Jiraiya
Sensei Member
* ME LO SONO DOVUTO RISCRIVERE TUTTO VISTO CHE QUANDO STAVO PER PREMERE INVIA è ANDATA VIA LA CORRENTE U_U*LOL
E in ogni caso..la 360 non supporata 1080p nativi...ma fa l'upscale...quindi non avrà mai la massima qualità visiva.
il motivo delle dimensioni di una ps3 sono :
+ spazio HDD interno alla console
+ motherboard più grande
+ alimentatore interno alla console
+ e sicuramente il fatto che sia così grande è anche dato dall'archittetura Hardware...per permettere una corretta dissipazione del calore...ciò che non riesce molto bene alla 360..che se avesse l'alimentatore interno si fonderebbe subito.
+ Red Ring of Death
+ Xbox Live a pagamento..PC Live è gratis...perchè non anche quello console...pagare per giocare?già si paga per tutto il resto..non è sufficiente?
+ Add-ons troppo costosi
+ Compatibilità solo con i prodotti MS(che combinata con quella precedente si capisce la politica MS)
+ non hanno una vera strategia...ciò che hanno detto recentemente in poche parole è : "viviamo sul momento"..e io ti direi..f@çk you e middle finger in faccia...come si fa a non avere un progetto di cosa si andrà a fare per poter essere la prima console di questa generazione?*pointless*..questo mi preoccupa...già il loro problema con la prima console era il fatto di poca esperienza in questo campo e la mancanza di killer APP...adesso che facciano loro qualcosa di super innovativo e ribaltino il mercato...perchè come sta andando adesso...la vedo molto dura...soprattutto con Nientendo che vende un fracco e sony che piano piano si avviciana...mah...il taglio di prezzo è qualcosa...ma deve essere qualcosa di più che un taglio di prezzo...gli ha permesso di finire questo mese di 10,000 unità sopra a sony, ma quanto durerà il price drop?...
+ poche vere esclusive :
cosa abbiamo di buono che esce per la 360 per la fine dell'anno?solo 360...
imo:
- Gears of War 2
- Fable 2(che non mi attira tanto, visto che il primo capitolo non miè piaciuto gran che..ma vediamo un po' di review...)
- Tales of Vesperia
- Banjo Kazooie(nulla di nuovo da RARE...secondo me la MS si è accorta che acquisto di m* che ha fatto...quanto?20 miliardi di $..lol)
- nient'altro direi...qualcuno aggiunge qulcos'altro?
per poi non dire che quest'anno non è che sia uscito gran che...poi non si sa quasi nulla per il 2009...
in un certo senso stai dicendo che visto che a te non è capitato, vuol dire che non è capitato ad altre persone o che continui a capitare pure adesso?come fai ad affermare ciò?oppure mi stai semplicemente dicendo che non ti è capitato perchè ci sono stati diversi aggiornamenti al sistema...ma non puoi dire che questo continui ad accadere...cioè...kaos31 ha detto:Prima di tutto quegli errori in tv io non li ho mai riscontrati, e questo perche' nel frattempo sono stati fatti aggiornamenti di software sostanziosi.
Come hai detto te l'HD-DVD ha fallito...e veramente non ha senso ciò che dici "ma cio' non toglie che ora costa 49 euro", ma che vuol dire?ha fallito..chi lo vende è un truffatore vista l'unitilità dell'lettore...e invece è ancora più i.d.i.o.t.a chi se lo compra, visto che non se ne fa nulla....*facepalm*kaos31 ha detto:Attualmente il prezzo del lettore HD-DVD e' di 49 euro; si, l'HD-DVD ha fallito, ma cio' non toglie che ora costa 49 euro. Il supporto HDMI viene installato su tutte le versioni, anche quella arcade di 199 euro.
E in ogni caso..la 360 non supporata 1080p nativi...ma fa l'upscale...quindi non avrà mai la massima qualità visiva.
qui potrei essere anche d'accordo...kaos31 ha detto:Per quanto riguarda il mio caso, la 360 non riga affatto i dischi. Questo e' un problem di tutte le console che fanno un uso massiccio della lentina, e quindi delle console vecchiotte.
wow rallenta..."lo fara' la ps3"..la tua sembra un'affermazione piuttosto convinta...le basi della tua affermazione?oppure è una frecciatina da boxaro?certo che chi è boxaro ormai parla sh*t pure della ps2...basta che sia marchio sony u_ukaos31 ha detto:Lo faceva la ps2, lo fara' la ps3, e lo fara' anche la 360.
Questa è il top del fanboy...kaos31 ha detto:L'alimentatore e' bello grosso? la ps3 e' un barbecue.
il motivo delle dimensioni di una ps3 sono :
+ spazio HDD interno alla console
+ motherboard più grande
+ alimentatore interno alla console
+ e sicuramente il fatto che sia così grande è anche dato dall'archittetura Hardware...per permettere una corretta dissipazione del calore...ciò che non riesce molto bene alla 360..che se avesse l'alimentatore interno si fonderebbe subito.
quanto meno?se prima era 33%(secondo me anche di più)..ora quanto è?20%?sempre tanto..no?kaos31 ha detto:In passato sono andate in assistenza moltissime 360, ma col tempo ne vanno sempre di meno.
vero...e viceversa...kaos31 ha detto:Non mi servono video creati con l'unico scopo di attaccare i fanboy xbox, perche' e' solo opera di fanboy sony.
per me i problemi della 360 sono :kaos31 ha detto:Il vero problema della 360 sono i costi degli HD. E' un problema perche' rispetto alle altre periferiche aggiuntive, questa e' l'unica importante, soprattutto in funzione dell'aggiornamento che dovra' fare la microsoft in merito all'installazione di alcuni dati anche in locale. A differenza della ps3 non accetta altri tipi di HD che non siano della marca della casa (microsoft, in questo caso), e costano un bel po.
+ Red Ring of Death
+ Xbox Live a pagamento..PC Live è gratis...perchè non anche quello console...pagare per giocare?già si paga per tutto il resto..non è sufficiente?
+ Add-ons troppo costosi
+ Compatibilità solo con i prodotti MS(che combinata con quella precedente si capisce la politica MS)
+ non hanno una vera strategia...ciò che hanno detto recentemente in poche parole è : "viviamo sul momento"..e io ti direi..f@çk you e middle finger in faccia...come si fa a non avere un progetto di cosa si andrà a fare per poter essere la prima console di questa generazione?*pointless*..questo mi preoccupa...già il loro problema con la prima console era il fatto di poca esperienza in questo campo e la mancanza di killer APP...adesso che facciano loro qualcosa di super innovativo e ribaltino il mercato...perchè come sta andando adesso...la vedo molto dura...soprattutto con Nientendo che vende un fracco e sony che piano piano si avviciana...mah...il taglio di prezzo è qualcosa...ma deve essere qualcosa di più che un taglio di prezzo...gli ha permesso di finire questo mese di 10,000 unità sopra a sony, ma quanto durerà il price drop?...
+ poche vere esclusive :
cosa abbiamo di buono che esce per la 360 per la fine dell'anno?solo 360...
imo:
- Gears of War 2
- Fable 2(che non mi attira tanto, visto che il primo capitolo non miè piaciuto gran che..ma vediamo un po' di review...)
- Tales of Vesperia
- Banjo Kazooie(nulla di nuovo da RARE...secondo me la MS si è accorta che acquisto di m* che ha fatto...quanto?20 miliardi di $..lol)
- nient'altro direi...qualcuno aggiunge qulcos'altro?
per poi non dire che quest'anno non è che sia uscito gran che...poi non si sa quasi nulla per il 2009...
...il fatto che tu abbia quotato TUTTO e non abbia fatto il ben che minimo appunto...mi lascia un po' perplesso...Jeegsephirot ha detto:stai crescendo su bene, sono fiero di come ti sto allevando
*facepalm*..solo perchè magari ti prendi una console adesso...dovresti solo guardarti avanti e non guardarti indietro?Hevenly Sword è un bel Action/Adventure...graficamente sta tranquillamente ai livelli di giochi usciti recentemente...il plot è interessante...il gameplay è buon/ottimo...contando che adesso il titolo è platinum, a maggior ragione chi non lo ha acquistato, consiglio l'acquisto...Folklore...Lair...Ninja Gaiden Sigma..Bahamut Zero ha detto:heavenly sword ormai è roba vecchia
proprio quello che dicevo io...Teocida ha detto:Heavenly sword è roba vecchia e non lo metto in dubbio, ma non avendoci mai giocato mi interessa particolarmente
*facepalm millenario*..mi sapresti dire perchè hai acquistato una ps3 invece di una 360? se la 360 ha "un parco giochi molto vasto che la ps3 non si può sognare"...perchè questo è veramente da facepalm...andxel ha detto:E' verissimo che la Xbox ha un parco giochi molto vasto che la ps3 non si può sognare