[PS3/X360] Dead Space

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Lo voglio *_* è una settimana che ci penso ogni giorno ma ancora non l'ho comprato ... mi serve tempo!!! ;_;
 

Anduil

Member
Forse per me se ne parla a Natale cosi mi compro sia Dead Space che Fable 2 oppure anche a Novembre però solo Dead space...la voglia di giocarci mi rosica :S
 
Vi posto le mie prime impressioni (ho giocato per circa 2 ore).
L'appellativo di miglior survival horror ci sta tutto, mi ha fatto rivivere le sensazioni provate giocando ai primi RE e SH (il che è una cosa mooooooooooolllto buona).
La trama è avvincente,la grafica è ben realizzata, il sonoro è superbo e i mostri sono ben realizzati (ossia sono veloci e la loro IA è abbastanza buona).
Una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il fatto di dover letteralmente smembrare i mostri per ucciderli con poche munizioni, mentre se si mira al corpo ne servono veramente troppe e si finiscono in fretta.
Confermo la notizia data un pò di tempo fa che su PS3 la risoluzione max è a 720p mentre su 360 è a 1080p.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lo trovi nel capitolo 9, nell'altra astronave, mi è difficile descriverti il punto esatto ma ci provo, lo trovi in una stanza senza corrente e con diverse piastre gravitazionali difettose, questa stanza si trova poco dopo aver preso un ascensore, forse il primo ascensore del capitolo, non ricordo bene adesso

sul fatto dei soldi non so dirti, io ricordo che ad ogni livello superato ti davano un premio diverso, munizioni, medikit, nodi, dipende dal livello che hai appena superato, in ogni caso ricordo che sti premi vengono dati solo una volta, dopo averlo finito puoi rifinirlo quanto vuoi ma non otterrai nulla, stando alla mia memoria
 
Top