FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Bahamut Zero

Dreamcaster
sospettavo ci potesse essere stato un malinteso di questo genere, le news inesatte ci mettono un attimo a fare il giro del mondo !
 

Teocida

Oltreuomo
Kain ha detto:
Nuovo colpo di scena per la vicenda Final Fantasy XIII. Square Enix ha infatti smentito lo sviluppo di una versione destinata ai PC. Il tutto sarebbe nato da un'incomprensione riguardo la lavorazione dell'intero progetto Final Fantasy XIII: il team infatti specifica che sebbene il prodotto sia sviluppato su base PC non uscirà su questa piattaforma ma rimarrà destinato unicamente a Play Station 3 e Xbox 360.

Fonte: Spaziogames.it

Insomma, potrò giocarci intorno a fine 2010 se tutto va bene ç_ç

La cosa brutta e che in questo forum ci sarà uno spoiler pubblico in ogni post, già me lo immagino...
 

Teocida

Oltreuomo
Cyren_Ryu ha detto:
Ma che vui che ci sia da spoilerare... Se segue l'andazzo storioso FFXII non avrà nemmeno un canovaccio di storia.

Beh lol, di quel pochissimo che avrà non voglio comunque saperne la fine in anticipo :D

Anche molti romanzi o film da un punto di vista narrativo sono scadenti, ma ciò non significa lo stesso che non triturò chi me ne spoilera la fine!
 

Dragoon88

collezionista
invece io voglio sapere subito la trama sia che sia gioco, film o libro :D :D :D
se qualcuno sa già qualcosa o scopre qualcosa sulla trama me lo dica (naturalmente via pm )
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Teocida ha detto:
Insomma, potrò giocarci intorno a fine 2010 se tutto va bene ç_ç

La cosa brutta e che in questo forum ci sarà uno spoiler pubblico in ogni post, già me lo immagino...
Dovrai resistere come ho fatto io con gli spoiler di MGS4...molto dura la cosa
 

Kain

So say we all!
Final Fantasy XIII in aprile 2009?

Dopo l'annuncio bomba durante l'E3 2008 di Los Angeles, dell'arrivo di Final Fantasy XIII anche su Xbox 360, sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni sulla possibile data di rilascio che interessa il titolo sia per la console di Microsoft che per PS3: secondo quanto riportato dal noto rivenditore online Amazon, il titolo dovrebbe vedere la luce il prossimo 30 aprile 2009. Attendiamo conferme.


Fonte: Eveyeye.it
 

Dragoon88

collezionista
primavera 2009 ? magari, comunque penso che si riferiscano a una possibile data d'uscita in giappone.

Personalmente penso che l'anno sia giusto, ma io penso che l'uscita sarà verso la fine dell'anno (ovviamente in giappone )
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Final Fantasy XIII in aprile 2009?

Dopo l'annuncio bomba durante l'E3 2008 di Los Angeles, dell'arrivo di Final Fantasy XIII anche su Xbox 360, sono cominciate a circolare le prime indiscrezioni sulla possibile data di rilascio che interessa il titolo sia per la console di Microsoft che per PS3: secondo quanto riportato dal noto rivenditore online Amazon, il titolo dovrebbe vedere la luce il prossimo 30 aprile 2009. Attendiamo conferme.


Fonte: Eveyeye.it
quindi in Giappone arriva prima di primavera?...import immediato :cool:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ma tempo fa non si parlava di un'uscita contemporanea in Jappolandia,Yankeelandia e N00blandia?O sono io che ricordo male? o.o
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Ex-Soldier ha detto:
Ma tempo fa non si parlava di un'uscita contemporanea in Jappolandia,Yankeelandia e N00blandia?O sono io che ricordo male? o.o

Infatti, dicevano che la release era simultanea, in giappone per ps3, europa e america xbox360
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Sephirosu ha detto:
Infatti, dicevano che la release era simultanea, in giappone per ps3, europa e america xbox360

ma quando mai, hanno solo detto che uscirà only ps3 in Giappone e nei paesi occidentali anche su x360, non hanno MAI parlato di simultaneità per quanto riguarda FFXIII. Le dichiarazioni a riguardo si riferiscono ad Infinite Undiscovery e Last Remnant e comunque solo per Giappone e Nord America.
 

Dragoon88

collezionista
però ripensando a tutto il discorso della SE su far conoscere a più consumatori possibili il gioco e quindi farlo uscire multipiattaforma ecc ecc, la cosa più sensata non sarebbe far uscire il gioco in tutto il mondo contemporaneamente o almeno con poca differenza tra giappone e resto del mondo ? ( sarebbe ora che un final fantasy esca lo stesso giorno in tutto il mondo)
 
Top