FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

princess Lightning

piccola yuna
ciao ragazzi ! sn nuova di qui ! un bacio a tutti ! ho visto anke io il nuovo trailer , parole x descriverlo :supercalifragilistichespiralitoso!!!!!!! :loves::partdf4::prost: piango per la sua maestosità!!! em em scusate lo sfogo!!!cmq volevo saper più o meno si sa k periodo del 2010 uscirà ff 13??? nn sto piu nella pelle
 

ColdEvil

Member
Secondo la rivista Jump la summon di Hope sarà Alexander pero non ci sono ancora immagini.Chissà come lo faranno e se avrà una forma umana...
 

balthier88

lo zio ferra
cristo l'ultimo trailer è bello...però le scene di quei 2 che si baciano, la "sferografia"...ahi ahi non la vedo bene per sto FF (anche se ovviamente lo prendo al lancio)
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Apparentemente il 13 novembre ci sarà un annuncio, ma nessuno sà di che tipo, aspettiamo
EDIT:
Arrivata oggi l'email di square, apparentemente è un trailer e c'è dell'altro:

"Some people are legends, other people achieve legendary status, while the rest of us have legendary video games thrust upon us - and since that game is FINAL FANTASY XIII, we couldn’t be happier about it! Better still, we’ve got an exciting announcement coming up on 13th November, where we’ll be showing off some awesome new footage from the game and... we can't say! You'll have see for yourself! If you don’t remember to nail that soon-to-be-famous event to your diary, don’t worry, because our trademark countdown is on the official website. Your epic adventures in Pulse await, so... do you have the courage to face your destiny"

Can't wait D:

EDIT2:
C'è anche il countdown sul sito:

http://finalfantasy13game.co.uk/
 

ColdEvil

Member
Ho visto le nuove scan del XIII:Alexander sarà una fortezza come nei FF passati e avrà una forma che ricorda un robot gigante.La summon di Oerbia si presume possa essere Leviathan.Inoltre bisognerà sconfiggere le summon per poterle poi invocare
 

Squallido

Nuovo utente
Non vedo l'ora(allora comprati gli occhiali,n.d.)che arrivi la primavera.L'ultima volta volta che ho giocato a Final Fantasy è stato l'X.Speriamo bene,tanto già so che ora è un capolavoro.
 

Level MD

The Secret Darkness
Mi sa sempre di più di soldi buttati via ma mi tocca prendere anche questo :( almeno non avrò forti aspettative totalmente disattese come col XII
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se date un'occhiata all'ultimo video si vede in alcune scene che la world map è stata messa da parte per un sistema "cammino finchè non mi viene l'ulcera" del XII con ambientazioni apparentemente ancora più grosse :eek:

non che mi dispiaccia, solo che cotanta libertà in un mondo tanto vasto ha già compromesso la mia partita del XII, dove in 80 ore credo di non aver superato nemmeno la metà della trama
 

Level MD

The Secret Darkness
non che mi dispiaccia, solo che cotanta libertà in un mondo tanto vasto ha già compromesso la mia partita del XII, dove in 80 ore credo di non aver superato nemmeno la metà della trama

:eek:

io a 50 l'ho finito poi, a parte completare il bestiario, passate le 120 ore avevo fatto pressoché tutto ( quante ore buttate via... :mad: col XIII non lo farò sicuro :D )
 

Leon90...

Active Member
se date un'occhiata all'ultimo video si vede in alcune scene che la world map è stata messa da parte per un sistema "cammino finchè non mi viene l'ulcera" del XII con ambientazioni apparentemente ancora più grosse :eek:

non che mi dispiaccia, solo che cotanta libertà in un mondo tanto vasto ha già compromesso la mia partita del XII, dove in 80 ore credo di non aver superato nemmeno la metà della trama

Interssante...ora non vedo l'ora che esca (anche prima cmq...).
P.S: Suvvia ci sarà comunque un'aeronave no?...allora che differenza fà? L'esplorazione c'è lo stesso...immagino.
 
Top