto:
Sorry contraddirti, ma se compri MGS Ac!d puoi ben leggere la partecipazione di Kojima invece, solo che ha lasciato carta bianca nello sviluppo dei combattimenti.
Infatti di trama non ha nulla da invidiare agli altri, e ricorda un pò MGS2...
Oltretutto, i favolosi primi capitoli, hanno visto la partecipazione di Kojima solo nel primo, tant'è vero che i capitoli senza Kojima sono Metal Gear 2: Revenge of Solid Snake e il capitolo per Game Boy Color...

A parte che si chiama Snake's Revenge XD

Quello è un seguito autorizzato da Kojima ma senza la sua partecipazione, ma è uscito anche un MG2 ufficiale.

E Ghost Babel non era tanto male :\
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
ecco a voi il video della demo giocabile:

http://www.gametrailers.com/player/22703.htm

15 minuti per affermare che MGS4 sarà il GIOCO DEFINITIVO :O
This game rocks!!!:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:

edit :Avete visto la modalità FPS e lo Stealth?questo gioco sarà uno dei migliori di tutti i tempi...forse è troppo presto per dirlo..ma kakkio è INCREDIBILE....CI STO SBAVANDO SOPRA!!!Sia exsclusiva o meno..tanto io mi comprerò tutte e 3 le console next-gen! ;)
:ffx02:
 

ventolin

Member
ma si, chi se ne frega se Mgs è diventato un film e che adesso vuole fare a "chi ha più gadget e la giocabilità più realistica" con Splinter Cell. Metal Gear è Metal Gear e basta, l'esponente più importante fra tutti i giochi che vogliono elevare il mondo videoludico a vera e propria forma d'arte. Splinter Cell non centra un cazzò con questo. Kojima è un genio che il buon Dio ha voluto regalare alla causa videoludica. Mgs è una delle poche certezze che esistono al mondo, e tutti sappiamo quanto sia importante avere delle certezze nella vita.

e poi voglio dire...la rivista osè che si può sfogliare! miracolo!!!!!!!
 

Jiraiya

Sensei Member
ventolin ha detto:
ma si, chi se ne frega se Mgs è diventato un film e che adesso vuole fare a "chi ha più gadget e la giocabilità più realistica" con Splinter Cell. Metal Gear è Metal Gear e basta, l'esponente più importante fra tutti i giochi che vogliono elevare il mondo videoludico a vera e propria forma d'arte. Splinter Cell non centra un cazzò con questo. Kojima è un genio che il buon Dio ha voluto regalare alla causa videoludica. Mgs è una delle poche certezze che esistono al mondo, e tutti sappiamo quanto sia importante avere delle certezze nella vita.

Quoto..Kojima è un genio,ma credo che questo lo sapessero già tutti....

ps:La rivista è una delle cose che mi è piaciuta di + :D :D :D...
 

ventolin

Member
Jiraiya ha detto:
Quoto..Kojima è un genio,ma credo che questo lo sapessero già tutti....

ps:La rivista è una delle cose che mi è piaciuta di + :D :D :D...

è stato un momento di ispirazione dopo aver visto il gameplay di Mgs4 in HD...flashante.
 

Jiraiya

Sensei Member
ventolin ha detto:
è stato un momento di ispirazione dopo aver visto il gameplay di Mgs4 in HD...flashante.
Non so se avete notato nel video del Gameplay che quando Snake si mimetizza come statua..tiene in mano qualcosa...qualcosa di "grosso" :D :D :D :D :D :D :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
Ho avuto anch'io l'onore di vedre il video del gameplay di MGS4 e ne sono rimasto stupefatto sapevo che kojima volesse fare le cose in grande ma che arrivasse a certi livelli non lo avrei mai pensato :teufel010 ! è veramente un capolavoroooooooooooo!!!!!!!! :sm2: :sm2: :new_shfg: :new_shfg: :actih: :devih:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
ventolin ha detto:
ma si, chi se ne frega se Mgs è diventato un film e che adesso vuole fare a "chi ha più gadget e la giocabilità più realistica" con Splinter Cell. Metal Gear è Metal Gear e basta, l'esponente più importante fra tutti i giochi che vogliono elevare il mondo videoludico a vera e propria forma d'arte. Splinter Cell non centra un cazzò con questo. Kojima è un genio che il buon Dio ha voluto regalare alla causa videoludica. Mgs è una delle poche certezze che esistono al mondo, e tutti sappiamo quanto sia importante avere delle certezze nella vita.

e poi voglio dire...la rivista osè che si può sfogliare! miracolo!!!!!!!

Mammamia che parolone! :D Hai perfettamente ragione! ^^
 
Top