FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Kain

So say we all!
L'ultimo numero della rivista giapponese Dengeki PlayStation ci offre un Artwork molto grazioso dell'eroina ribelle di Final Fantasy XIII denominata Lightning, e la cui progettazione degna dei più grandi stilisti è stata realizzata da Tetsuya Nomura stesso. Ammiratene i dettagli. Si ricorda che l'uscita del gioco è prevista per l'anno 2008 in Giappone...



Fonte
 

Nyla

Mage of Liberty
Ciao a tutti! Sono una nuova utente che segue da tanto il vostro sito, ma da poco il forum anche se devo dire che è davvero utilissimo!
Mi intrometto nella discussione per chiedere un po' di chiarimenti su FFXIII, perchè le mie idee sono molto confuse e non son riuscita a leggermi tutte le 31 pagine di discussione!

Intanto vorrei sapere se in definitiva è proprio vero che il nuovo capitolo consterà di più giochi riuniti insieme... Voglio dire, FFXIII e versusXIII non sono dunque la stessa cosa? I personaggi e le storie sono completamente separati?

E poi volevo chiedere se qualcuno ha il coraggio di mettere in un unico post un po' tutte le varie informazioni che sono state raccolte fino ad ora, per fare un riepilogo e chiarirci le idee... Questo significherebbe magari riunire oltre alle informazioni trapelate/rilasciate dalla SE anche i filmati e tutto il resto..

Mi spiace chiedervi un lavoro del genere, ma a mio parere sarebbe davvero utile... Oppure in alternativa spero tanto che apriate in fretta la sezione XIII sul sito, perchè qua la curiosità mi sta facendo impazzire!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non è una cattiva idea, Nyla. qui sul forum presto si smuoverà qualcosa, mi pare un buon consiglio, comunque vedremo. per la sezione FF13 del sito, però ci sarà ancora da attendere un bel po', quindi stay tuned.

per rispondere alla tua domanda, si, esiste una nuova saga di FF, Fabula Nova Crystallis, che per ora comprende FFXIII :) PS3), FFAgitoXIII (gioco per cellulare DoCoMo Gaipponese) e FFVersusXIII (che dovrebbe essere un gioco di azione: PS3).
PIU' almeno altri 3 titoli, che presumibilmente saranno per Xbox360, per NintendoDS e forse Nintendo Wii.

Si tratta ovviamente di giochi diversi e per più piattaforme, le cui vendite si spera facciano rientrare SquareEnix degli enormi costi di produzione di videogames di nuovissima generazione (costi elevati che spiegano perchè sony va perdendo titoli che prima erano esclusive playstation)
 

Nyla

Mage of Liberty
Grazie mille, siete stati davvero gentilissimi!! ^_^
Ora ho le idee molto più chiare anche se devo dire che sono un po' sconfortata... Primo perche penso che se mai vorrò giocare a tutti i capitoli della saga dovrò spendere un capitale, tra dover comprare 6 giochi e 5 console differenti!!! LOL
Ma dato che la cosa penso sarà ovviamente impossibile, quello che mi spiace di più è che, a quanto ho capito, non troveremo nello stesso gioco il ragazzo bruno dei video e la ragazza dai capelli rossi! Già speravo in una storia che li vedesse da protagonisti... :(
Speriamo che comunque i giochi per ps3 non ci deludano, ma dai video che abbiamo visto io direi che saranno veramente fenomenali!!!!!!!!!!

- Aspetto ulertiori notizie!!! - ^_^
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
LadySephiroth ha detto:
Benvenutissima
ti indirizzo alla recensione di Versus XIII che ho scritto ^^ sperando che ti possa essere utile
http://www.ffonline.it/guide/FFXIIIversus/_660/Anteprima_-_Final_Fantasy_XIII_Versus-it
Ciao^^ bravissima per l'anteprima del gioco.Fornisce notizie concrete pur non avendo a disposizione molti dettagli...però ho un dubbio ma il ragazzo non ha i capelli neri ...ma da quello che si vede nel filmato( e nella mia firma:D) sono blu...sbaglio?Coooooomunque non vedo l'ora che si decidano a rilasciare un altro filmato di questo gioco dove si mostri un pò di gameplay...voglio proprio scoprire com'è lo stile di gioco...a me mi sa tanto alla devil may cry e per questo non sto più nella pelle....^^
Mi scuso per l'OT
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
frank12 ha detto:
jeeg ma si può giocare in ps2 il ff13
Non sono jeeg ma se me lo concedi ti rispondo io.Ebbene non si può giocare a ff XIII nella ps2 poichè data l'anzianità di quest'ultima non potrebbe reggere alla grafica mostruosa del capitolo XIII...sorry.Tocca comprare la PS3 solo per il XIII e versus XIII (come del resto farò io ^^)
 

Nyla

Mage of Liberty
grazie milla Lady Sephiroth! E' davvero bellissimo quello che hai scritto! E anche mooooolto interessante!!!!!!!!! ^_^

una cosa sola mi domando: quando dici "in questo nuovo capitolo l'arte gotica è fusa con la tecnologia (in quanto il nostro eroe posa in un'immagine dentro un'autovettura)", a cosa fai riferimento? perchè io non ho visto nessun auto fino ad ora! ^_^

Anche io comprerò la PS3 solo per FFXIII e per Versus... Cavoli, quanto mi costa la mia saga preferita!!!!!!! :(
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Nyla ha detto:
grazie milla Lady Sephiroth! E' davvero bellissimo quello che hai scritto! E anche mooooolto interessante!!!!!!!!! ^_^
dici davvero? *,__* Grazieeeee!


una cosa sola mi domando: quando dici "in questo nuovo capitolo l'arte gotica è fusa con la tecnologia (in quanto il nostro eroe posa in un'immagine dentro un'autovettura)", a cosa fai riferimento? perchè io non ho visto nessun auto fino ad ora! ^_^
mi riferisco a queste immagini ^__^ anche se putroppo fino ad oggi le screecaps di Versus si contano con il contagocce ;)




Anche io comprerò la PS3 solo per FFXIII e per Versus... Cavoli, quanto mi costa la mia saga preferita!!!!!!! :(
quanto ti capisco !!!!!!!!! ^__^
 

Nyla

Mage of Liberty
uuuuuuuuuh grazie mille, non le avevo mai viste queste immagini! Certo che l atmosfera è davvero ultradark!!! Che bello! ^_^

Speriamo che la storia sia affascinante come il protagonista!!!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Belle le immagini.... fanno parte del nuovo trailer?...ne deduco quindi che neanche in questo verrà mostrato il gameplay o qualche scena in-game?
 

Kain

So say we all!
Secondo l'ultimo podcast di 1UP, sembra che Final Fantasy XIII non verrà mostrato al prossimo E3 che si terrà dal 10 al 13 Luglio.
Square Enix non ha ancora commentato la notizia come non ha presentato alcuna lista ufficiale.


Fonte
 
Top