FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nerodmc4 ha detto:
ma la xbox può arrivare alla grafica di ps3?

fino ad ora si, e graficamente parlanto ne è attualmente superiore (basta fare un paragone degli attuali multipiattaforma che gia l antialiasing si fa notare subito)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
fino ad ora si, e graficamente parlanto ne è attualmente superiore (basta fare un paragone degli attuali multipiattaforma che gia l antialiasing si fa notare subito)
concordo.
ma dicevo se la XBOX arriva a quella potenza grafica di ps3 non serve a niente il blu-ray
comunque come ho sempre detto un mondo perfetto sarebbe una bella playbox XD
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Secondo me per il momento può sembrare che abbiano la stessa potenza grafica poichè la xbox essendoci da più tempo rispetto alla ps3 ha consentito alle Softwarehouse di conoscere abbastanza a fondo le proprie potenzialità, ma sono convinto che fra un pò non appena si svilupperanno più giochi per ps3 la differenza grafica di quest'ultima si noterà eccome.
 

Kain

So say we all!
Playstation 3: Nuovi screen di Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIII si presenta in nuovi screen. L'uscita del titolo è fissata genericamente per il prossimo anno in Giappone...

Nuovi spettacolari screen di Final Fantasy XIII, non si è ancora certi se si tratta di screen in computer grafica o con la grafica del gioco in tempo reale.

Se fossero immagini con la grafica del gioco sarebbe la dimostrazione della potenza smisurata di Playstation 3.


Fonte

PS: Bella firma Ultima :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kain ha detto:
Playstation 3: Nuovi screen di Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIII si presenta in nuovi screen. L'uscita del titolo è fissata genericamente per il prossimo anno in Giappone...

Nuovi spettacolari screen di Final Fantasy XIII, non si è ancora certi se si tratta di screen in computer grafica o con la grafica del gioco in tempo reale.

Se fossero immagini con la grafica del gioco sarebbe la dimostrazione della potenza smisurata di Playstation 3.


Fonte

PS: Bella firma Ultima :D

woow bellissime immagini... spero propro che sia la grafica del gioco su ps3.....
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Kain ha detto:
Playstation 3: Nuovi screen di Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIII si presenta in nuovi screen. L'uscita del titolo è fissata genericamente per il prossimo anno in Giappone...

Nuovi spettacolari screen di Final Fantasy XIII, non si è ancora certi se si tratta di screen in computer grafica o con la grafica del gioco in tempo reale.

Se fossero immagini con la grafica del gioco sarebbe la dimostrazione della potenza smisurata di Playstation 3.


Fonte

PS: Bella firma Ultima :D
Ecco il nostro newsman personale^^ grazie Kain immagini fighissime...
P.S: non capisco proprio perchè ti piace la mia firma...mah :D
 

Kain

So say we all!
Nuove fantastiche immagini per Final Fantasy XIII

Square -Enix ha reso disponibili nuove immagini del prossimo attesissimo capitolo della saga di Final Fantasy.




Dicono "nuove immagini" ma a me sembrano sempre le stesse......

Fonte
 

Nyla

Mage of Liberty
"Final Fantasy XIII si presenta in nuovi screen. L'uscita del titolo è fissata genericamente per il prossimo anno in Giappone... "

ecco appunto.. quindi anche qui non si sa nulla sulla data di uscita... SOB
 

Kain

So say we all!
Nyla ha detto:
"Final Fantasy XIII si presenta in nuovi screen. L'uscita del titolo è fissata genericamente per il prossimo anno in Giappone... "

ecco appunto.. quindi anche qui non si sa nulla sulla data di uscita... SOB

La SE sta aspettando che la PS3 si sblocchi, quindi credo che prima del 2009 FFXIII non si vedrà in Europa.

Tra l'altro, riduci la firma, che è enorme.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
CID_89 ha detto:
io da una parte avevo letto delle cose che mi hanno fatto davvero inorridire...poi non so se siano confermate...
i Summon e le armi possono trasformarsi in battaglia (Shiva diventa una motocicletta....ma che sono i transformers?????),
inoltre il sistema di gioco sarà ancora più frenetico del XII e le ambientazioni saranno totalmente futuristiche....
praticamente del Fantasy non resta più nulla...è un incrocio tra azione, fantascienza e c*****te varie....sigh...come si può cadere in basso...
(a mio parere in un GDR la grafica non ha il ruolo più importante, al contrario di giochi sportivi e di sparatutto/stealth,il passaggio da PSX a PS2 speravo avesse premesso solo l'utilizzo di supporti più capienti, i DVD, per aumentare la longevità, invece sono stati dedicati esclusivamente alla grafica....il mio sogno sarebbe stato un FF VII in 3 DVD...con durata minima di 180 ore di gioco:D:D:D)

sono assolutamenete d'accordo con te... mi mette tristezza questo allontanamento progressivo dal vero rpg, dai capitoli che mi hanno fatto innamorare di questa saga.
tutto orientato alla massimizzazione del profitto xchè è chiaro che un gioco piu' action possa indirizzarsi ad un pubblico piu' ampio.
combattimenti piu' frenetici, adoro i turni e gustarmi in tutta calma i risultati delle mie azioni...
fantascienza e teconologia all'ennesima potenza, adoro le ambientazionî fantasy con orientamento medioevale e magie, misteri legati ad antiche civiltà ed accenni direi mitologici. ( un capitolo su tutti il IX)
sono sconfortato

ho paura che mi ritrovero' a rigiocare piu' volte i vecchi capitoli, andando controcorrente e indissolubilmente legato alla old generation
 

Kain

So say we all!
Binitu ha detto:
Si sa qualcosa riguardo un ritorno di Nobuo Uematsu per le musiche di questo FF?

Uematsu farà soltanto il Main Theme del gioco. Il compositore sarà Masashi Hamauzu (già presente in FFX, ma non come compositore).
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Kain ha detto:
Uematsu farà soltanto il Main Theme del gioco. Il compositore sarà Masashi Hamauzu (già presente in FFX, ma non come compositore).

Peccato :(

Comunque, solo io non ero a conoscenza del fatto che la tipa vista in img e filmati non è la protagonista del gioco?
 

Kain

So say we all!
In una intervista di Dengeki, Tetsuya Nomura ha rilasciato alcune informazioni riguardo Final Fantasy XIII.
Nomura ha dichiarato che grazie alle capacità di spazio del formato Blu-ray e dell'Hard Disk di Play Station 3, l'evoluzione da Final Fantasy XII a XIII sarà tanto grande quanto lo fu allora tra Final Fantasy VI a VII.
Inoltre Nomura ha confermato l'esclusiva Play Station 3 del titolo in questione.
 
Top