FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
fallire? ma se i guadagni vanno alla grande mi spieghi come fanno a fallire? con FFXII hanno avuto uno dei migliori anni in termini di entrate, non capisco da dove arrivi questa notizia del fallimento.
LOL

Jeeg, non farti prendere dall'ansia e dalla preoccupazione :D ... La Square sta benissimo economicamente, altro che fallire :>
 

Shaoran

Tenkai Star
Volevo solo chiarire il fatto che la notizia che FFXIII sia l'ultimo capitolo della saga è un abbaglio grosso come una casa ^_^" prima di tutto perchè la Square Enix non ha mai detto nulla del genere nè di ufficiale nè di vociferato e di certo non ha problemi finanziari (con tutto il ben di dio che sta facendo uscire poi...O_O)! ^O^/ e vi spiego da dove deriva il fraintendimento: se rileggete l'articolo che citate in causa noterete che non dice proprio nulla di sbagliato nè dal punto di vista contenutistico ma soprattutto dal punto di vista TERMINOLOGICO e sottolineo terminologico perchè parlare di FFXIII come l'ultimo capitolo della saga Square Enix intende palesemente come è sempre stato fatto, "l'ultimo capitolo della saga in uscita, in produzione etc etc etc" "l'ultimo capitolo sfornato dalla Square Enix etc etc", dato che non si è ancora parlato di un FFXIV che alcuni sostengono sarà il nuovo capitolo online (forse legato a FFXI e a Vana'diel) Se la saga di FF avesse termine con FFXIII penso proprio che lo avrebbero detto in maniera decisamente + palese e piena di info al riguardo! Non credete anche voi? ^_^ Insomma la fine della saga leggendaria sarebbe stata annunciata in pompa magna...Facendo poi un esempio per capirci: parlando di Tsubasa e Holic come gli ultimi capolavori delle dee del fumetto, le CLAMP, non significa mica che hanno concluso lì la loro carriera! XD Ma semplicemente ultimi in ordine d tempo e produzione! ^_^ Perciò tranquilli che FF avrà ancora vita sana e longeva, salvo future decisioni della SE stessa. ^O^/ Passo e chiudo! ^_^
 

Kain

So say we all!
Secondo varie fonti presenti in rete, il numero di aprile di EGM riporterebbe la notizia di un demo per Final Fantasy XIII in arrivo su Playstation Store, in una data ancora da stabilire.
Attendiamo annunci ufficiali ed ulteriori informazioni a riguardo.


Fonte
 

Kain

So say we all!
La rivista inglese Playstation Monthly, nel numero di aprile contiene un breve articolo su Final Fantasy XIII, in cui la grafica del gioco viene paragonata a quella del film in computer grafica Final Fantasy: the Spirits Within.
"...giocherete su una console casalinga ad un gioco visivamente superiore ad un film di Hollywood...", viene riportato dall'articolo.


Ed io dico: eh beh?

Fonte
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
mi rivolgo a kain e anke agli altri ancora svegli...ma avoi piace l'idea di un nuovo final fantasy online??ovvero del XIV?..secondo me final fantasy online nn rende....la trama se ne va a quel paese e i personaggi nn sono più caratteristici...
 

Kain

So say we all!
-^Axel^- ha detto:
mi rivolgo a kain e anke agli altri ancora svegli...ma avoi piace l'idea di un nuovo final fantasy online??ovvero del XIV?..secondo me final fantasy online nn rende....la trama se ne va a quel paese e i personaggi nn sono più caratteristici...

Come già per FF XI, se vogliono fare un FF online devono farlo come spin off, chiamandolo FF Online o simili, non come uno della serie regolare come FF XI e futuramente XIV, anche se su quest'ultimo non c'è nessuna dichiarazione da parte di SE.
 

Demyx

Notturno Melodico
si, infatti... un final fantasy senza trama non è un vero final fantasy!!! a me piace anke seguire la storia e le vicende tra i personaggi!!! come si puo dimenticare la grande storia d'amore tra tidus e yuna!!!! ma anche la grande rivalità tra cloud e sephiroth!!!! in un final fantasy onnline queste cose non accadono!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Kain ha detto:
Come già per FF XI, se vogliono fare un FF online devono farlo come spin off, chiamandolo FF Online o simili, non come uno della serie regolare come FF XI e futuramente XIV, anche se su quest'ultimo non c'è nessuna dichiarazione da parte di SE.

Hai ragionissima....senti ma secondo te un final fantasy online potrà mai fare successo come quelli della "vera" serie?..secondo me è impossibile..come ha detto Demyx il giocatore si affeziona anke alle vicende!
 

Kain

So say we all!
-^Axel^- ha detto:
Hai ragionissima....senti ma secondo te un final fantasy online potrà mai fare successo come quelli della "vera" serie?..secondo me è impossibile..come ha detto Demyx il giocatore si affeziona anke alle vicende!

Non tanto per la trama in se, il fatto è che non tutti possono giocare ad un mmorpg, pagando una tassa mensile, avere un buon pc ed una buona connessione; come per il FF XIII per cellulare next gen, non tutti possono permettersi un telefono cellulare ultra tecnologico solo per giocare ad un FF, per questo secondo me l'Agito XIII non venderà molto, poi potrei anche sbagliarmi.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
no anke secondo me i final fantasy online non rendono tanto...io ad esempio l'11 non l'ho giocato e credo ke non giokerò nemmeno qualsiasi altro final fantasy online uscirà sinceramente...
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
final fantasy XIV... faccio finta di non aver letto.
gioco online... cosa c'entra col topic lo sapete solo voi.
e poi se non avete giocato a ff11, non potete giudicarlo , ho letto che avete scritto che è senza trama... ma l'avete giocato almeno ?
detto ciò siete andati a finire in un temibile OT in piena pasqua X°°D
comuuuunque mi piace l'idea che ff13 abbia una grafica così accurata, almeno sul fattore grafica prenderà voto massimo :)
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
vabbè dai il discorso è degenerato perkè ci interessa l'argomento....nn c'è bisogno di arrabbiarsi così tanto dante....cmq speriamo davvero ke questo ffXIII risulti una meraviglia sia per grafica ke per il probabile stile di gioco veloce ke a me piace sempre di più nel XII!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ki sa come sarà un final fantasy con protagonista una ragazza voi ke dite??perchè alla fine ff X-2 è stato criticato e aveva come protagonista una ragazza...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
si ma è stato criticato per altri motivi.....secondo me ci vuole proprio un final con protagonista una ragazza....sperando solo ke nn sia una pappamolle!!!....
 
Top