FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Beleth

Member
Nerodmc4 ha detto:
XD io preferisco lui come PERSONAGGIO SOLO CHE CLOUD è UNA LEGGENDA
cloud.......eh si niente di meglio delle bellissime braccia di cloud...appunto, LEGGENDARIE!!!! se anche sarà meglio di cloud, io cloud non lo tradirò mai! MMMAAAAIIIII!!!!!!!
 

auron N°1

Nuovo utente
Avete fatto caso alle spade che volteggiano nel trailer del versus?
Sembrano quelle di Vayne in FFXII e non vorrei che sia il seguito di quella storia...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh si son molto belli come trailer, anche se non c'è nulla di nuovo, queste stesse immagini già le avevano un anno fa, ma le mostrano solo ora... potrebbero pure sbottonarsi di più!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Stupendi davvero, però quello che mi piacerebbe vedere di più è un bel filmato in-game anche del versus (sperando nel fatto che nel XIII le scene con i danni visibili siano in-game).
Ps: chissà quando li mettono in alta definizione....vorrei proprio vederli a schermo intero e poi scaricarmeli:D
 

Binitu

il Re degli Allocchi
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Stupendi davvero, però quello che mi piacerebbe vedere di più è un bel filmato in-game anche del versus (sperando nel fatto che nel XIII le scene con i danni visibili siano in-game).
Ps: chissà quando li mettono in alta definizione....vorrei proprio vederli a schermo intero e poi scaricarmeli:D

beh credo proprio che da 00:48 e 00:57 le scene siano in-game. Credo che, con qualche innovazione e un sistema di telecamere cinematografico, i combattimenti potrebbero risultare innovativi anche se manterranno l'amato ATB. Speriamo bene.

Comunque che ne pensate delle ambientazioni che si intravedono? Ho visto cose davvero interessanti.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Binitu ha detto:
beh credo proprio che da 00:48 e 00:57 le scene siano in-game. Credo che, con qualche innovazione e un sistema di telecamere cinematografico, i combattimenti potrebbero risultare innovativi anche se manterranno l'amato ATB. Speriamo bene.

Comunque che ne pensate delle ambientazioni che si intravedono? Ho visto cose davvero interessanti.
A me proprio non mi va giù shiva motocicletta .......però la versione normale che si vede non è niente male. Certo è che se lavorano alla trama così come stanno lavorando alla grafica sarà un godimento totale.....ma ne dubito fortemente. Vabbè l'importante è che la durata minima del gioco sia almeno almeno 250 ore:D
 

Bierah

Member
Boia canea!...
Ho visto ora i video che avete aggiunto nella home di FFonline... mi ripeto come nel versus... ahh... lightning mi piace assai!... poi con quella specie di gunblade... poi i soldati volanti mi sembravano quelli dell'VIII... ma cmq non ho parole...!
 

lothwen

*Bijou*
ciao....ho appena visto il video........non so che dire...sono davvero senza parole.. è bellissimo e bella anche la protagonista....... peccato sia per PS 3.......... :-(
 

Kain

So say we all!
Bahamut Zero ha detto:
beh si son molto belli come trailer, anche se non c'è nulla di nuovo, queste stesse immagini già le avevano un anno fa, ma le mostrano solo ora... potrebbero pure sbottonarsi di più!

Infatti. Sinceramente sono molto curioso di vedere un video in-game.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
El Burro ha detto:
Mi spiace dirlo ma questi non mi sembrano i trailer di un JRPG ma di un action game :(
Ma dico,mettere un accenno minimo minimo di storia nei trailer no?
Ho visto solo due persone che da sole hanno decimato un plotone di soldati,nient'altro.
lo so XD ....questo gioco assomiglia star wars o sbaglio?
 
Top