[PS3] Naruto: Ultimate Ninja Storm

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ripa91 ha detto:
devo avere questo gioco
mi hanno detto che è parecchio difficile usare tutte le tecniche ma vale la pena provarlo

veramente usare le tecniche è la cosa piu semplice del gioco (le sole combo si fanno tutte esclusivamente con il tasto cerchio, mentre quelle speciali si fanno con triangolo, triangolo, cerchio)
 

.K'.

Nuovo utente
Vorrei fare una domanda...comprare questo gioco conviene? Cioè l'ho provato e mi piace e poi vedo che ci sono continui aggiornamenti per missioni secodnarie, però volevo sapere se come gioco stanca oppure no, perchè se tra qualche mese ne esce un'altro e poi un'altro ancora aspetto direttamente l'ultimo..
 

Jiraiya

Sensei Member
Vorrei fare una domanda...comprare questo gioco conviene? Cioè l'ho provato e mi piace e poi vedo che ci sono continui aggiornamenti per missioni secodnarie, però volevo sapere se come gioco stanca oppure no, perchè se tra qualche mese ne esce un'altro e poi un'altro ancora aspetto direttamente l'ultimo..

non ti aspettare uscite di sequel in distanze di mesi in questa generazione. Il gioco è buono per il fighting system, ma come ha detto Jeeg per la storia, se non si è dei fan ci sono diversi buchi che non permetto di comprendere a pieno la storia. Se sei fan di Naruto e lo trovi a tipo 29.99€ compralo(mia opinione).
 

.K'.

Nuovo utente
La storia la conosco..però visto che mi dai questa opignone un pensiero lo faccio, se lo trovo ad un buon prezzo lo prendo..^^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
non ti aspettare uscite di sequel in distanze di mesi in questa generazione. Il gioco è buono per il fighting system, ma come ha detto Jeeg per la storia, se non si è dei fan ci sono diversi buchi che non permetto di comprendere a pieno la storia. Se sei fan di Naruto e lo trovi a tipo 29.99€ compralo(mia opinione).
concordo in pieno ad un buon prezzo lo prenderei pure io,solo che ancora non lo ho trovato...peccato comunque per l'assenza dell'online mi sarei veramente divertito a killare i miei amici sul PSN
 

.K'.

Nuovo utente
è quello che penso anche io, ora lo sto cercando ma spero che non ne escano più ma che aggiungano i personaggi..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un paio di domandine:

volevo sapere se in questo gioco ci sono elementi gdr come i vecchi ultimate ninja, non ho cercato molto in giro e il massimo che ho trovato sull'argomento è stato questo su wiki
Players are also able to customize their character's jutsu

oltre questo mi piacerebbe sapere se oltre i personaggi di supporto che hanno rilasciato fino a qualche mese fa sono in programma altri DLC

e poi che caspita si sa di un seguito? mi pare che cyberconnect fosse al lavoro su un nuovo gioco, non s'è saputo niente fin'ora?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
un paio di domandine:

volevo sapere se in questo gioco ci sono elementi gdr come i vecchi ultimate ninja, non ho cercato molto in giro e il massimo che ho trovato sull'argomento è stato questo su wiki

no, nessuno


oltre questo mi piacerebbe sapere se oltre i personaggi di supporto che hanno rilasciato fino a qualche mese fa sono in programma altri DLC

no, nessuno

e poi che caspita si sa di un seguito? mi pare che cyberconnect fosse al lavoro su un nuovo gioco, non s'è saputo niente fin'ora?

niente di nuovo si è piu saputo
 
Top