squall-fantasy
Member
sono proprio curioso...
sbaglio o è quello di final fantasy xiii non mi ricordo il nome ma quello dell'accademia......Kain ha detto:Tre nuove immagini tratte da Final Fantasy XIII, JRPG atteso per il prossimo anno su PlayStation 3.
Fonte
Nerodmc4 ha detto:sbaglio o è quello di final fantasy xiii non mi ricordo il nome ma quello dell'accademia......
si saranno sbagliati o dicevano in generale perche quel ragazzo lo visto in Agito e quelle uniformi sono proprio quelle degli scolariKain ha detto:Ma a dire la verità anche a me sembrano immagini dell'Agito XIII, però sul sito c'è scritto FF XIII.
Nyla ha detto:Ma secondo voi riusciremo ad avere FF XIII e Versus entro marzo 2008??? Io vorrei farmi regalare la PS3 per natale, ma se poi il gioco non arriva entro un paio di mesi non ha molto senso, perche io di mio non ho molto tempo per giocare, e quindi di solito gioco solo a FF!!! E prender la ps3 per poi lasciarla li mi sembra un po uno spreco... ^_______________^
Kain ha detto:Stando alle dichiarazioni della SE, FF XIII dovrebbe uscire a fine 2008 (praticamente tra un anno), ma in Giappone; quindi qua in Italia uscirà nel 2009, a meno chè non esca in contemporanea mondiale.
Uno dei tanti ha detto:Cosa di cui dubito altamente...
per caso tu hai la xbox360 XDKain ha detto:Enterbrain dubita dell'esclusività di MGS4 e FF XIII
Hirokazu Hamamura, presidente di Enterbrain (ossia il publisher della celebre rivista giapponese Famitsu), avrebbe affermato, secondo alcuni reort online, che secondo lui non ci sarebbe alcuna garanzia di un'esclusività per PS3 di titoli come Metal Gear Solid IV e Final Fantasy XIII. Le affermazioni del presidente sarebbero state ascoltate durante un evento stampa a Tokyo, nel quale avrebbe inoltre manifestato la sua opinione che Dragon Quest IX possa diventare il capitolo di maggior successo della serie, stimandone una possibilità di vendite di circa 5 milioni di unità in Giappone. Ricordiamo che Nomura era stato intervistato recentemente proprio da Famitsu, e aveva confermato in quella sede l'esclusività dei due titoli in questione per PS3. Su che base, dunque, Hamamura manifesta tali convinzioni?
Se io fossi la SE (e la Konami) metterei FF XIII (e MGS 4) anche su 360.
Fonte
Kain ha detto:Enterbrain dubita dell'esclusività di MGS4 e FF XIII
Hirokazu Hamamura, presidente di Enterbrain (ossia il publisher della celebre rivista giapponese Famitsu), avrebbe affermato, secondo alcuni reort online, che secondo lui non ci sarebbe alcuna garanzia di un'esclusività per PS3 di titoli come Metal Gear Solid IV e Final Fantasy XIII. Le affermazioni del presidente sarebbero state ascoltate durante un evento stampa a Tokyo, nel quale avrebbe inoltre manifestato la sua opinione che Dragon Quest IX possa diventare il capitolo di maggior successo della serie, stimandone una possibilità di vendite di circa 5 milioni di unità in Giappone. Ricordiamo che Nomura era stato intervistato recentemente proprio da Famitsu, e aveva confermato in quella sede l'esclusività dei due titoli in questione per PS3. Su che base, dunque, Hamamura manifesta tali convinzioni?
Se io fossi la SE (e la Konami) metterei FF XIII (e MGS 4) anche su 360.
Fonte
Nerodmc4 ha detto:per caso tu hai la xbox360 XD
comunque io ho ps3 è sono il primo a dubitare sopratutto su ff che la SE non voglia soldi sia difficle.
ma la xbox può arrivare alla grafica di ps3?
Jeegsephirot ha detto:D' altronde, come ribadisco sempre, ormai il multipiattaforma è una realta che dobbiamo affrontare e che porterà solo il bene di tutti, in special modo alle SH