FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Sephirosu

Too stubborn to die
Quindi, a guardare il timer...Domani, verso le 5, ci sarà il trailer...Non voglio perdermelo!!! :mad:

Spero solo che non sia un trailer rattoppato con parti già viste e straviste, cosa che a Squex piace molto fare >_>
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Quindi, a guardare il timer...Domani, verso le 5, ci sarà il trailer...Non voglio perdermelo!!! :mad:

Spero solo che non sia un trailer rattoppato con parti già viste e straviste, cosa che a Squex piace molto fare >_>

sono SICURO che ci sarà rattoppato e con 30 sec di scene nuove al massimo :D
 

LagunaLoire

Master SEED
Qualcuno sa la Demo di final fantasy XIII con cosa esce e quando esce? da quel che ho capito con la versione integrale di aven children... ma quando uscirà? e si troverà in tutti i negozi o bisogna prenotarla?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi pare sia stata rimandata da marzo che era ad aprile. comunque si avrà la demo solo con la versione bundle di ACC - dato che c'è anche la versione solo film e basta, oltre ad una venduta con l'apposita ps3 del film.
questi bundle non saranno commercializzati fuori dal giappone, non in via ufficiale almeno.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol quindi oggi è il gran giorno, me ne ero completamente dimenticato asd, beh spero in un video di gameplay senza pesanti riprese dei vecchi trailer, che ormai hanno stufato un pò tutti <_<

anch'io lo spero :D
mq qualcuno sa dove posso trovare la musica che c'è nel sito ???????
nel sito XD usa qualche programma come tubehunter e scaricatela
 
Top