FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Binitu

il Re degli Allocchi
Il 90% del trailer è roba NUOVA. Tantissimo ingame ed anche molte scene di battaglia, inoltre sono presenti 2 nuovi personaggi. Il battle system mi sembra molto interessante, a patto che si controlli tutto il party e non ci siano cose roba tipo gambit.
I 2 personaggi nuovi: uno è un Wakka più scuro di carnagione, sembra un arrogante guerraiolo e spero che non sia fastidioso e inutile come il suddetto Wakka. La seconda è una bruna che mi sembra invece molto interessante.
 

Darth Feder

aware deceived
un pò breve questo trailer... cmq si, anche ha me il tipo mi sembra wakka sotto steroidi. credo che il battle system riguardi tutto il party, almeno mi ha fatto quest'impressione (magari se c'è qualcuno che mastica giapponese ci può dire cosa stava scritto). per il resto ho avuto tanti problemi di lag, e quindi non sono riuscito a godermelo come si deve.
devo dire che sono rimasto un pò deluso, speravo in un pò più di ambientazioni, e non la solita storia del treno e dell'astronave gigante.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Minkia...Il gameplay, sembra proprio una figata.
Tutto quello che voglio ora è il Vincent della situazione, e un cattivo con le palle!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Copio diretto da gamesource il mio post:

C'è una scena GIA' VISTA nel trailer, non è tutto nuovo u.u Ossia quando lightning spara al tizio e si vede la visuale da dentro l'elmo. Fu una delle prime scene che si videro. Comunque le restanti scene non sono male, anche se sanno troppo di già visto (come setting e sensazione di Deja Vù a palate). I nemici sembrano quelli di Killzone poi =D

Per quanto concerne il battle system, mi verrebbe da domandarmi come mai nessuno si sia ancora accorto che è MOLTO SIMILE (e intendo molto ma molto ma molto), alle ultime versioni del LMBS dei Tales of. Un biscottino a Square-Enix per aver copiato bene =D
 

Reflear

The Summoner
Sinceramente mi aspettavo di più.. cmq si vede bene il gameplay.. e sembra proprio una via di mezzo tra il 10 e il 12 però non capisco se si utilizza un pg alla volta o meno.
Poi i due compagni di Snow non credo siano gli ultimi 2.. ma solo 2 semplici compagni (come lo erano Raijin e Fujin per Seifer :p)
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Sinceramente mi aspettavo di più.. cmq si vede bene il gameplay.. e sembra proprio una via di mezzo tra il 10 e il 12 però non capisco se si utilizza un pg alla volta o meno.
Poi i due compagni di Snow non credo siano gli ultimi 2.. ma solo 2 semplici compagni (come lo erano Raijin e Fujin per Seifer :p)

I 2 compagni di Snow, la ragazza asiatica e il Wakka pompato, saranno membri attivi del party. E riguardo a quest'ultimo pare che i personaggi utilizzabili saranno in tutto più di 6.

Per il battle system, Kitase ha già detto che non sarà come FFXII dove si prendeva il possesso di un solo personaggio.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ok ho appena scoperto che il trailer non è altro che la versione DECURTATA di quello mostrato al jump festa. Pare manchino diversi personaggi (Sazh, tale "goggles boy" tra i buoni ed un paio tra i nemici), nonchè dialoghi ed altre scene. Insomma c hanno preso in giro.
 

ColdEvil

Member
Il sistema di combattimento mi sembrava a turni come nei vecchi FF,pero non ho capito perchè i pg stanno fermi,mi spiego:i pg che si vedono rimangono sempre nello stesso punto fino a quando non parte la combo.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Il sistema di combattimento mi sembrava a turni come nei vecchi FF,pero non ho capito perchè i pg stanno fermi,mi spiego:i pg che si vedono rimangono sempre nello stesso punto fino a quando non parte la combo.

perchè quando tu controlli un personaggio, gli altri stanno fermi (come in tutti i FF dall I al X) fatta eccezione ovviamente per le combo.
 
Top