andxel
Zero Shift
Io non ho detto che sia la migliore protagonista che può capitare in ffXIII...Io in poche parole ho detto che sembra veramente una novità nel campo dei protagonisti FF. Dopodichè io andavo semplicemente contro la tua dichiarazione che stà a significare in parole semplici che un pg principale femmina significa per un nuovo ff la rovina prima ancora d'usicire...Hai detto che non vuoi che la Square cada in episodi imbarazzanti come quelli di ff X-2.Beh sembra che il solo fatto di aver per protagonista Lightin per te significa che il gioco sia uguale al X-2....Perciò ti ho indicato Parasite Eve dove la pg principale,una donna riesce a tener sulle sue spalle un ottima storia e ad essere una delle migliori pg SE.GBB ha detto:Giusto ma siccome la prima volta che Nomura ha messo una protagonista donna il gioco ha perso fascino in alcune scene o parti di storia, non vorrei che il fenomeno si ripetesse. Spero che la SE prenda tesoro di ciò che è successo con FFX-2 e faccia di Lighting una ragazza un po' maschiaccio come Ashe (mantenendo comunque la sua femminilità, e questo lo gradirei) e ne venga fuori un capolavoro che rimembri i FF prima del settimo capitolo. Certamente mi riferivo più ad Andxel che riteneva Ligh già una protagonista azzeccata conoscendo poco il gioco, vorrei chiedergli su quali criteri si basa la sua valutazione.
In più cosa diavolo ti fa credere che conosco poco il gioco?Ho letto tutte le recensioni,visto tutte le scans e trailer,letto anche interviste a Nomura e soci...E credo di aver abbastanza già per dire che Lightin può essere un buon pg...E sottolineo il PUO'.