FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Jiraiya

Sensei Member
Bahamut Zero ha detto:
per quanto concerne i RUMORS veri e propri e invece, parrebbe che Square non sia intenzionata a sviluppare esclusive PS3, preferendo concentrarsi sulla PSP. inoltre terrà in considerazioni i dati di vendita last remnant e star ocean della 360 quando dovrà valutare se sviluppare nuovi capitoli o meno.
per questo ho letto da qualche parte, caspita non ricordo dove..volevo postarlo ;(...se Star Ocean 4 non vende più di 1,5 milioni di unità non sarà più esclusiva...in poche parole la Square-Enix continua a fare giochetti su chi se ma vende di più..più qua più la...che palle non si capisce neanche cosa vogliono fare..anzi secondo me non sanno neanche loro che strategia fare...continuano ad anusare soldi da tutte le parti, ma sarebbe anche ora che si decidessero su cosa focalizzarsi...se fanno un multipiatta per tutti sarebbe meglio e guadagnerebbero sicuramente di più...

Dragoon88

collezionista
ahhaahahah le parole di Eagle mi fanno troppo ridere, scommetto che in realtà avrebbe voluto dire "Nn possiamo farci nulla se quei figli di p*****a sborsano una barca di soldi alle SH per ottenere le esclusive" avrei voluto vedere la sua faccia :D :D :D.

Jiraiya

Sensei Member
Dragoon88 ha detto:
ahhaahahah le parole di Eagle mi fanno troppo ridere, scommetto che in realtà avrebbe voluto dire "Nn possiamo farci nulla se quei figli di p*****a sborsano una barca di soldi alle SH per ottenere le esclusive" avrei voluto vedere la sua faccia :D :D :D.
sarebbe stata tipo così :

oppure così xD

Elyta

FFVIII 4 EVER
io l'ho già capito da + di 5 anni ke la SE nn sa + cosa inventarsi...ormai si è bello ke visto....poi......xkè si vorrebbero concentrare a fare giochi x la psp??? io nn li capisco :-/

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Elyta ha detto:
io l'ho già capito da + di 5 anni ke la SE nn sa + cosa inventarsi...ormai si è bello ke visto....poi......xkè si vorrebbero concentrare a fare giochi x la psp??? io nn li capisco :-/

eh? :confused:

Sephirosu

Too stubborn to die
Elyta ha detto:

Si concentrano sulle handled perchè richiede meno tempo e sono più pratici, almeno così ha detto Nomura una volta, sviluppare appieno le capicità ps3 è molto complicato e richiede molto tempo.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ex-Soldier ha detto:
ROTFL <----Cliccami

oddio,i fanboy sony son proprio ridotti alla frutta xD
ROTFL ma stiamo scherzando? una petizione per evitare il mutlipiattaforma? al posto di lodare simili iniziative...magari fosse cosi per tutti i giochi :( inoltre sarà piu vana delle altre in quanto se la SE ha preso una decisione simile non sarà certo un'accozzaglia di fanboys a fermarli =D

Bahamut Zero

Dreamcaster
Novita' Per Final Fantasy Xiii

un nuovo screenshot.

edit: è nuovo, giusto? se non lo è sorry :(
comunque davvero mi chiedo se sia cg oppure no