è solo un modo per fare credere che il boccone e meno amaro di quel che sembraKain ha detto:Peter Dille, responsabile della sezione marketing Playstation, ridimensiona la perdita dell' esclusiva di Final Fantasy XIII per Ps3.
"Ciò che è accaduto con Final Fantasy XIII è simile ha ciò che è accaduto con Gta 4. Non è un' esclusiva Xbox 360 ma semplicemente un gioco multi-piattaforma. Sono certo che i giocatori cresciuti con Final Fantasy su Playstation lo giocheranno sulla nostra console e anche se Microsoft ha speso moltissimo per ottenere il titolo anche su Xbox 360 rimane pur sempre disponibile anche per Playstation 3".
beh,ancora meglio dal mio punto di vista.Ottima notizia.Una sola cosa,ci vorrà il PC della NASA per farlo girare?Spero che i miei 2048 di RAM e soprattutto la mia GeForce 7600 GPU bastino D:Jiraiya ha detto:[pc, ps3, x360] Di certo fino a qualche mese fa nessuno avrebbe creduto ad una notizia del genere, probabilmente ci avreste preso per pazzi o chissà cos'altro. Ma, è tutto vero! Final Fantasy XIII è pronto a sbarcare anche su PC dopo il sorprendente annuncio del titolo su Xbox 360. A rivelarlo è lo stesso producer Yoshitori Kitase, il quale conferma che le tre versioni saranno completamente identiche e si deve solo decidere su quanti DVD dovrà essere "divisa" l'esperienza su Xbox 360.
Su PC e Play Station 3 non ci sarà questo problema, a quanto pare anche per la prima sarà utilizzato supporto blu-ray ma questa è una supposizione ancora da confermare.
Ciò che conta è l'ufficialità della notizia, Final Fantasy XIII è in sviluppo su Play Station 3, Xbox 360 e, ora, anche su PC.
Fonte - Spaziogames.it
non dimenticare un piccolo particolare come la CPU xD...ti girerà a medio xD..forse *lmao*(non che il mio gridi powa eh...)Ex-Soldier ha detto:beh,ancora meglio dal mio punto di vista.Ottima notizia.Una sola cosa,ci vorrà il PC della NASA per farlo girare?Spero che i miei 2048 di RAM e soprattutto la mia GeForce 7600 GPU bastino D:
infatti console ftw per questo motivo...e chi si prende la versione PC..si sa che metodi usi nuff saidKain ha detto:Adesso anche per PC? Tra l'altro è vero che razza di PC bisogna avere per farlo girare decentemente...
ecco un chiaro esempio di quello che dicevo....Sephirosu ha detto:Bè, suppongo sia ora di farsi un nuovo PC, meglio così, almeno prima di comperare il gioco lo potrò provare (chi vuol capire, capisca )
Jiraiya ha detto:[pc, ps3, x360] Di certo fino a qualche mese fa nessuno avrebbe creduto ad una notizia del genere, probabilmente ci avreste preso per pazzi o chissà cos'altro. Ma, è tutto vero! Final Fantasy XIII è pronto a sbarcare anche su PC dopo il sorprendente annuncio del titolo su Xbox 360. A rivelarlo è lo stesso producer Yoshitori Kitase, il quale conferma che le tre versioni saranno completamente identiche e si deve solo decidere su quanti DVD dovrà essere "divisa" l'esperienza su Xbox 360.
Su PC e Play Station 3 non ci sarà questo problema, a quanto pare anche per la prima sarà utilizzato supporto blu-ray ma questa è una supposizione ancora da confermare.
Ciò che conta è l'ufficialità della notizia, Final Fantasy XIII è in sviluppo su Play Station 3, Xbox 360 e, ora, anche su PC.
Fonte - Spaziogames.it