FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Binitu

il Re degli Allocchi
Ma pensa te...Aspettavo la notizia ufficiale ed è arrivata.E il Versus quando uscirà nel 2012?Useranno come scusa che sarà "un gioco da apocalisse".

Penso che il Versus sia previsto per fine 2010 in Giappone, ed essendo (per ora) esclusiva PS3, credo che ce lo godremmo 6-7 mesi dopo il FFXIII "regolare".
Comunque da un intervista pare che Agito sia a buon punto, credo che tra il 2010 e il 2011 usciranno tutti e 3 da noi. Poi si strasapeva che non sarebbe arrivato nel 2009 da noi, ma tanto che vi importa, a pochi di voi interessa questo FF da quanto scrivete :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Penso che il Versus sia previsto per fine 2010 in Giappone, ed essendo (per ora) esclusiva PS3, credo che ce lo godremmo 6-7 mesi dopo il FFXIII "regolare".
Comunque da un intervista pare che Agito sia a buon punto, credo che tra il 2010 e il 2011 usciranno tutti e 3 da noi. Poi si strasapeva che non sarebbe arrivato nel 2009 da noi, ma tanto che vi importa, a pochi di voi interessa questo FF da quanto scrivete :D

e uno dei motivi principali per cui ho preso ps3...
e nn credo solo io....
 

andxel

Zero Shift
ma tanto che vi importa, a pochi di voi interessa questo FF da quanto scrivete :D
Al contrario,il gioco per me si fa sempre più interessante,ma non ce da stupirsi se poi la maggior parte dei fan passa dalla parte del Versus dato che quest'ultimo viene presentato con trailer di questo livello
http://www.gametrailers.com/player/43746.html
e il XIII invece con altri del tutto normali.E non dimentichiamo che il Versus,oltre ad essere ancora esclusiva sony,ha una trama avvolta ancora quasi del tutto nel mistero cosa che fa incazzare ma allo stesso tempo incuriosire i fan.Questo non succede invece per FF XIII,dato che rilasciano molte più scan e informazioni(non tante ma pur sempre più del Versus).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io invece, incredibile ma vero, dal versus sono "passato" all'Agito, purtroppo la quasi totale assenza di news sul versus (ancora ricordo le ultime carrellate di inconcludenza che trattavano SOLO di quel maledetto incontro fra notte e stella, non ci fosse mai stato saremmo stati più felici) me lo stanno mettendo in secondo piano rispetto agli altri, anche rispetto al XIII

probabilmente neanche il fun più sfegatato riesce a sopportare i tempi squex, magari quelli che una volta non vedevano l'ora di avere il XIII dopo un po si sono rotti di aspettare qualche novità e hanno preferito tergiversare su un altro gioco, ma essendo sempre fun hanno preferito riporre le speranze in un altro capitolo della fabula nova della quale ancora non si sà nulla, per scorrere al prossimo dopo essesi rotti dell'assenza di novità anche per quello, io in primis lol, ma poi è anche vero che ci sono i funboy che mettono sullo stesso piano l'aver perso un'esclusiva sulla propria console e l'aver perso la propria madre, ma sono una minoranza presumo...credo...spero D:
 

Andryvox

Member
ho deciso comprerò la ps3 per avere tutti e 2....comunque ragazzi qualcuno mi fa un breve riassunto...tipo la trama e le armi che si usano ecc... grazie
 

Reflear

The Summoner
comunque è abbastanza tsrano che il countdown sia anche per l'america e l'europa.. mi sembra strano che rivelino solo i pg.
 

balthier88

lo zio ferra
lo zio balthy vede e prevede che alla fine del count down verrà aperto il sito già disponibile in giappone, solo in lingua comprensibile!
 
Top