FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Enigma

Hyuga Clan's Heir
subisco capitomboli piscologici davvero bizzarri con questo 13esimo capitolo, ogni volta che sento parlare della trama o dettagli sui personaggi rimango totalmente indifferente o, alla peggio, mi scende l'hype, al contraro quando vedo qualche nuova scena di gameplay o leggo info sul battle system mi sbrilluccicano gli occhi *_*

ah, l'ho già detto che il nuovo bahamut è inguardabile?

balthier88

lo zio ferra
mio fratello capisce il jappo e bene o male ha detto che secondo lui sentendo i dialoghi schiatta proprio agli inizi del gioco (o diventa un l'cie corpse)

Ma non muore :> in pratica Serah riesce a completare la sua missione e come "premio" diventa un cristallo,quindi penso che una parte del gioco riguarderà snow che cerca di fare tornare serah normale

ecco appunto :D

ColdEvil

Member
L'cie corpse si forma se la missione fallisce,Serah invece da quanto viene detto completa con successo la sua,diventa un cristallo normale

Aerith.*

Ci sono sempre stata
ah ok, è stata un incomprensione di fondo allora, conosce il jappo ma deve imparare ancora tanto...

Anche mia sorella ha tradotto e ha detto che i personaggi effettivamente parlano troppo velocemente per il suo livello, poi con la musica sotto.

A porposito, se devo dire la verità Kimi Ga Iru Kara[Sayuri Sugawara],La colonna sonora giapponese, è molto meglio di My Hands [Leona Lewis], per la versione Americana :D anche se è bella pure la seconda^^

Adorooooo Kimi Ga Iru Kara già!

Noriyuki

Member

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Più passa il tempo, più ho l'impressione che il gioco sarà una tamarrata assurda e si salveranno solo gameplay :)Q___) e grafica... dalla storia sto iniziando ad aspettarmi poco.

Sarà che sto iniziando a farmi una cultura con i vecchi JRPG per SNES, ma in 'sta next gen ho davvero poca fiducia

P.S: no comment sulla cover, non ci azzecca nulla Lightning. Era così bello il solo, semplice, marchio su sfondo bianco