Nerodmc4 ha detto:ma la xbox può arrivare alla grafica di ps3?
fino ad ora si, e graficamente parlanto ne è attualmente superiore (basta fare un paragone degli attuali multipiattaforma che gia l antialiasing si fa notare subito)
Nerodmc4 ha detto:ma la xbox può arrivare alla grafica di ps3?
concordo.Jeegsephirot ha detto:fino ad ora si, e graficamente parlanto ne è attualmente superiore (basta fare un paragone degli attuali multipiattaforma che gia l antialiasing si fa notare subito)
Kain ha detto:Playstation 3: Nuovi screen di Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII si presenta in nuovi screen. L'uscita del titolo è fissata genericamente per il prossimo anno in Giappone...
Nuovi spettacolari screen di Final Fantasy XIII, non si è ancora certi se si tratta di screen in computer grafica o con la grafica del gioco in tempo reale.
Se fossero immagini con la grafica del gioco sarebbe la dimostrazione della potenza smisurata di Playstation 3.
Fonte
PS: Bella firma Ultima
Ecco il nostro newsman personale^^ grazie Kain immagini fighissime...Kain ha detto:Playstation 3: Nuovi screen di Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII si presenta in nuovi screen. L'uscita del titolo è fissata genericamente per il prossimo anno in Giappone...
Nuovi spettacolari screen di Final Fantasy XIII, non si è ancora certi se si tratta di screen in computer grafica o con la grafica del gioco in tempo reale.
Se fossero immagini con la grafica del gioco sarebbe la dimostrazione della potenza smisurata di Playstation 3.
Fonte
PS: Bella firma Ultima
Nyla ha detto:"Final Fantasy XIII si presenta in nuovi screen. L'uscita del titolo è fissata genericamente per il prossimo anno in Giappone... "
ecco appunto.. quindi anche qui non si sa nulla sulla data di uscita... SOB
CID_89 ha detto:io da una parte avevo letto delle cose che mi hanno fatto davvero inorridire...poi non so se siano confermate...
i Summon e le armi possono trasformarsi in battaglia (Shiva diventa una motocicletta....ma che sono i transformers?????),
inoltre il sistema di gioco sarà ancora più frenetico del XII e le ambientazioni saranno totalmente futuristiche....
praticamente del Fantasy non resta più nulla...è un incrocio tra azione, fantascienza e c*****te varie....sigh...come si può cadere in basso...
(a mio parere in un GDR la grafica non ha il ruolo più importante, al contrario di giochi sportivi e di sparatutto/stealth,il passaggio da PSX a PS2 speravo avesse premesso solo l'utilizzo di supporti più capienti, i DVD, per aumentare la longevità, invece sono stati dedicati esclusivamente alla grafica....il mio sogno sarebbe stato un FF VII in 3 DVD...con durata minima di 180 ore di gioco)
Binitu ha detto:Si sa qualcosa riguardo un ritorno di Nobuo Uematsu per le musiche di questo FF?
Kain ha detto:Uematsu farà soltanto il Main Theme del gioco. Il compositore sarà Masashi Hamauzu (già presente in FFX, ma non come compositore).