CID_89
MEMBER OF AVALANCHE
Kain ha detto:Il protagonista come Yuna? Ma dove? Forse ti riferisci a Yuna del 10-2, che è tutta un'altra persona da quella del 10. Poi la tipa del trailer non sarà la protagonista, almeno così ha detto quel ******** di Nomura.
Questo è vero, anzi saranno ancora più dinamici e frenetici del 12, ormai i combattimenti casuali con sistema a turni c'è li possiamo scordare, maledetti ******** della SE.
io da una parte avevo letto delle cose che mi hanno fatto davvero inorridire...poi non so se siano confermate...
i Summon e le armi possono trasformarsi in battaglia (Shiva diventa una motocicletta....ma che sono i transformers?????),
inoltre il sistema di gioco sarà ancora più frenetico del XII e le ambientazioni saranno totalmente futuristiche....
praticamente del Fantasy non resta più nulla...è un incrocio tra azione, fantascienza e c*****te varie....sigh...come si può cadere in basso...
(a mio parere in un GDR la grafica non ha il ruolo più importante, al contrario di giochi sportivi e di sparatutto/stealth,il passaggio da PSX a PS2 speravo avesse premesso solo l'utilizzo di supporti più capienti, i DVD, per aumentare la longevità, invece sono stati dedicati esclusivamente alla grafica....il mio sogno sarebbe stato un FF VII in 3 DVD...con durata minima di 180 ore di gioco)