FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Elyta

FFVIII 4 EVER
allora nn sono solo io a dire ke l'ambientazione e (forse) anke la storia sembra "uguale" a quella di FFXII.....le cose ke mi piacciono sono 1:il sistema di battaglia, 2:la grafica stupefacente (i personaggi e le invocazioni sono bellissimi *.*....del resto....è x ps3 e xbox360)il resto......bah...ancora nn lo conosciamo! poi l'avete notato ke lightning è identica alla protagonista di Resident Evil:Extinction? sia di modi ke di aspetto....bah!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
anche i soldati sono uguali a quelli di Star wars,chissà,magari come evocazione finale ci sarà:Obi-Wan Kenobi,e il nemico finale sarà Darth(non cloud:D) Maul
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Elyta ha detto:
allora nn sono solo io a dire ke l'ambientazione e (forse) anke la storia sembra "uguale" a quella di FFXII.....le cose ke mi piacciono sono 1:il sistema di battaglia, 2:la grafica stupefacente (i personaggi e le invocazioni sono bellissimi *.*....del resto....è x ps3 e xbox360)il resto......bah...ancora nn lo conosciamo! poi l'avete notato ke lightning è identica alla protagonista di Resident Evil:Extinction? sia di modi ke di aspetto....bah!


1. Cosa!?!?!? FFXII avrebbe un ambientazione futuristica? Ma a cosa hai giocato???

2. Sia che tu parli di Mila Jovovich o di Ali Larter in ogni caso non si somigliano neanche alla lontana.
 

balthier88

lo zio ferra
Pladan ha detto:
quando ho letto la news sono rimasto scioccato, perchè mai xbox dovrebbe avere ff13? e soprattuto, se doveva essere un esclusiva per ps3, cosa gli ha fatto cambiare idea???
e perchè non dovrebbe avrlo scusa? se a parità di potenza si equivalgono e l'xbox ha venduto di più ovvio che lo fanno pure per quello...il guadagno a SE fa sempre comodo! e poi scusa, all'inizio ff usciva su consle nintendo, non è deto che siccome è passato alla sony ci deve rimanere per forza!
 

Jiraiya

Sensei Member
Binitu ha detto:
1. Cosa!?!?!? FFXII avrebbe un ambientazione futuristica? Ma a cosa hai giocato???

2. Sia che tu parli di Mila Jovovich o di Ali Larter in ogni caso non si somigliano neanche alla lontana.
concordo in pieno
balthier88 ha detto:
se a parità di potenza si equivalgono
Devo ridere o devo piangere?
 

balthier88

lo zio ferra
Jiraiya ha detto:
Devo ridere o devo piangere?
Per me puoi far quello che vuoi, visto che su internat ci sono N siti che hanno analizzato le prestazioni delle 2 console deducendo che sono praticamente quasi alla pari (vince la play 3 con uno scarto irrisorio ad essere precisi) e se lo detto un motivo c'è...comunque in questo treadh ho notato le reazioni di alcuni fanboy, non per criticare, ma una console si compra per il parco giochi che ha e quello futuro, non per il nome o per la marca!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ad un'analisi anatomica e ad un successivo raffronto con gli utenti di questo forum consegue l'insovvertibile constatazione che qui non sono presenti fanboy.
fanboy-anatomy.jpg
 

Jiraiya

Sensei Member
Coooomuunque...anche se il video non è molto lungo..mi è piaciuto moltissimo Ifrit e spero che Shiva non sia sta famosa shivacicletta, ma non mi pare si sia visto che sia una moto(o qualcosa del genere), si sente solo il rombo di un motore, o no?

-------------------------------------.-*[zona spam]*-.-----------------------------------

Io continuo a dire che non sono fanboy...ma la gente deve continuare a spammare :rolleyes:

balthier88 ha detto:
N siti che hanno analizzato le prestazioni delle 2 console deducendo che sono praticamente quasi alla pari (vince la play 3 con uno scarto irrisorio ad essere precisi)
Link please...
 

balthier88

lo zio ferra
Jiraiya ha detto:
Io continuo a dire che non sono fanboy...ma la gente deve continuare a spammare :rolleyes:


Link please...

non mi riferivo necessariamente a te, comunque il link è nel mio post sopra (ovviamente è il prim che mi è capitato in mano)
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
Binitu ha detto:
1. Cosa!?!?!? FFXII avrebbe un ambientazione futuristica? Ma a cosa hai giocato???

2. Sia che tu parli di Mila Jovovich o di Ali Larter in ogni caso non si somigliano neanche alla lontana.
Scusami ma mi sono espressa male....nn metto in discussione ke ffXIII sia moooolto più fituristico di ffXII mi pare ovvio...quello ke intendevo dire è ke le scene (nn l'ambientazione scusami ma proprio nn ci ristavo con la testa) di quest'ultimo video sono quasi (direi solo la prima parte del video) identike a delle scene di ffXII....parlo di quel momento in cui c'è la sfilata delle aeronavi ke arrivano e poi lanciano quelle specie di navette/sentinelle o come vogliono ke le chiamino....nn venirmi a dire ke nn c'è una scena del tutto uguale....
Poi x il fatto della somiglianza oh....sarà un'impressione mia ke ti devo dì...
PS:sii un pò meno scorbutico quando rispondi...stiamo solo dicendo la nostra e nn serve ke mi fai sentire una me*da grazie
 

Jiraiya

Sensei Member
Ma poi quel ragazzo biondo che è arrivato in moto..è il protagonista?si dice che ha 30cm di piedi e che ha spalle giganti da portare su due uomini adulti..ma chi è?xD..smallfoot?*LOL*
oppure è Lightining la protagonista?

-------------------------------------.-*[zona spam]*-.------------------------------------

balthier88 ha detto:
non mi riferivo necessariamente a te, comunque il link è nel mio post sopra (ovviamente è il prim che mi è capitato in mano)
- Io mi riferivo a Bahmut Zero non a te per il fanboysmo :rolleyes:
- La tua notizia risale al 22 Novembre 2006 e non vale una cicca..e poi da che compagnia viene sto tipo?molte SH all'inizio si sono lamentate, ma adesso che la sanno usare non dicono più ste cose..o sbaglio?..poi anche ieri alla conferenza, un tipo(director di Bioshock credo) ha detto che forse si tocca l'8% della potenza ps3...quanta potenza sarà stata utilizzata su xbox 360 per Bioshock?...


- sulla carta Playstation 3 è più potente di Xbox360

ma in realtà i 3 core della console Microsoft sono più facili da programmare e più adatti per gestire i videogame.
perchè la notizia è del lancio della ps3..e lui ha fatto solo un titolo(forse) sulla ps3 che utilizza una diversa tecnologia..perciò al tempo lui non sapeva proprio un bel tubo *LMAO*

poca memoria a disposizione e l'architettura più efficiente della console Microsoft. Questo permette a Xbox 360 di poter avere una comparto grafico superiore a Playstation 3
La RAM 360 è di 512MB, ma è condivisa tra CPU e GPU[la ps3 ha 256MB per CPU e 256MB GPU]..un vantaggio potrebbe essere per 360 che una volta può avere + RAM grafica e un'altra volta + RAM per la CPU, ma è anche vero che se ti vuoi fare un nuovo gioco non potrai così semplicemente gestire questa cosa..se dai + GPU avrai meno RAM per la cpu e viceversa...il vantaggio della ps3(e quindi renderla più potente alla console MS) sono gli 8 core da 3.2 GHz contro i 3 core da 3.2 GHZ..a questi core, diciamo in eccesso(per esempio 5 core :sabber: ) gli si può dare in pasto roba grafica molto semplice è quindi eliminare il problema dei 256MB fissi ps3[che è anche una grosso vantaggio in generale, non solo per i videogiochi, ma della programmazione odierna...]

se vuoi dirmi qualcos'altro..metti un'altro link...
 

Jiraiya

Sensei Member
Enigma ha detto:
si è lei, confermata al 100% :fingh: (per ora XDXD)
eh?in che senso per ora???si è vero che l'abbiamo vista dal primo trailer, ma è anche vero che era talmente corto che non ha detto niente :(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jiraiya ha detto:
eh?in che senso per ora???si è vero che l'abbiamo vista dal primo trailer, ma è anche vero che era talmente corto che non ha detto niente :(
ho detto per ora perchè ormai conosco fin troppo bene la squex, è meglio non dare nulla per scontato con lei XD (esempio lampante: nomura il giorno prima che afferma con pistola puntata per l'ennesima volta l'esclusività di FFXIII, e il giorno dopo l'esclusività è già un ricordo :'D)
comunque vai sicuro, è lei la protagonista, confermata ufficialmente (per ora XD ok basta, la smetto ='D)
 
Top