[PS3/X360] Soul Calibur IV

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Muhauahuhauaah già:D Ma sopratutto che fazzolettino di stoffa ha per coprirle :D?Ma non prenderà freddo tutta scoperta così...chiappe e balcone al vento:D

ahahaah!!!.....che bella non è!!!!....è una gran gnocca!!!!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Katsutoshi Sasaki, direttore di Soul Calibur IV, ha rivelato ai colleghi del mensile inglese EGM l'intenzione di inserire nel quarto capitolo del picchiaduro una modalità multiplayer online.

Secondo Sasaki da tempo i fan della serie richiederebbero a gran voce la possibilità di scontrarsi e combattere in rete. Vista l'attuale configurazione delle piattaforme per l'home entertaining, sarebbe stato un controsenso omettere di inserire tale modalità in Soul Calibur IV del picchiaduro Namco.

I giocatori potranno usufruire di un semplice tool per la costruzione di un proprio personaggio, con il quale potranno in seguito sfidare gli altri utenti nella modalità online. Non è tuttavia ancora chiaro se avremo la possibilità di scambiare i personaggi da noi creati con quelli degli altri utenti, o se questi saranno legati unicamente alla nostra console. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni al riguardo.
Ricordiamo che Soul Calibur IV è atteso per Xbox 360 e PlayStation 3.


fonte
 
La cosa è del tutto naturale direi... ^^
Almeno per quanto riguarda un picchiaduro, azzarderei (dopo l'esperienza con DoA su Xbox Live) che SOLO giocando online si possono raggiungere alti livelli di gioco, in modo da non limitarsi a giocare con la gente della propria zona e non superare mai così il mediocre livello (Tekken ha tutt'ora questo problema, per giocare sul serio mi è toccato andare ai tornei nazionali)...
Solo confrontandosi con gente di tutto il mondo si può verificare la propria abilità di gioco e divertirsi poi così sul serio... ^^
In pratica aattendo con impazienza questo Soul Calibur, anche se nei vorrei sapere di più sull'Edit Mode...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
secondo me l'online è ormai un obbligo nei giochi di combattimento,guerra,sport perchè solo così ti puoi divertire alla massima potenza quindi speriamo che Soul Caliburd IV abbia un Buon online.
aspetto nuove notizie.
 

kaiser

Member
da SC2, a mio avviso la saga ha superato nettamente quella di Tekken in tutto per tutto

-idee sempre nuove
-rinfrescata di stile
-molti extra

mentre Tekken ripete sino alla nausea sempre le stesse cose o con aggiunte ridicole da "specchietto per le allodole"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io tengo ad una cronistoria fatta veramente con i controcoglioni, oltre ovviamente una modalita online come dio comanda
 

pissio

Osservatore di eclissi
credo che nei picchiaduro mettere una tettona sia oramai una prassi, è una cosa che non dispiace mai :D
Jeegsephirot ha detto:
io tengo ad una cronistoria fatta veramente con i controcoglioni, oltre ovviamente una modalita online come dio comanda
la cronistoria in SC3 a volte era pallosa, la ritenevo in certi punti troppo ripetitiva

kaiser ha detto:
da SC2, a mio avviso la saga ha superato nettamente quella di Tekken in tutto per tutto

-idee sempre nuove
-rinfrescata di stile
-molti extra

mentre Tekken ripete sino alla nausea sempre le stesse cose o con aggiunte ridicole da "specchietto per le allodole"
a livello grafico sicuramente, come scenari e personaggi mi hanno colpito decisamente di più quelli di Soul Calibur, ma a livello di combattimenti Tekken è leggermente superiore come frenesia, mentre SC è migliore come picchiaduro 3D, essendo, IMHO, Tekken ancora troppo legato al 2D
 

Teocida

Oltreuomo
Spero che in questa edizione la cronistoria non abbia il simpatico difetto che ti obbliga a usare una memory card nuova per salvare i progressi di gioco..

Comunque sia lo attendo con impazienza, è un ottimo picchiaduro, sopratutto per le innovazioni che dà in pasto al pubblico. Ho giocato solo al terzo episodio e mi erano completamente sconosciuti gli altri due capitoli, ma ho apprezzato tantissimo il fatto che le strategie del combattimento erano legate non solo alle armi, quindi alla loro gittata e velocità, ma anche alle varianti dello stesso tipo di arma. Personalmente io uso Astaroth, mi affascina quella scure di proporzioni titaniche!

Per quanto riguarda il paragone con Tekken...beh, dato che non ho ancora provato i nuovi episodi di questi due picchiaduro mi esprimo in base all'esperienza empirica data da Soul Calibur3 e Tekken5...e Tekken ne esce vincitore sotto ogni profilo per me. Ora aspetterò di vedere e giocare SC4 e Tekken6, ma credo che difficilmente un gioco di lotta potrà sorpassare Tekken nei miei gusti...parto già prevenuto..
 

kaiser

Member
Teocida ha detto:
Per quanto riguarda il paragone con Tekken...beh, dato che non ho ancora provato i nuovi episodi di questi due picchiaduro mi esprimo in base all'esperienza empirica data da Soul Calibur3 e Tekken5...e Tekken ne esce vincitore sotto ogni profilo per me. Ora aspetterò di vedere e giocare SC4 e Tekken6, ma credo che difficilmente un gioco di lotta potrà sorpassare Tekken nei miei gusti...parto già prevenuto..

Tekken5 ha mostrato tutti i limiti dei programmatori della saga:
-solita solfa
-modalità vecchie
-costi proibitivi per gli oggetti
-urti tra poligoni peggiorati tantissimo
-bug e sgravi esagerati

avevano così finito le idee che hanno inserito i vecchi episodi per giustificare gli "extra"

in SC invece si cerca sempre di aggiungere qualcosa di più, qualcosa di nuovo... Tekken si tiene in piedi per il titolo
 
Beh, provate Tekken DR e cambi idea... ^^
Coooooomunque siete OT, non siamo qui per sapere se è meglio Tekken o Soul Calibur, ci sono 3ad appositi per questo...
 
Top