FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Epyon

Did I ever exist?
Non mi piacciono quegli artwork, però… non getterei totalmente tutto via. C'è un certo senso di "nuovo" che comunque è apprezzabile secondo me.

@Ero-sennin: Cioè, come dire, almeno spiega perchè quell'img di Leo-kun è una cagata che ti da fastidio, a meno che non cerchi il flame gratuito ._.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Ho trovato questo, un memo sul trailer...

"FF13 set for 2009 release. There's also a new character revealed that looks like Sephiroth, lol...
- FF13 gameplay footage seems to show the field map a la FF12 style but in a wider spec + Lightning can jump twice her height and apparently she even 'rolled'? Two locations shown was a 'dark bridge' and a 'medieval-like building under construction'?
- Also, the characters' voice actors will be revealed in Tokyo Game Show.
- Something about "future" mentioned in trailer. Twintail girl was wearing a hood and in front of her was a coffin(?). There was also that Sephiroth-lookalike."

Voglio vedereeeeeeeee!!! >_>
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sephirosu ha detto:
"FF13 set for 2009 release.

E fin qui niente di male.

Sephirosu ha detto:
- FF13 gameplay footage seems to show the field map a la FF12 style but in a wider spec + Lightning can jump twice her height and apparently she even 'rolled'? Two locations shown was a 'dark bridge' and a 'medieval-like building under construction'?

"Lightning can jump and roll" Che siamo a KH? <_>

Sephirosu ha detto:
- Also, the characters' voice actors will be revealed in Tokyo Game Show.

Nulla di male, spero in qualcuno di famoso.

Sephirosu ha detto:
- Something about "future" mentioned in trailer. Twintail girl was wearing a hood and in front of her was a coffin(?). There was also that Sephiroth-lookalike."

Oltre a Plagiare Star Waars ora plagiano i loro stessi giochi inserendo cose già viste e usate in FFVII? Lol, this suck a lot..
 

Dragoon88

collezionista
ahahahaha oddio la scenetta postata da Ex-soldier è bellissima !!!! mi sto ancora a rotolarmi dalle risate, sarò anche un fan sony, ma mi inchino davanti a chi l'ha disegnata :D :D :D

tornando a final 13: gli artwork per ora mi lasciano dubbioso (molto bello quello di carbuncle)
Sul fatto di saltare e rotolare tipo come KH nn so che dire dipende da come sarà tutto il gameplay in generale


Ps off topic la mega af di sephiroth che si eleva su tutte le altre è bellissima :D :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la storia che linghting salta e rotola non mi piace, avevano detto che il Versus dovrebbe essere come KH, non questo...speravo di giocare ad un rpg dagli schemi piu o meno standard visto che per la mia sete di action-rpg ci avrebbe pensato il versus...

vabbe gli artwork nemmeno mi convincono, a parte la shivacicletta che non mi è mai piaciuta, anche carbuncle che pare un pechinese con le ali o_O l'unico buono rimane ifrit

p.s. che lollata la storiella di Ex :D
 

Jiraiya

Sensei Member
Ex-Soldier ha detto:
E' patetico quanto inutile il modo in cui cerchi sempre il flame con me lasciandomi addirittura rep down,ma mi dispiace non attacca.Ti rendi davanti agli occhi del forum ancora più ridicolo di quanto tu non sia già :)
Epyon ha detto:
@Ero-sennin: Cioè, come dire, almeno spiega perchè quell'img di Leo-kun è una cagata che ti da fastidio, a meno che non cerchi il flame gratuito ._.
ma che volete?mi deve piacere per forza???che discorsi...non cerco il flame, ma se penso sia una cagata per me è una cagata punto...qui non c'è neanche libertà di pensiero?è una cagata...non mi fa ridere neanche un po'...e poi mi ha dato fastidio..questo è comunemente chiamato su Internet : Trolling...e Ex-Soldier trolla parecchio, ma sarò solo io che vedo ste cose...e te Epyon non capisco cosa centri ._.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jiraiya ha detto:
Trolling...e Ex-Soldier trolla parecchio

Quest perchè il Trolling è l'anima di internet. Ed Ex-Soldier non fa altro che attenersi allo spirito dello stesso. Che poi diciamocelo, sono i flame e i tentati troll che tengono vivi i forum.

Domanda sulla demo: ma sarà solamente la dmeo per PS3 inculsa in FFVII AC Complete presumo. Oppure anche una versione Xbox360?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Quest perchè il Trolling è l'anima di internet. Ed Ex-Soldier non fa altro che attenersi allo spirito dello stesso. Che poi diciamocelo, sono i flame e i tentati troll che tengono vivi i forum.

Domanda sulla demo: ma sarà solamente la dmeo per PS3 inculsa in FFVII AC Complete presumo. Oppure anche una versione Xbox360?

dato che AC Complete sarà esclusivamente su Blu Ray Disk, credo proprio che la demo sarà esclusiva PS3
 

Epyon

Did I ever exist?
Jiraiya ha detto:
ma che volete?mi deve piacere per forza???che discorsi...non cerco il flame, ma se penso sia una cagata per me è una cagata punto...qui non c'è neanche libertà di pensiero?è una cagata...non mi fa ridere neanche un po'...e poi mi ha dato fastidio..questo è comunemente chiamato su Internet : Trolling...e Ex-Soldier trolla parecchio, ma sarò solo io che vedo ste cose...e te Epyon non capisco cosa centri ._.

Ma chi ha detto che deve per forza piacerti? Però se a te ha dato fastidio l'immagine a me (e penso anche agli altri) fastidio il tuo tono usato con Leo-kun, visto poi che non è la prima volta o sbaglio?

Comunque take it easy, la tua rabbia aka coda di paglia parla (alla fine ti ho chiesto solo di spiegare perchè t'ha dato fastidio ma tutto hai detto tranne tale motivo) per te ;)
 

Jiraiya

Sensei Member
FFXIII to be held back on PS3 due to Xbox 360 version

During the DKS3713 event yesterday, Square Enix director Motomu Toriyama revealed that the US and European versions of Final Fantasy XIII will be held back on the PlayStation 3 due to development of the Xbox 360 version.

In a behind the scenes video produced by Square Enix's Tetsuya Nomura, Toriyama reconfirmed the development plans for Final Fantasy XIII.

"We haven't changed the direction of the development," said Toriyama. "We're making the PS3 version first, and then porting to the 360 later."

With the PS3 version complete and hitting Japan in 2009, PS3 gamers in the United States and Europe will have to wait until the Xbox 360 port is done. According to Nomura, his team didn't receive Xbox 360 development kits until a few days ago, so depending on how long it takes the Square Enix team to port the title, the U.S. and Europe may not receive Final Fantasy XIII until 2010.

As his final comment, Noruma stated that the PS3 version will not suffer due to the Xbox 360 development.

"We aren't going to change any specifications because of the multi-platform announcement," he said. "Right now, we're fully concentrating on the PS3 version."

Fonte
 

Kain

So say we all!
Final Fantasy XIII giocabile al TGS 2008

Ancora notizie su Final Fantasy XIII da parte di Square Enix: l'ultima in ordine cronologico riporta la presenza del titolo nel TGS (Tokyo Game Show) 2008 che si terrà nel mese di settembre. Ma non è finita qui in quanto sarà possibile vederlo finalmente in azione in quanto è in programma una demo giocabile.


Fonte: Everyeye.it

Finalmente! Così vedremo qualcosa sul gameplay, non solo filmati con le stesse immagini.
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Final Fantasy XIII giocabile al TGS 2008

Ancora notizie su Final Fantasy XIII da parte di Square Enix: l'ultima in ordine cronologico riporta la presenza del titolo nel TGS (Tokyo Game Show) 2008 che si terrà nel mese di settembre. Ma non è finita qui in quanto sarà possibile vederlo finalmente in azione in quanto è in programma una demo giocabile.


Fonte: Everyeye.it

Finalmente! Così vedremo qualcosa sul gameplay, non solo filmati con le stesse immagini.
Oh finalmente!bella notizia Kain(ovvio lavori al Daily Planet)...spero che non mi deluda..fino ad adesso sono abbastanza hyped per questo gioco :)
 
Top