Ma poi quel ragazzo biondo che è arrivato in moto..è il protagonista?si dice che ha 30cm di piedi e che ha spalle giganti da portare su due uomini adulti..ma chi è?xD..smallfoot?*LOL*
oppure è Lightining la protagonista?
-------------------------------------.-*[zona spam]*-.------------------------------------
balthier88 ha detto:
non mi riferivo necessariamente a te, comunque il link è nel mio post sopra (ovviamente è il prim che mi è capitato in mano)
- Io mi riferivo a Bahmut Zero non a te per il fanboysmo
- La tua notizia risale al
22 Novembre 2006 e non vale una cicca..e poi da che compagnia viene sto tipo?molte SH all'inizio si sono lamentate, ma adesso che la sanno usare non dicono più ste cose..o sbaglio?..poi anche ieri alla conferenza, un tipo(director di Bioshock credo) ha detto che forse si tocca l'8% della potenza ps3...quanta potenza sarà stata utilizzata su xbox 360 per Bioshock?...
-
sulla carta Playstation 3 è più potente di Xbox360
ma in realtà i 3 core della console Microsoft sono più facili da programmare e più adatti per gestire i videogame.
perchè la notizia è del lancio della ps3..e lui ha fatto solo un titolo(forse) sulla ps3 che utilizza una diversa tecnologia..perciò al tempo lui non sapeva proprio un bel tubo *LMAO*
poca memoria a disposizione e l'architettura più efficiente della console Microsoft. Questo permette a Xbox 360 di poter avere una comparto grafico superiore a Playstation 3
La RAM 360 è di 512MB, ma è condivisa tra CPU e GPU[la ps3 ha 256MB per CPU e 256MB GPU]..un vantaggio potrebbe essere per 360 che una volta può avere + RAM grafica e un'altra volta + RAM per la CPU, ma è anche vero che se ti vuoi fare un nuovo gioco non potrai così semplicemente gestire questa cosa..se dai + GPU avrai meno RAM per la cpu e viceversa...il vantaggio della ps3(e quindi renderla più potente alla console MS) sono gli 8 core da 3.2 GHz contro i 3 core da 3.2 GHZ..a questi core, diciamo in eccesso(per esempio 5 core :sabber: ) gli si può dare in pasto roba grafica molto semplice è quindi eliminare il problema dei 256MB fissi ps3[che è anche una grosso vantaggio in generale, non solo per i videogiochi, ma della programmazione odierna...]
se vuoi dirmi qualcos'altro..metti un'altro link...