FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Kain

So say we all!
Peter Dille, responsabile della sezione marketing Playstation, ridimensiona la perdita dell' esclusiva di Final Fantasy XIII per Ps3.

"Ciò che è accaduto con Final Fantasy XIII è simile ha ciò che è accaduto con Gta 4. Non è un' esclusiva Xbox 360 ma semplicemente un gioco multi-piattaforma. Sono certo che i giocatori cresciuti con Final Fantasy su Playstation lo giocheranno sulla nostra console e anche se Microsoft ha speso moltissimo per ottenere il titolo anche su Xbox 360 rimane pur sempre disponibile anche per Playstation 3".
 

Pec

The crow is here
Kain ha detto:
Peter Dille, responsabile della sezione marketing Playstation, ridimensiona la perdita dell' esclusiva di Final Fantasy XIII per Ps3.

"Ciò che è accaduto con Final Fantasy XIII è simile ha ciò che è accaduto con Gta 4. Non è un' esclusiva Xbox 360 ma semplicemente un gioco multi-piattaforma. Sono certo che i giocatori cresciuti con Final Fantasy su Playstation lo giocheranno sulla nostra console e anche se Microsoft ha speso moltissimo per ottenere il titolo anche su Xbox 360 rimane pur sempre disponibile anche per Playstation 3".
è solo un modo per fare credere che il boccone e meno amaro di quel che sembra
 

Jiraiya

Sensei Member
Altra Notizia Bomba!!!! Final Fantasy Xiii Pc

[pc, ps3, x360] Di certo fino a qualche mese fa nessuno avrebbe creduto ad una notizia del genere, probabilmente ci avreste preso per pazzi o chissà cos'altro. Ma, è tutto vero! Final Fantasy XIII è pronto a sbarcare anche su PC dopo il sorprendente annuncio del titolo su Xbox 360. A rivelarlo è lo stesso producer Yoshitori Kitase, il quale conferma che le tre versioni saranno completamente identiche e si deve solo decidere su quanti DVD dovrà essere "divisa" l'esperienza su Xbox 360.
Su PC e Play Station 3 non ci sarà questo problema, a quanto pare anche per la prima sarà utilizzato supporto blu-ray ma questa è una supposizione ancora da confermare.
Ciò che conta è l'ufficialità della notizia, Final Fantasy XIII è in sviluppo su Play Station 3, Xbox 360 e, ora, anche su PC.


Fonte - Spaziogames.it
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jiraiya ha detto:
[pc, ps3, x360] Di certo fino a qualche mese fa nessuno avrebbe creduto ad una notizia del genere, probabilmente ci avreste preso per pazzi o chissà cos'altro. Ma, è tutto vero! Final Fantasy XIII è pronto a sbarcare anche su PC dopo il sorprendente annuncio del titolo su Xbox 360. A rivelarlo è lo stesso producer Yoshitori Kitase, il quale conferma che le tre versioni saranno completamente identiche e si deve solo decidere su quanti DVD dovrà essere "divisa" l'esperienza su Xbox 360.
Su PC e Play Station 3 non ci sarà questo problema, a quanto pare anche per la prima sarà utilizzato supporto blu-ray ma questa è una supposizione ancora da confermare.
Ciò che conta è l'ufficialità della notizia, Final Fantasy XIII è in sviluppo su Play Station 3, Xbox 360 e, ora, anche su PC.


Fonte - Spaziogames.it
beh,ancora meglio dal mio punto di vista.Ottima notizia.Una sola cosa,ci vorrà il PC della NASA per farlo girare?Spero che i miei 2048 di RAM e soprattutto la mia GeForce 7600 GPU bastino D:
 

Jiraiya

Sensei Member
Ex-Soldier ha detto:
beh,ancora meglio dal mio punto di vista.Ottima notizia.Una sola cosa,ci vorrà il PC della NASA per farlo girare?Spero che i miei 2048 di RAM e soprattutto la mia GeForce 7600 GPU bastino D:
non dimenticare un piccolo particolare come la CPU xD...ti girerà a medio xD..forse *lmao*(non che il mio gridi powa eh...)
 

Kain

So say we all!
Adesso anche per PC? Tra l'altro è vero che razza di PC bisogna avere per farlo girare decentemente...
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Adesso anche per PC? Tra l'altro è vero che razza di PC bisogna avere per farlo girare decentemente...
infatti console ftw per questo motivo...e chi si prende la versione PC..si sa che metodi usi nuff said
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol, prima the last remnant, ora questo. Comunque ricordate che i giochi per pc possiedono una buona scalabilità per risoluzione e dettaglio, quindi non dovrebbe essserci grande s***** per farlo girare.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Bè, suppongo sia ora di farsi un nuovo PC, meglio così, almeno prima di comperare il gioco lo potrò provare :) (chi vuol capire, capisca :D)
 

Jiraiya

Sensei Member
Sephirosu ha detto:
Bè, suppongo sia ora di farsi un nuovo PC, meglio così, almeno prima di comperare il gioco lo potrò provare :) (chi vuol capire, capisca :D)
ecco un chiaro esempio di quello che dicevo....

p.s.: ma come fai a sopravvivere con una firma così sul forum?...penso sia troppo grande :)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Bella notizia: peccato che, sia che esca per PS3, sia che esca per PC, ho qualche acquisto da fare. Nel primo caso, beh, una PS3; nel secondo, una scheda video decente e un lettore blu-ray: per il resto, il mio computer é ottimo, visto che l'ho cambiato un paio di mesi fa. Probabilmente, però, mi conviene optare per la prima opzione. :D
 

Teocida

Oltreuomo
Jiraiya ha detto:
[pc, ps3, x360] Di certo fino a qualche mese fa nessuno avrebbe creduto ad una notizia del genere, probabilmente ci avreste preso per pazzi o chissà cos'altro. Ma, è tutto vero! Final Fantasy XIII è pronto a sbarcare anche su PC dopo il sorprendente annuncio del titolo su Xbox 360. A rivelarlo è lo stesso producer Yoshitori Kitase, il quale conferma che le tre versioni saranno completamente identiche e si deve solo decidere su quanti DVD dovrà essere "divisa" l'esperienza su Xbox 360.
Su PC e Play Station 3 non ci sarà questo problema, a quanto pare anche per la prima sarà utilizzato supporto blu-ray ma questa è una supposizione ancora da confermare.
Ciò che conta è l'ufficialità della notizia, Final Fantasy XIII è in sviluppo su Play Station 3, Xbox 360 e, ora, anche su PC.


Fonte - Spaziogames.it

Ma quindi per giocarci su PC sarà necessario avere un lettore blu-ray?

Azz e pensare che appena lessi 'sta notizia ero tutto felice...

Ex, i nostri pc hanno le stesse caratteristiche più o meno
(Solo che la mia GeForce è 8600, ma non sapendo una mazza di ste cose non so se sia meglio la mia o la tua :D)
 

Kain

So say we all!
Nuovo colpo di scena per la vicenda Final Fantasy XIII. Square Enix ha infatti smentito lo sviluppo di una versione destinata ai PC. Il tutto sarebbe nato da un'incomprensione riguardo la lavorazione dell'intero progetto Final Fantasy XIII: il team infatti specifica che sebbene il prodotto sia sviluppato su base PC non uscirà su questa piattaforma ma rimarrà destinato unicamente a Play Station 3 e Xbox 360.

Fonte: Spaziogames.it
 
Top