[PS3/X360] Soul Calibur IV

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
non ho visto il video, è stato rimosso :(

comunque di un video simile ne avevo già sentito parlare molto prima che uscisse il gioco, per questo cominciò a girare la storia di entrambi i pg in entrambe le versioni...non l'ho mai visto personalmente, ma se esiste non saprei proprio che pensare :S forse è possibile con qualcosa di simile all'action replay? (sempre se esiste per xbox) altrimenti non sò, potrebbe essere un video di test leakato, oppure è vera la storia

...boh ?_?

Action Replay e simili non esistono, e dubito esisteranno mai, sulle console next gen.
Secondo è chiaro come il sole che primo o poi saranno disponibili visto che nella tabella di selezione personaggi ce un buco riempito da nessuno vicino a yoda e l apprendista (che tralaltro l hanno fatto troppo potente, squilibria il gioco di parecchio).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, e me lo potevi dire quando lo comprasti XD cosi non rimanevo col dubbio tutto questo tempo

allora è ufficiale! saranno tutti e 2 disponibili, prima o poi \o/

ho sentito anch'io qualcosa sul fatto che l'apprendista è sgravato, dicono che la Critical si carica troppo in fretta (per quel che vuol dire) e che abbia a disposizione un paio di mosse un pò troppo uber :S oltre a questo c'è pure l'ormai famosissima infinity di Ivy

ma c'è la possibilità che rilascino una patch per correggere questo tipo di errori?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
lol, e me lo potevi dire quando lo comprasti XD cosi non rimanevo col dubbio tutto questo tempo

allora è ufficiale! saranno tutti e 2 disponibili, prima o poi \o/

ho sentito anch'io qualcosa sul fatto che l'apprendista è sgravato, dicono che la Critical si carica troppo in fretta (per quel che vuol dire) e che abbia a disposizione un paio di mosse un pò troppo uber :S oltre a questo c'è pure l'ormai famosissima infinity di Ivy

ma c'è la possibilità che rilascino una patch per correggere questo tipo di errori?

le Critical non si caricano e in ogni caso non è quello il problema visto che si utilizzano secondo regole ben precise. Il fatto è che ha mosse veramente troppo forti capaci di non farti rialzare una volta a terra.
Gia con la CPU settata su normale è capace di farti di tutto, mentre settata su difficile diventa sovraumano.
Per l infinity di Ivy, non ho presente di cosa stai parlando
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
sarebbe una combo infinita che, una volta iniziata, non può essere fermata se non grazie alla disattenzione di chi la fà, un errore mica da poco in un picchiaduro imho

http://it.youtube.com/watch?v=FOgyWAeqjsk

please jeeg, dimmi che è possibile che rilascino una patch di correzione >_<

ora non posso guardare il video, ma non avevo mai sentito di questa infinity legata a Ivy, presumo dunque che non sia un problema cosi grave.
Patch di correzione per cosa? L apprendista per essere corretto va cancellato o riscritto da zero (ma non ce bisogno di arrivare a tanto, è sicuramente il piu forte, ma non imbattibile), mentre per ivy finche non viene presentato come problema reale non vedo cosa gliene freghi alla namco di fare una patch.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma è già stato presentato come problema reale, se ne parla ovunque, c'è già un bel pò di gente che si stà lamentando, specie quelli che mirano ai tornei (dove sicuramente sia l'allievo che la infinity di Ivy saranno bannate) quello che mi chiedo io è: perchè non fare una patch di correzione? non tanto per l'allievo (di quello non me ne frega granchè, essendo un pg bonus l'uberpotenza ci può anche stare) ma per l'infinity, per me cose simili sono davvero la morte dei picchiaduro
non credo nemmeno ci sia molto lavoro da fare nella correzione (vedendo il filmato te ne accorgerai) si tratta giusto di una piccola modifica ad una singola mossa
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sembra proprio che la namco si sia decisa, adesso infatti è uscita finalmente la patch 1.03 che corregge l'abominio aka infinity di Ivy \o/

che io sappia per ora è confinata al solo giappone, e, oltre a mettere a posto l'infinity, aggiusta/modifica un bel pò di roba riguardo altri pg

per ulteriori informazioni cliccare qui
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
sembra proprio che la namco si sia decisa, adesso infatti è uscita finalmente la patch 1.03 che corregge l'abominio aka infinity di Ivy \o/

che io sappia per ora è confinata al solo giappone, e, oltre a mettere a posto l'infinity, aggiusta/modifica un bel pò di roba riguardo altri pg

per ulteriori informazioni cliccare qui

lol solo un cambiamento di poco conto all apprendista, mentre gli altri li hanno solo depotenziati
 
Top