Aphelion
リュウ・ハヤブサ
Eh, ci credo, sennò si vedevano i tagli sui polsi
cosa centra il petto nudo con i polsi??
e comunque è uguale a wakka...
Eh, ci credo, sennò si vedevano i tagli sui polsi
cosa centra il petto nudo con i polsi??
e comunque è uguale a wakka...
EX ricordati come si chiama la via dove abiti tu XD
me l'ha detto in chat XD
se posso dire la mia su questo trailer e su ffxiii in generale dico che:
-l idea della protagonista femminile non mi piace per nulla, vedi ashe o yuna... io volevo un protagonista con le palle quadrate alla squall o gidan..
-le ambientazioni sono simili a quelle del 12, e per questo non mi piacciono molto.. avrei preferito un ritorno al medievale, con solamente gli incantesimi e le invocazioni piuttosto che pistole e macchinari ovunque..
-il game play sembra bello, ma molto confusionario, tipo quello del 12 o addirittura peggio quello del X-2... sono un affezionato dei turni, il migliore per me è quello del X, anche se poco realistico
-la grafica è spettacolosa, ma su questo ci potevo mettere la mano sul fuoco
in definitiva posso dire che lo acquisterò sicuramente, un ff lo si deve comprare SEMPRE, e giocare SEMPRE.. però....
Eh?! O__O
Semmai più simili al VII o l'VIII, il XII è un medioevo un pò strambo, ok, ma qui siamo quasi sul Cyber punk.
Toh, è più simile al TSW...
appunto, il medioevo nel 12 riguarda solo i vestiti e le città... però le astronavi, armi e altro sono come hai detto tu un cyber punk.. io vorrei un medioevo stile IX
ehm...ashe non è la protagonista cosi come non lo è yuna, è stranissimo, ne sono cosciente, ma è cosi, i protagonisti dei capitoli da te citati, anche se non sembra, sono Vaan (argh) e Tidus (AARRGHHH)-l idea della protagonista femminile non mi piace per nulla, vedi ashe o yuna... io volevo un protagonista con le palle quadrate alla squall o gidan..
infatti abbiamo una tizia truzzopowa/mascolinizzata/probabilmente asociale.piuttosto che un tizio truzzopowa/effeminato/asociale
infatti abbiamo una tizia truzzopowa/mascolinizzata/probabilmente asociale.
per fortuna ha ottimi comprimari, come la copia di wakka a torso nudo col gilet a pellicciotto