balthier88
lo zio ferra
ma è sicuro? mi pare strano che in una demo ti rendono tutto il mondo accessibile
forse si intende che sarà possibile girare per la world map
io giuro che se c'è una world map stile vecchi ff mi suicido dalla gioia
ma è sicuro? mi pare strano che in una demo ti rendono tutto il mondo accessibile
Guardate,questo è uno dei pg mostrati solo da un disegno di un leaker.Sinceramente la notizia che i pg visti nel trailer sono secondari mi riempie di gioia,dato che questi tipi mi fanno completamente schifo.Per ora Lighting,Snow e Sazh sono gli unici con un design decente.
Sembra Naruto Idiozia compresa.
Guardate,questo è uno dei pg mostrati solo da un disegno di un leaker.Sinceramente la notizia che i pg visti nel trailer sono secondari mi riempie di gioia,dato che questi tipi mi fanno completamente schifo.Per ora Lighting,Snow e Sazh sono gli unici con un design decente.
Fiero di essere un vecchio che si lamenta beve vinazza e gioca a briscola allora \0/
accidenti, avrei dovuto scommettere con qualcuno che avresti fatto un commento del genere
omg, che sta facendo con la mano destra? XD anyway sembra davvero Naruto O.O
certo che ogni volta che viene presentato un nuovo pg mi prende la malinconia, chissa quante menate sui particolari rilasceranno fra un po -_-"
Io credo in me, nel cuore mioooo...
Questo dimostra quanto Nomura abbia scarsi gusti anche in fatto di anime e manga. Dopo aver copiato un Super Saiyan per Cloud adesso pure da Naruto. A quando un' EVA00 per le strade di Neo Midgar 3?
A quando un' EVA00 per le strade di Neo Midgar 3?
battuta dell'anno!penso che se facesse una cosa del genere andrei da nomura per baciarlo,soprattutto se copiasse la profondità dei personaggi di suddetto anime
battuta dell'anno!