FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

andxel

Zero Shift
Markie.jpg

Guardate,questo è uno dei pg mostrati solo da un disegno di un leaker.Sinceramente la notizia che i pg visti nel trailer sono secondari mi riempie di gioia,dato che questi tipi mi fanno completamente schifo.Per ora Lighting,Snow e Sazh sono gli unici con un design decente.
 

balthier88

lo zio ferra
Markie.jpg

Guardate,questo è uno dei pg mostrati solo da un disegno di un leaker.Sinceramente la notizia che i pg visti nel trailer sono secondari mi riempie di gioia,dato che questi tipi mi fanno completamente schifo.Per ora Lighting,Snow e Sazh sono gli unici con un design decente.

è incredibilmente e oggettivamente

TAMARRO O_O
 

†LestaT†

The right to be God
Markie.jpg

Guardate,questo è uno dei pg mostrati solo da un disegno di un leaker.Sinceramente la notizia che i pg visti nel trailer sono secondari mi riempie di gioia,dato che questi tipi mi fanno completamente schifo.Per ora Lighting,Snow e Sazh sono gli unici con un design decente.

E basta con sti personaggi! E non se ne può proprio più, mi scendono decisamente le balle sottoterra, ma tanto eh. Nomura, fa un favore e impiccati anzitempo va -.-

E comunque Sazh è l'unico personaggio con un design decente, Lighting e Snow sono davvero orrendi (una tizia coi capelli rosa che imbraccia un gunblade e la versione ancora più truzza di Seifer. Nomura, che mente sempre originale!-.-). L'altra che non mi dispiace è la rossa, ma alla fine sarà la solita bimbaminkia immancabile in ogni titolo Nomuriano che si rispetti.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
omg, che sta facendo con la mano destra? XD anyway sembra davvero Naruto O.O

certo che ogni volta che viene presentato un nuovo pg mi prende la malinconia, chissa quante menate sui particolari rilasceranno fra un po -_-"
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Fiero di essere un vecchio che si lamenta beve vinazza e gioca a briscola allora \0/

Ne sarei fiero anch' io :alk:

accidenti, avrei dovuto scommettere con qualcuno che avresti fatto un commento del genere

Mi dispiace, vuoi una carezza consolatrice? :loves:

Ad ogni modo, caro Lesta, titoli nomuriani sono solo i KH e FFVersusXIII, per i capitoli della saga principale lui non ha alcun potere decisionale sul carattere e la profondità dei personaggi nonchè poca libertà d'espressione perchè ognuno dei pg è affidato a lui IN COMMISSIONE, con tratti e caratteristiche già decise.

omg, che sta facendo con la mano destra? XD anyway sembra davvero Naruto O.O

certo che ogni volta che viene presentato un nuovo pg mi prende la malinconia, chissa quante menate sui particolari rilasceranno fra un po -_-"

Più che naruto mi sembra lo Yondaime da giovine :D Comunque ora ci faranno sapere che gli piace molto il ramen e l'arancione.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ha tutta l'aria d'essere un probabile genio della meccanica (cit.)

@Binitu: thanks for the offer but I'll have to pass

edit: comunque ancora non hai capito che anche se come sostieni nomura avesse zero potere in ambito decisionale, cosa che non è vera data la sua ovvia influenza di fatto, egli è comunque espressione del nuovo team creativo che non riesce a proprre spunti originali; quindi se non lo incolpiamo scientemente per lo scempio attuale, è giustificabile vederlo come capro espiatorio di questo. possiamo discutere se sia corretto o no limitare in questa maniera la sua responsabilità personale, ma è sotto gli occhi di tutti che la qualità non è la stessa di prima.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Io credo in me, nel cuore mioooo...
Questo dimostra quanto Nomura abbia scarsi gusti anche in fatto di anime e manga. Dopo aver copiato un Super Saiyan per Cloud adesso pure da Naruto. A quando un' EVA00 per le strade di Neo Midgar 3?
 

andxel

Zero Shift
Io credo in me, nel cuore mioooo...
Questo dimostra quanto Nomura abbia scarsi gusti anche in fatto di anime e manga. Dopo aver copiato un Super Saiyan per Cloud adesso pure da Naruto. A quando un' EVA00 per le strade di Neo Midgar 3?

Che hai da dire su Cloud?Tu ti fai chiamare EX-Soldier O_O
 
Top