Auron the undeath
Guardiano
non ci sono parole per descriverlo,è stupendo :sabber:
StefanHouse ha detto:monopolio della ps3 suppongo....
NyoAreiz ha detto:Scusate se mi son sfogato di brutto <.<
NyoAreiz ha detto:Io non credo che lo prenderò... Decisamente con questo capitolo la serie Final Fantasy prende una piega tale per cui non può più esser chiamata così... Mi spiace solo di esser l' unico a pensarla così.. Anche perchè non capisco cosa vi faccia sbavare tanto <.<
Si la grafica fa sbavare, ovvio, è una perfetta nextgen ma in un FF la grafica è l' ultima cosa a mio parere che si nota... Tornando però al punto, secondo me questo gioco con FF, non c'entra assolutamente niente, e vi dico la mia come come al solito:
Il battle system pare essere una via di mezzo tra quello tradizionale con menu e un action RPG, probabilmente si tratterà di un gioco in cui controllerai un solo persanaggio (sta tipa di nome Lightning) e al massimo potranno esserci altri su cui non avrai gran controllo. L'ambientazione allontana ancor di più FFXIII dall'immagine tradizionale di FF e così pure l'idea di avere un personaggio femminile come protagonista (se escludiamo il X-2, che è un caso a parte, è la prima volta che accade. Terra non era la protagonista più di quanto non lo fosse Locke o Edgar...)
Il 90% di quelli che stan qui dentro, son convinti che basti che su un gioco ci sia scritto Final Fantasy perché sia un capolavoro. Ho provato a spiegare a molti che così non è, ma... Alla fine ho lasciato perdere una simile guerra persa... Quindi, è normale che tutti loro siano esaltatissimi dal XIII. Lo stesso varrà per tutti gli altri Final Fantasy che verranno.
Scusate se mi son sfogato di brutto <.<