Bahamut Zero
Dreamcaster
sospettavo ci potesse essere stato un malinteso di questo genere, le news inesatte ci mettono un attimo a fare il giro del mondo !
Kain ha detto:Nuovo colpo di scena per la vicenda Final Fantasy XIII. Square Enix ha infatti smentito lo sviluppo di una versione destinata ai PC. Il tutto sarebbe nato da un'incomprensione riguardo la lavorazione dell'intero progetto Final Fantasy XIII: il team infatti specifica che sebbene il prodotto sia sviluppato su base PC non uscirà su questa piattaforma ma rimarrà destinato unicamente a Play Station 3 e Xbox 360.
Fonte: Spaziogames.it
Cyren_Ryu ha detto:Ma che vui che ci sia da spoilerare... Se segue l'andazzo storioso FFXII non avrà nemmeno un canovaccio di storia.
Dovrai resistere come ho fatto io con gli spoiler di MGS4...molto dura la cosaTeocida ha detto:Insomma, potrò giocarci intorno a fine 2010 se tutto va bene ç_ç
La cosa brutta e che in questo forum ci sarà uno spoiler pubblico in ogni post, già me lo immagino...
quindi in Giappone arriva prima di primavera?...import immediatoKain ha detto:Final Fantasy XIII in aprile 2009?
Dopo l'annuncio bomba durante l'E3 2008 di Los Angeles, dell'arrivo di Final Fantasy XIII anche su Xbox 360, sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni sulla possibile data di rilascio che interessa il titolo sia per la console di Microsoft che per PS3: secondo quanto riportato dal noto rivenditore online Amazon, il titolo dovrebbe vedere la luce il prossimo 30 aprile 2009. Attendiamo conferme.
Fonte: Eveyeye.it
Ex-Soldier ha detto:Ma tempo fa non si parlava di un'uscita contemporanea in Jappolandia,Yankeelandia e N00blandia?O sono io che ricordo male? o.o
Sephirosu ha detto:Infatti, dicevano che la release era simultanea, in giappone per ps3, europa e america xbox360