FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Dragoon88

collezionista
mmh forse ci sono passato per caso davanti casa tua perchè la scuola guida dove vado e lì ^^

Comunque un informazione riguardo il nuovo trailer: ho scoperto che lo hanno messo anche sul PSN (per lo store xbox o come si chiama non so,ma credo di si)
(non è una notiziona, ma per una volta volevo provare l'ebrezza di scrivere una news ^^ )
 

MattiaFF

Member
se posso dire la mia su questo trailer e su ffxiii in generale dico che:
-l idea della protagonista femminile non mi piace per nulla, vedi ashe o yuna... io volevo un protagonista con le palle quadrate alla squall o gidan..
-le ambientazioni sono simili a quelle del 12, e per questo non mi piacciono molto.. avrei preferito un ritorno al medievale, con solamente gli incantesimi e le invocazioni piuttosto che pistole e macchinari ovunque..
-il game play sembra bello, ma molto confusionario, tipo quello del 12 o addirittura peggio quello del X-2... sono un affezionato dei turni, il migliore per me è quello del X, anche se poco realistico
-la grafica è spettacolosa, ma su questo ci potevo mettere la mano sul fuoco

in definitiva posso dire che lo acquisterò sicuramente, un ff lo si deve comprare SEMPRE, e giocare SEMPRE.. però....
 
se posso dire la mia su questo trailer e su ffxiii in generale dico che:
-l idea della protagonista femminile non mi piace per nulla, vedi ashe o yuna... io volevo un protagonista con le palle quadrate alla squall o gidan..
-le ambientazioni sono simili a quelle del 12, e per questo non mi piacciono molto.. avrei preferito un ritorno al medievale, con solamente gli incantesimi e le invocazioni piuttosto che pistole e macchinari ovunque..
-il game play sembra bello, ma molto confusionario, tipo quello del 12 o addirittura peggio quello del X-2... sono un affezionato dei turni, il migliore per me è quello del X, anche se poco realistico
-la grafica è spettacolosa, ma su questo ci potevo mettere la mano sul fuoco

in definitiva posso dire che lo acquisterò sicuramente, un ff lo si deve comprare SEMPRE, e giocare SEMPRE.. però....

Eh?! O__O
Semmai più simili al VII o l'VIII, il XII è un medioevo un pò strambo, ok, ma qui siamo quasi sul Cyber punk.
Toh, è più simile al TSW...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
appunto, il medioevo nel 12 riguarda solo i vestiti e le città... però le astronavi, armi e altro sono come hai detto tu un cyber punk.. io vorrei un medioevo stile IX

Niente di più sbagliato. Nel trailer si vedono ambientazioni e macchinari tra lo sci-fi e cyber punk, forse non sai cosa sono se dici che somigliano anche solo un pò a quelle del XII.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
-l idea della protagonista femminile non mi piace per nulla, vedi ashe o yuna... io volevo un protagonista con le palle quadrate alla squall o gidan..
ehm...ashe non è la protagonista cosi come non lo è yuna, è stranissimo, ne sono cosciente, ma è cosi, i protagonisti dei capitoli da te citati, anche se non sembra, sono Vaan (argh) e Tidus (AARRGHHH)
io comunque preferirei sempre una yuna ad uno squall \o/ ma non leghiamoci troppo ai vecchi capitoli, voglio un bel pg coi controcosi tutto nuovo, che poi si tratta di una donna tanto meglio, preferisco vedere per la maggior parte del gioco una bella pulzella piuttosto che un tizio truzzopowa/effeminato/asociale
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
forse dicendo Yuna si riferiva al X2 , comunque io contro Lighting non ho nulla personalmente (sono una ragazza e una protagonista femminile non può che farmi piacere) e devo dire che Snow mi comicia a piacere per lo pseudo wakkatruzzo spero che muoia all'inizio sotto atroci sofferenze e patimenti! anche perchè da quello che dice dovrebbe essere un personaggio marginale al massimo può avere un ruolo come Reno e Rude, o Biggs e Jessie anche se si vede combattere non è detto che sia nel party principale, mi interesserebbe invece sapere chi è la tipa che lo affianca XD

La mia preferita resta Vanille
 
Top