FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

RED XIII

ScheissMessiah!
Quoto entrambi...

Dov'è che si scommette ? con i tassi bancari così bassi e l'andamento ballerino delle borse potrebbe essere interessante avere un guadagno certo :D
non so,possiamo fare una bisca clandestina qui su FFO.
comunque,prima ho letto che si parlava di grafica a livello di "mob".sinceramente vado cercando una trama in un rpg,non la grafica,con quella posso anche soffiarmici il naso.
 

Level MD

The Secret Darkness
non so,possiamo fare una bisca clandestina qui su FFO.

mmm sarebbe come rubare caramelle ai bambini :D

comunque,prima ho letto che si parlava di grafica a livello di "mob".sinceramente vado cercando una trama in un rpg,non la grafica,con quella posso anche soffiarmici il naso.
Non posso che quotare...
Finche si guarda la grafica e la ammira va bhe solo che le generazioni di player next gen stanno diventanto grafica dipendenti :(

Certo è anche l'unica cosa di cui si può parlare di FFXIII visto che non è ancora uscito :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Info sul Sistema di sviluppo. Non ci sono spoiler

La cosa potrebbe essere soggetta a correzioni quando si avranno maggiori dettagli:

Zio Niko / The Master scrive:
*sto crystalium system
*da quello che ho visto
*e da quello che mi sta riferendo ora un'amica
*live
*(sta vedendo lei lo streaming perché a me non regge)
*ogni PG ha una sua board
*e ogni "nodo", contenente delle abilità, (credo ci siano abilità di base uguali per tutti, più abilità specifiche per pg)
*è circondato da degli slot "statistiche"
*per apprendere l'abilità
*si devono prima sbloccare tutti gli slot statistiche presenti
*ma ovviamente
*le statistiche differiscono in base al pg
*per dirti
*Sahz
*che colpisce con la pistola
*ovviamente avrà più agilità e destrezza ed è un ottimo mago, a quanto stiamo vedendo
*mentre Snow, che è un brawler
*ovviamente avrà più forza e così via
 

Sephirosu

Too stubborn to die
E' fantastico il gioco, le ambientazioni sono belle, la musica è buona, è davvero accattivante

SPOILER:

All'inizio prima di diventare l'ciel, snow ha un flashback, in cui chiede a sera di sposarla, e lei accetta XD
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Gamesource-36295.jpg


Gamesource-36296.jpg


Gamesource-36297.jpg


FFonline FFXIII Live da Tokyo, presto nuove immagini.

Foto di Jeeg & Jed
 
Top