FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Kain

So say we all!
Shinj Hashimoto di Square-Enix ha annunciato dalle pagine di Famitsu che una versione giocabile di Final Fantasy XIII sarà disponibile solo nel 2008, con una release del titolo prevista verso la fine dello stesso anno.

Fonte

Il sito IGN riporta che secondo Sony, Final Fantasy XIII sarebbe completo al 13%, mentre Final Fantasy Versus XIII sarebe completo solo all'1,3%.
Speriamo di vedere almeno un nuovo trailer per i due giochi durante il Tokyo Game Show.


Fonte
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
:O
ce ne vorrà di tempo allora! probabilmente per quando uscirà la battaglia delle consoles si sarà avviata alla sua conclusione, quindi può ancora succedere veramente di tutto.
 

Kain

So say we all!
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Oddio °_° così tanto da aspettare...avrò i capelli bianchi quando riuscirò a giocarci T_T

Considerando poi che i titoli SE in Europa arrivanno dopo quasi un anno dell'uscita giapponese.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Kain ha detto:
Considerando poi che i titoli SE in Europa arrivanno dopo quasi un anno dell'uscita giapponese.
Già la SE dovrebbe concentrarsi sul fare meno spin-off del cavolo e mettersi più a lavorare sui titoli seri che fanno effettivamente parte della saga...purtroppo che ci possiamo fare noi? i soldi son soldi.
 

Kain

So say we all!
In galleria trovate un nuovo screenshot del gioco, che secondo Shinji Hashimoto di Square Enix non sarà presentato in forma giocabile prima del 2008. Anche per la demo dello spin-off Final Fantasy Versus XIII bisognerà aspettare il prossimo anno, ma nei prossimi mesi saranno comunque diffusi nuovi filmati, che vi segnaleremo prontamente!

Fonte
 

Kain

So say we all!
Tosy91 ha detto:
FFXIII the best

Scusa ma come fai a dire che FF XIII è il migliore quando non è ancora disponibile una versione giocabile (nemmeno giapponese) e quindi non ci hai giocato?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
heheeh.... noo scherzavo ragazzi.. avete ragione nn posso dirlo se nn è nemmeno uscito.. cmq a me da queste immagini sembra bello.. come grafica ecc.. spero che nn sia come il 12... che a me nn sembra stato un gran chè... cmq scusate x la cacchiata che ho detto.. nn so + quello che dico.. forse è l'emozione x il nuovo ff.. boh.. ciao ciao
 

Jiraiya

Sensei Member
Dragontype ha detto:
io credo che sarà molto più deludente del XII.. con tutte le cose ke sta facendo la SE ci potremmo pure trovare chissacchè..
E invece tu?come fai a dire che secondo te sarà deludente?perchè la Square-Enix sta facendo nuove cose? io penso che come tosy91 inizialmente ha detto che è fantastico tu abbia detto che non sarà sto gran che...
io credo che dovremmo ancora aspettare nuovi video o un piccolo gameplay per poter dire se è bello o meno.
 
Top