Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kain ha detto:Attraverso le pagine del magazine nipponico Dengeki, Square-Enix avrebbe annunciato la pubblicazione di una demo di Final Fantasy XIII per Playstation 3 nel corso del 2007.
Serious Sam ha detto:Mah, non so che dire...
Sarò un tipo nostalgico, ma secondo me questo ff sarà un buco nell' acqua. E' tutto troppo bello e perfetto, ma si sa che in un GDR è la trama che conta e fino ad ora FF13 mi sembra soltanto una accozzaglia di tecnologia e basta. Spero di sbagliarmi !
Blackcesar ha detto:una cosa è certa se la square continua a produrre ff abbastanza scadenti come gli ultimi allora il 13 sarà proprio una m***a, spero che si diano una mossa e incomincino a darci dentro xk così non si può andare avanti, la concorrenza si fa sentire e anche tanto direi
Kain ha detto:In un'intervista, il presidente di Square-Enix Youichi Wada ha parlato della strategia che la compagnia adatterà per la next-gen. Per far fronte agli elevati costi di sviluppo, Square-Enix utilizzerà tools di sviluppo universali e middleware. Come esempio, Wada ha citato l'Unreal Engine 3: stando all'intervista, Final Fantasy XIII utilizzerà il popolare middleware creato da Epic Games. Al momento non si sa se il White Engine (che fino ad ora era stato presentato come il motore utilizzato per FFXIII) sarà totalmente rimpiazzato, o verrà integrato dall'UE3 per alcune parti.
Fonte
Kain ha detto:Final Fantasy XIII, parte centrale dell'ambizioso progetto Fabula Nova Crystallis, è l'ultimo capitolo della storica saga GDR di Square. In un universo governato dai cristalli dovremo imbarcarci in una spettacolare avventura che sfrutterà appieno le potenzialità di PS3, nonostante molti aspetti del gioco siano ancora avvolti nel mistero.
Kain ha detto:In un'intervista concessa al magazine nipponico Gemaga, il team dietro Final Fantasy XIII ha svelato nuovi particolari del gioco. E' stato annunciato che sarà Toshiro Tsuchida, già autore di Front Mission e del Battle System di Final Fantasy X, a occuparsi degli scontri di FFXIII. Tetuya Nomura ha inoltre parlato del misterioso personaggio che dovrebbe avere dei minuscoli piedi lunghi 33 cm, dicendo che il suo strano nome è infatti legato all'avere piedi così piccoli; il misterioso personaggio combatterà inoltre con uno stile spettacolare, nonostante non ci è ancora concesso sapere se sarà alleato o nemico. Nomura ha infine commentato che il White Engine di FFXIII sarà anche impiegato in altri titoli Square-Enix.
Final Fantasy XIII, parte centrale dell'ambizioso progetto Fabula Nova Crystallis, è l'ultimo capitolo della storica saga GDR di Square. In un universo governato dai cristalli dovremo imbarcarci in una spettacolare avventura che sfrutterà appieno le potenzialità di PS3, nonostante molti aspetti del gioco siano ancora avvolti nel mistero.
Data di uscita prevista: 2008
Fonte