FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Kain

So say we all!
Nerodmc4 ha detto:
sbaglio o è quello di final fantasy xiii non mi ricordo il nome ma quello dell'accademia......

Ma a dire la verità anche a me sembrano immagini dell'Agito XIII, però sul sito c'è scritto FF XIII.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Kain ha detto:
Ma a dire la verità anche a me sembrano immagini dell'Agito XIII, però sul sito c'è scritto FF XIII.
si saranno sbagliati o dicevano in generale perche quel ragazzo lo visto in Agito e quelle uniformi sono proprio quelle degli scolari
 

Kain

So say we all!
Direttamente sulle pagine della rivista nipponica Famitsu, Tetsuya Nomura, di Square Enix, ha dichiarato che Final Fantasy XIII e Final Fantasy Versus XIII resteranno esclusiva PS3. Tuttavia mancando molto tempo all'uscita di questi titoli attendiamo ulteriori conferme o smentite nei prossimi mesi.

Fonte
 

Nyla

Mage of Liberty
Ma secondo voi riusciremo ad avere FF XIII e Versus entro marzo 2008??? Io vorrei farmi regalare la PS3 per natale, ma se poi il gioco non arriva entro un paio di mesi non ha molto senso, perche io di mio non ho molto tempo per giocare, e quindi di solito gioco solo a FF!!! E prender la ps3 per poi lasciarla li mi sembra un po uno spreco... ^_______________^
 

Kain

So say we all!
Nyla ha detto:
Ma secondo voi riusciremo ad avere FF XIII e Versus entro marzo 2008??? Io vorrei farmi regalare la PS3 per natale, ma se poi il gioco non arriva entro un paio di mesi non ha molto senso, perche io di mio non ho molto tempo per giocare, e quindi di solito gioco solo a FF!!! E prender la ps3 per poi lasciarla li mi sembra un po uno spreco... ^_______________^

Stando alle dichiarazioni della SE, FF XIII dovrebbe uscire a fine 2008 (praticamente tra un anno), ma in Giappone; quindi qua in Italia uscirà nel 2009, a meno chè non esca in contemporanea mondiale.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Kain ha detto:
Stando alle dichiarazioni della SE, FF XIII dovrebbe uscire a fine 2008 (praticamente tra un anno), ma in Giappone; quindi qua in Italia uscirà nel 2009, a meno chè non esca in contemporanea mondiale.

Cosa di cui dubito altamente...
 

Kain

So say we all!
Uno dei tanti ha detto:
Cosa di cui dubito altamente...

Recentemente la SE aveva annunciato che The Last Remnant (titolo con uscita in contemporanea tra Giappone e Stati Uniti) sarebbe potuto uscire in contemporanea mondiale. E questo potrebbe accadere anche per altri titoli della SE.
 

Reflear

The Summoner
Sarebbe già un passo in avanti se Final Fantasy XIII e Versus XII uscissero in contemporanea tra Giappone e Stati Uniti almeno dovremmo aspettare meno tempo epr farlo uscire qua da noi... certamente preferire l'uscita in contemporanea mondiale.
 

Kain

So say we all!
Enterbrain dubita dell'esclusività di MGS4 e FF XIII

Hirokazu Hamamura, presidente di Enterbrain (ossia il publisher della celebre rivista giapponese Famitsu), avrebbe affermato, secondo alcuni reort online, che secondo lui non ci sarebbe alcuna garanzia di un'esclusività per PS3 di titoli come Metal Gear Solid IV e Final Fantasy XIII. Le affermazioni del presidente sarebbero state ascoltate durante un evento stampa a Tokyo, nel quale avrebbe inoltre manifestato la sua opinione che Dragon Quest IX possa diventare il capitolo di maggior successo della serie, stimandone una possibilità di vendite di circa 5 milioni di unità in Giappone. Ricordiamo che Nomura era stato intervistato recentemente proprio da Famitsu, e aveva confermato in quella sede l'esclusività dei due titoli in questione per PS3. Su che base, dunque, Hamamura manifesta tali convinzioni?


Se io fossi la SE (e la Konami) metterei FF XIII (e MGS 4) anche su 360.

Fonte
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Kain ha detto:
Enterbrain dubita dell'esclusività di MGS4 e FF XIII

Hirokazu Hamamura, presidente di Enterbrain (ossia il publisher della celebre rivista giapponese Famitsu), avrebbe affermato, secondo alcuni reort online, che secondo lui non ci sarebbe alcuna garanzia di un'esclusività per PS3 di titoli come Metal Gear Solid IV e Final Fantasy XIII. Le affermazioni del presidente sarebbero state ascoltate durante un evento stampa a Tokyo, nel quale avrebbe inoltre manifestato la sua opinione che Dragon Quest IX possa diventare il capitolo di maggior successo della serie, stimandone una possibilità di vendite di circa 5 milioni di unità in Giappone. Ricordiamo che Nomura era stato intervistato recentemente proprio da Famitsu, e aveva confermato in quella sede l'esclusività dei due titoli in questione per PS3. Su che base, dunque, Hamamura manifesta tali convinzioni?


Se io fossi la SE (e la Konami) metterei FF XIII (e MGS 4) anche su 360.
Fonte
per caso tu hai la xbox360 XD
comunque io ho ps3 è sono il primo a dubitare sopratutto su ff che la SE non voglia soldi sia difficle.
ma la xbox può arrivare alla grafica di ps3?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
Enterbrain dubita dell'esclusività di MGS4 e FF XIII

Hirokazu Hamamura, presidente di Enterbrain (ossia il publisher della celebre rivista giapponese Famitsu), avrebbe affermato, secondo alcuni reort online, che secondo lui non ci sarebbe alcuna garanzia di un'esclusività per PS3 di titoli come Metal Gear Solid IV e Final Fantasy XIII. Le affermazioni del presidente sarebbero state ascoltate durante un evento stampa a Tokyo, nel quale avrebbe inoltre manifestato la sua opinione che Dragon Quest IX possa diventare il capitolo di maggior successo della serie, stimandone una possibilità di vendite di circa 5 milioni di unità in Giappone. Ricordiamo che Nomura era stato intervistato recentemente proprio da Famitsu, e aveva confermato in quella sede l'esclusività dei due titoli in questione per PS3. Su che base, dunque, Hamamura manifesta tali convinzioni?


Se io fossi la SE (e la Konami) metterei FF XIII (e MGS 4) anche su 360.

Fonte

Per MGS4 ormai ci metto la mano sul fuoco che uscira su Xbox 360, per FFXIII ho ancora qualche dubbio, ma visto l andazzo di molti suoi colleghi non è da escludere. D' altronde, come ribadisco sempre, ormai il multipiattaforma è una realta che dobbiamo affrontare e che porterà solo il bene di tutti, in special modo alle SH
 

Kain

So say we all!
Nerodmc4 ha detto:
per caso tu hai la xbox360 XD
comunque io ho ps3 è sono il primo a dubitare sopratutto su ff che la SE non voglia soldi sia difficle.
ma la xbox può arrivare alla grafica di ps3?

Sì ho la 360 ma non mi interessa minimamente FFXIII, almeno per ora.

Jeegsephirot ha detto:
D' altronde, come ribadisco sempre, ormai il multipiattaforma è una realta che dobbiamo affrontare e che porterà solo il bene di tutti, in special modo alle SH

Lo credo anch'io.
 
Top