PS3 vs. Xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Jiraiya ha detto:
scusa..ma io credo che di aver letto correttamente i suoi commenti..e c'è un po' di puzza da boxaro...e comunque non ho capito questa battuta...o quello che hai cercato di postare...

Che tu li abbia letti, non c'è alcun dubbio. Che tu li abbia interpretati alla "***** di cane" (licenza poetica di nonciclopedia), anche questo è fuori da ogni dubbio.

Kaos31 ha detto:
Lo faceva la ps2, lo fara' la ps3, e lo fara' anche la 360.
Per quanto riguarda il mio caso, la 360 non riga affatto i dischi. Questo e' un problem di tutte le console che fanno un uso massiccio della lentina, e quindi delle console vecchiotte.

Jiraiya ha detto:
wow rallenta..."lo fara' la ps3"..la tua sembra un'affermazione piuttosto convinta...le basi della tua affermazione?oppure è una frecciatina da boxaro?certo che chi è boxaro ormai parla sh*t pure della ps2...basta che sia marchio sony u_u

Dimmi, dov'è che Kaos ha detto: "quella ***** di PS3 manderà a fanculo tutti i giochi rigandoli"? Eh? Io leggo semplicemente che secondo lui ogni console, recente e next gen, ha oppure avrà il problema di rovinare i dischi. Solo tu ti sei immediatamente scandalizzato appena hai letto "lo farà la ps3" manco t'avesse offeso tua sorella. Cosa ha di illogico il ritenere che una lentina sfruttata in modo massiccio possa rovinare i dischi?
Soprattutto, perchè te la sei presa solo per la PS3/PS2 e non anche per la 360?
Replicando poi che probabilmente è una frecciatina da fanboy boxaro. Eh si, un fanboy che dice che la sua console ha un difetto come il rigare i dischi. É come un fanboy di FFVIII che dice che Squall è un emo sfigato.

Il fatto che comunque tu ti sia fottuto con le tue stesse mani stà nel fatto che la PS2 è una delle console preferite di Kaos, ma no, tu gli hai dato del fanboy boxaro che spala ***** anche su tale console.


Kaos31 ha detto:
L'alimentatore e' bello grosso? la ps3 e' un barbecue.

Jiraiya ha detto:
Questa è il top del fanboy...
il motivo delle dimensioni di una ps3 sono :
+ spazio HDD interno alla console
+ motherboard più grande
+ alimentatore interno alla console
+ e sicuramente il fatto che sia così grande è anche dato dall'archittetura Hardware...per permettere una corretta dissipazione del calore...ciò che non riesce molto bene alla 360..che se avesse l'alimentatore interno si fonderebbe subito.

Rispondere seriamente ad una battuta pur di salvare la faccia al proprio oggetto di culto. Questo si che è da fanboy. Il top no, perchè si sa, al peggio non c'è mai fine.
Letto correttamente i post dicevi. Eh già lol
Ci potranno anche essere 100 ragioni valide, ma se la PS3 è un mausoleo e ci si possono cuocere le bistecche sopra, è un fottuto barbecue punto e basta. Spero solo ora di non essere preso per fanboy… fanboy… già fanboy di che? Aspè ti aiuto dai: mi piace la versione Elite della 360. Ecco, ora potrai darmi del boxaro che denigra ingiustamente la PS3, ma che dico, tutte le console sony, ma che dico, tutta la sony direttamente!

Comunque, visto che hai prontamente reagito ad paio di affermazioni riguardanti il tuo Santo Graal sessuale aka PS3, con affermazioni dal tono tutt'altro che imparziale… ZOMGWTFBBQ (o equivalentemente ZOMGWTFPS3), a fanboy! Run for your life! \(°D°)/
Non è che per caso hai i bot automatici che subito aggrediscono chi posta frasi tipo: "La PS3 è…"?

Quando è stata l'ultima volta che hai fatto un post serio e utile a migliorare la discussione invece del solito commento troll e che cerca di fare il simpa?

E a te che ******* frega scusa? Lascia che sia un mod competente a farmi la predica. Post da troll? Da quando smentire una cosa detta nei confronti di un amico è essere troll? (Nella fattispecie, ho fatto notare come un post di Kaos sia stato oscurato da uno di Kaiser e ho smentito che Kaos sia un fanboy della Xbox… eh si, roba da World Flame War)
Che poi stò troll lo stai inflazionando in maniera assurda. Da wiki:

Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war);

E non penso che sia questo il mio caso, visto che non stavo insultando nessuno nè tantomeno istigando.

una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war).

E neanche penso sia questo il caso, visto che non avendo nessuna delle due console, non posso schierarmi da nessuna parte.

In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.

E questo potrebbe essere il caso. Ma se così fosse, dandomi del troll, ammetteresti implicitamente che ti ho reso ridicolo davanti agli altri mentre tu hai addirittura cercato di rispondermi a tono. Qual è la verità quindi? Io ho semplicemente difeso Kaos e tu mi hai dato sbagliatamente del troll perchè oramai ti piace abusare del termine per apparire phigo, oppure io son davvero troll e tu non capisci i miei messaggi perchè io ti rendo ridicolo agli occhi degli altri?

..ecco...quindi...potresti cercare di dimostrare di avere un'età composta da due cifre..almeno...grazie...

Detto da uno che da qualche pagina a questa parte nei suoi discorsi infila roba come "facepalm", se la prende sul personale se gli toccano la sorel... ehm la console del cuore, fa commenti da Mister-so-tutto-io-voi-siete-dei-n00b-ahahahah, oppure che fa il finto tonto quando non sa come rispondere ai post altrui… beh preferisco continuare ad atteggiarmi come uno dall'età single digit.

E inoltre potresti cercare di scrivere come dio comanda e usare una normale punteggiatura invece di quei bimbominkieschi … … … …
Grazie in anticipo.

Natsumi ha detto:
Guarda, kaos31 è tutto fuorchè un fanboy boxaro, ha solo espresso la sua opinione di utente soddisfatto e che comunque si è discretamente informato prima di acquistare una console, quindi non mi sembra parlasse senza cognizione di causa. Io purtroppo non ho nè le competenze tecniche nè la pazienza di rispondere ai tuoi mega post, però non so, questo tuo accanimento mi sembra quantomeno esagerato.
La battuta di Epyon (che conosce bene kaos31) non mi sembra abbia interferito particolarmente alla tua Apologia della Sony o Invettiva contro l'xbox, quindi cortesemente evita sparate del genere, grazie.

Toh, ciò che ho detto io, ma in termini più comprensibili. Ciò non può significare altro che Natsumi è una troll di livello superiore al mio.

Sayonara Erosennin \(¯°¯)/​
 

kaos31

Active Member
Beh dai, il limite e' stato passato da parecchio. Un bell'amen su questa discussione. D'altronde e' un atto da masochisti aprire un thread del genere, proprio come ha detto balthier.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top