FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Dragon

Member
FFXIII.... un sogno.... che voglio assolutamente avere tra le mie mani! (ma prima devo prendere DoC, FFXII, la ps3, poi spero di continuare con KHIII, FFXIII Versus sisi, voglio continuare cosi!)
 

USMCuper

Dark Angel
Dragon ha detto:
FFXIII.... un sogno.... che voglio assolutamente avere tra le mie mani! (ma prima devo prendere DoC, FFXII, la ps3, poi spero di continuare con KHIII, FFXIII Versus sisi, voglio continuare cosi!)
la strada dovrebbe essere quella anche per me, ma..................mi pare che sto al verde :mad:
 

Shaoran

Tenkai Star
A chi lo dite!!! T-T Già solo il passaggio alla Next Generation costa un boato...Televisore HD Ready 1080p...Home Theatre...Ps3...(tutta roba necessaria per godersi al meglio questa NG) e poi tutto il concertino!!! Menomale che cn l'uni si trova anche il tempo di lavorare... Ma vi immaginate che spettacolo per gli occhi (particolare poi meno importante per un GDR) possa essere FFXIII??? Di sicuro ci aspetta un nuovo universo, una nuova atmosfera e una nuova storia evocativa cm SE sa fare!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ecco due nuove immagini, la prima di un nuovo personaggio (ancora non si sa se giocabile o meno) e l altro cio che sembra essere una ipotetica Shiva:

65982_1.jpg

65982_2.jpg
 

katempesta

Crazy Drummer
Io la sparo grossa... secondo me sarà uno spettacolo assurdo... poi beh lo sappiamo che io sono beta tester e ci sto già giocando!XDXDXD
 

Shaoran

Tenkai Star
Wow è bellissimo!!*o* SPLENDIDO!!! Quel pg mi ricorda vagamente (molto vagamente però) Seifer in KHII XD wow io spero davvero che sia Shiva quella!!! Da FFXII inizia davvero a mancarmi...T-T si si sideve essere lei! e + passa il tempo + voglio la ps3...T-T
 

Kain

So say we all!
Nuove scansioni di Final Fantasy XIII da Shonen Jump, dove sono presenti le prime immagini di Shiva e il nuovo personaggio del gioco, il cui nome sembra essere Ganz.

Fonte: Spaziogames.it





 

Kain

So say we all!
Finalmente sono disponibili nuove sequenze video per FF XIII, l'unico problema è la qualità video che è davvero pessima.

Link
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
dal poco che si capisce azzerderei l'ipotesi che la cara eroina spara incantesimi e summon (come Shiva... mon amour) dalla pistola gettando prima il proiettile un po' in stile FFunlimited
 
Top