FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Sephirosu

Too stubborn to die
Vabè, quindi rimangono solo 2 personaggi? Io spero ci sia il Leon/Kain/Shadow/Vincent/Amarant/Auron della situazione XD
Sono sempre stato più attirato da l'antagonista/i, quindi ripongo un pò di speranze per questo ruolo, è dai tempi di FFVII che non si vede un cattivo degno.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Sarò banale ma io ora voglio un tizio con uno spadone, mi accontenterei anche di qualcuno con un fioretto non pretendo molto :D anche perchè direi che con le armi da fuoco siamo già a posto... e non ho ancora capito come si usa quella specie di arma-ramo che ha Vanilla.

Ah ma voi sapevate che pure Vanilla e Snow sono dei nomi in codice tipo Lightining? L'unico "vero nome" è quello di Sazh.
 

andxel

Zero Shift
Sarò banale ma io ora voglio un tizio con uno spadone, mi accontenterei anche di qualcuno con un fioretto non pretendo molto :D anche perchè direi che con le armi da fuoco siamo già a posto... e non ho ancora capito come si usa quella specie di arma-ramo che ha Vanilla.
Ah,bei tempi quelli...Un biondino con la sua armona di cui solo il manico pesa 50 tonnellate e quello che ci serve ora in FF XIII.
Ah ma voi sapevate che pure Vanilla e Snow sono dei nomi in codice tipo Lightining? L'unico "vero nome" è quello di Sazh.
Andiamo bene...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ah,bei tempi quelli...Un biondino con la sua armona di cui solo il manico pesa 50 tonnellate e quello che ci serve ora in FF XIII.

Andiamo bene...

Non dimentichiamoci come quell'omino dalle braccia piccole alto 1,72 sollevi CON UN SOLO BRACCIO se stesso e una ragazza che pesa solo di decolte 40 kg mentre sono appesi. E ovviamente ha tutto il tempo prima per fare una bella chiacchierata mentre è appeso. WTF!!!!
 

Reflear

The Summoner
ma io credo che solo Lightinng sia un nome in codice visto che nel sito ufficiale c'è anche il cognome sia di Snow che di Vanilla.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
ma io credo che solo Lightinng sia un nome in codice visto che nel sito ufficiale c'è anche il cognome sia di Snow che di Vanilla.

Hai ragione, Snow Villiers e Oerba Dia Vanille :)

Ah,bei tempi quelli...Un biondino con la sua armona di cui solo il manico pesa 50 tonnellate e quello che ci serve ora in FF XIII.

Andiamo bene...

Era per dire che a me piacciono i personaggi con la classica arma bianca e fin ora non ne vedo. Axel ormai i tuoi post si somigliano un pò tutti, trasudano supponenza, torna sulla terra in mezzo a noi mortali.
 

Natsumi

Killing Joke
Hai ragione, Snow Villiers e Oerba Dia Vanille :)



Era per dire che a me piacciono i personaggi con la classica arma bianca e fin ora non ne vedo. Axel ormai i tuoi post si somigliano un pò tutti, trasudano supponenza, torna sulla terra in mezzo a noi mortali.

Beh scusa anche se è una sottospecie di gunblade, quella di Lightning di spada trattasi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questo nuovo tipo mi sembra preso da un gta qualsiasi, CJ con i capelli afro :O originale? se lo dite voi...

solo una cosa, chi è che ha detto che mancano solo 2 pg da presentare? il party completo di FFXIII avrà 6 membri? e quando è stato detto questo ?_? beh comunque i 2 pg li abbiamo già visti disegnati dal tizio che ha disegnato Aqua, quindi possiamo dire di averli visti tutti, ora al posto di attendere le informazioni sui prossimi pg perchè non firmiamo una petizione che convinca la squex a rilasciare un video di gameplay? :D
 

Binitu

il Re degli Allocchi
questo nuovo tipo mi sembra preso da un gta qualsiasi, CJ con i capelli afro :O originale? se lo dite voi...

solo una cosa, chi è che ha detto che mancano solo 2 pg da presentare? il party completo di FFXIII avrà 6 membri? e quando è stato detto questo ?_? beh comunque i 2 pg li abbiamo già visti disegnati dal tizio che ha disegnato Aqua, quindi possiamo dire di averli visti tutti, ora al posto di attendere le informazioni sui prossimi pg perchè non firmiamo una petizione che convinca la squex a rilasciare un video di gameplay? :D

No quei 2 tizi, l'uomo coi capelli azzurri e la donna col frisè :)D), dovrebbero essere dei nemici e non membri del party. Che in quest ultimo ce ne saranno in tutto 6 o 7 è presumibile, è cosi da FFVII (escludendo i pg segreti), ma sarei il primo a festeggiare se ci fosse un numero maggiore alla FFVI :)
 

andxel

Zero Shift
Hai ragione, Snow Villiers e Oerba Dia Vanille :)



Era per dire che a me piacciono i personaggi con la classica arma bianca e fin ora non ne vedo. Axel ormai i tuoi post si somigliano un pò tutti, trasudano supponenza, torna sulla terra in mezzo a noi mortali.

Guarda che non ero sarcastico e non stavo facendo dell'ironia.Stavo concordando con te...E "Andiamo bene..." era riferito ai nomi in codice dei pg.
E una volte per tutte...Io sono Andxel! : (
 
Top