Ps3 vs Xbox 360 vs Wii vs PC

Quale di queste piattaforme preferite per giocare?

  • Xbox 360

    Voti: 20 38,5%
  • Playstation 3

    Voti: 12 23,1%
  • Wii

    Voti: 3 5,8%
  • Pc

    Voti: 17 32,7%

  • Votatori totali
    52

Hitoshura

Free will is an illusion
Bene vediamo quanto dura una discussione del genere. :laugh:
Vi invito ovviamente a mantener toni civili nelle vostre argomentazioni, e a non insultare nessuno.

MA… MA… MA… uffa :sadd:

Lo scopo del thread è sapere qual è la vostra piattaforma di gioco preferita tra queste

Purtroppo per il momento io ho giocato solo a qualche titolo della 360, mentre col pc di giochi seri non ne ho mai potuti provare. Tanto per fare un esempio, gli ultimi giochi che ho potuto permettermi di giocare con l'attuale coso preistorico grazie al quale stò comunicando con voi, son stati Call of Duty e LoK: Defiance. Per il resto solo emulazione delle console retro, laddove possibile.
Mentre la Wii e la PS3 le ho viste solo nelle piattaforme adibite ad uso dimostrativo nei vari centri commerciali in cui c'era un reparto di materiale elettronico decente (ed ora qui qualcuno penserà: da quando la Wii è decente :D) e neanche in quel caso son riuscito a provarlo. Maledetti mocciosi under 8 :notrust:

quale comprereste se non ne possedete nessuna,

Comprerei la 360 per il prezzo abbordabile, ma in cuor mio desidererei una ps3 perchè…

e sopratutto il perché la ritenete per un qualche motivo superiore alle altre.

MGS 4 ed online gratis. Ah, e nessun RRoD. Enough talk.

P.S:

90t2jo.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
MA… MA… MA… uffa :sadd:

Beh, tu puoi farlo lo stesso, ma poi non te la prender se Kaos si incaz*a :noworry:

Ah, e nessun RRoD. Enough talk.

Beh ora con l'uscita delle jasper pare che il problema del Rrod sia arginato, io comunque, pur possedendo questo modello, non mi fido del tutto e non la lascio accesa più di 2-3 ore :laugh:
In ogni caso, sebbene meno diffuso del Rrod, anche la Sony ha il suo problema con la ps3: la Yellow Light of Death :nuts:

[YT]WPiIXFV1IPc[/YT]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io personalmente, non ho votato, in quanto aspetto il calo di prezzo della Xbox per poter (speriamo) avere la possibilità di comprarla: mi sembra abbia un parco giochi migliore rispetto alla ps3.
per il resto...
il piccì non lo uso per giocare, in genere uso la ps3 o il nintendo DSi, meno spesso la psp e la ps2.
 

Boriky

MMO STAFF
Assolutamente e solamente in mio caro, vecchio amico, sin dalla più tenera età, compagno di ogni tipo di avventura e disavventura, PC!!
Mai sopportate console varie etc. Le uniche che possiedo sono la PSP e il Nintendo DS. Ma entrambe non le uso quasi mai :p
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
sono "xboxsaro" da molto, anche se da quando ho cambiato pc sto riscoprendo tutti i piaceri di giocare con tastiera e mouse :love:
quindi non saprei cosa votare
 

Einher

Nuovo utente
Voto Wii perché è l'unica console che ho. Anche se devo ammettere che pure qualcosa per xbox e ps3 mi attira (Eternal Sonata), ma sono pochi titoli che non giustificano l'acquisto di una console; senza contare che è già difficile comprare tutti i giochi che voglio per Wii, figuriamoci quelli per xbox o playstation.

Ma oddio, sono l'unico (4.76% addirittura), ad aver votato Wii. : o
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho PC, Wii e X360, e per quanto riguarda Sony ho una PS2 che mi va più che bene.
Per me una console basta che abbia titoli interessanti e non chiedo altro: non voto per nessuna delle quattro opzioni, perchè ogni console mi soddisfa in un modo diverso.
 

Midnighter

Nuovo utente
Pc, perchè spesso gli stessi giochi delle piattaforme costano 15-30 euro in meno, vedi call of juarez bound in blood.
Se invece ci sono esclusive , come ad esempio per il nuovo bat man, dove la parte del joker la puoi giocare solo su ps3, oppure titoli unici da FF a MTGS ecc ecc , allora li prendo per console, altrimenti sempre pc, con i soldi risparmiati posso prendermi praticamente un'altro gioco.:nuts:
 

Dragoon88

collezionista
la mia console preferita è la Ps3 perchè mi offre cio che desidero come parco giochi e per via di questioni affettive
L'xbox potrei considerare di comprarla anche perchè ora non nego ci sono dei giochi sua esclusiva che vorrei giocare, peccato che ora non ho fondi e tempo per procurarmeli (infatti sto ponderando di farmela regalare dai miei cari amici)
Il wii non mi attira propio per niente
Sul pc non ci gioco, unica eccezione è stato GW per due mesi poi più niente
 

chrisdarker

Nuovo utente
Il pc e la mia vita. Anche se da un poco di tempo ho optato per la console XBox 360. Mi alterno tra di loro anche se ribadisco che il pc occupa gran parte della mia vita(sia per lavoro che per divertimento online)

Posso dire quindi che il pc ha il mio pieno acordo...
 
Top