FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Dragoon88

collezionista
io no! >_<

comunque non si sà quando esce, Squex dice nel 2009 ma me pare più una speranza che una certezza :boese011:

3 nuove pagine di commenti per...le invocazioni che già si erano viste :confused:

guarda ti capisco gli stessi dubbi mi sono sorti quando ho letto le ultime pagine del topic di FF versus XIII, purtroppo ciò si verifica quando nn abbiamo niente di nuovo su cui parlare
 

Sephirously35

The Slayer of God
Mi accodo a chi dice che le nuove versioni delle evocazioni sono bellissime. Che shiva sia una bicicletta poco mi importa, basta che fa parecchi danni e che abbia un entrata in scena degna di ogni final fantasy.

Concordo. Comunque, non mi dispiacerebbe un ritorno (in massa) delle vecchie invocazioni: Alexander (che fra l'altro, ci starebbe benissimo), Hades, Leviathan, Titan, Odino (magari anche Raiden), e così via.
 

God Of Game

Più Grave
Acc...sapevo che non dovevo passare da questo treadh,dopo aver visto le invocazioni non vedo l'ora di sapere come faranno la loro entrata in scena
Ps:spero in un ritorno di Adrammelech,sopprattutto non in versione Transformer
 

Natsumi

Killing Joke
Presentato un NUOVO PERSONAGGIO! Di colore coi capelli afro, si sa che è un pistolero e che pare abbia a che fare coi chocobo:

http://i43.tinypic.com/2ce10fn.jpg

ma vista la caratura del personaggio, eviterei di scriverlo in caps e pure in grassetto. dio mio, cos'è, lo stereotipo del niggah? permettemi una battuta tanto ormai sono scesa negli inferi della più totale perdizione: per ovvi motivi mi viene da pensare che sia lui mr 33 cm!



edit:in realtà si chiama Sazh Kalzroy, nome orrendo davvero
 

Binitu

il Re degli Allocchi
ma vista la caratura del personaggio, eviterei di scriverlo in caps e pure in grassetto. dio mio, cos'è, lo stereotipo del niggah? permettemi una battuta tanto ormai sono scesa negli inferi della più totale perdizione: per ovvi motivi mi viene da pensare che sia lui mr 33 cm!



edit:in realtà si chiama Sazh Kalzroy, nome orrendo davvero

Che battutaccia :D e poi con lo stereotipo del niggah non c'entra nulla, mica gli hanno messo addosso vestiti larghi, una catenona al collo, treccine a zigzag e sguardo da gangsta.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quell Afro, giuro che sono serio, è gia il mio personaggio preferito. E' assolutamente meraviglioso, amo questo tipo di personaggi
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Quell Afro, giuro che sono serio, è gia il mio personaggio preferito. E' assolutamente meraviglioso, amo questo tipo di personaggi

Non sei l'unico Jeeg, Sazh ha già riscosso parecchio entusiasmo, basta farsi un giro nei forum stranieri per accorgersene.
Comunque eccovi qualche altro dettaglio sul personaggio:

- ama il colore verde (non capirò mai perchè ci danno questo tipo di informazioni).
- la sua arma sono 2 pistole (e fin qui c'eravamo arrivati tutti).
- per qualche ragione è molto legato al cucciolo di chocobo d'oro che si vede nello scan.
- è un vero gentleman.
- pare sia un amico di Lighting.
- ultimo, ma non ultimo: sarà giocabile nella demo di marzo allegata a FFVIIACC.
 
Top