[PS3/X360] Soul Calibur IV

O___O
M-ma... MA COMEEEEEEEEE?!! CHE CI FANNO QUEI 2 Lì??
E cmq Yoda è avvantaggiato, è troppo nano, gli slash orizzontali non lo colpiranno mai U__U
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
O___O
M-ma... MA COMEEEEEEEEE?!! CHE CI FANNO QUEI 2 Lì??
E cmq Yoda è avvantaggiato, è troppo nano, gli slash orizzontali non lo colpiranno mai U__U

un po come chiedersi che ci farà Snake in Super Smash Bros. Brawl o cosa ci faceva un guerriero Spartan in DoA 4.
Dal mio punto di vista aumentano solo il valore del gioco, inoltre chiunque sia munito di arma bianca mi pare piu che adatto per stare in SC non trovi :D?
 
Jeegsephirot ha detto:
un po come chiedersi che ci farà Snake in Super Smash Bros. Brawl o cosa ci faceva un guerriero Spartan in DoA 4.
Dal mio punto di vista aumentano solo il valore del gioco, inoltre chiunque sia munito di arma bianca mi pare piu che adatto per stare in SC non trovi :D?

E Gatsu? ç.ç
 

Jiraiya

Sensei Member
wow che figata...tutto quello sweuum sweuum(è così almeno il suono??XD..non lo so) con le spade laser...non vedo l'ora di giocarlo...

Binitu ha detto:
Avalokitesvara ha detto:
Oddio ma è meraviglioso!
Voglio una 360!
Esce anche per ps3.
No, Avalo ki te svara? non piace la Play 3...lui preferisce la XBOX 360
...sai giochi come MGS 4 e Tekken 6 sono bazzecole per lui...:D
 
Beh, in effetti devo ammettere che Tekken mi ha sempre fatto schifo e l'unico capitolo a cui darei la sufficienza è il terzo :D

Comunque visto che il gioco probabilmente sarà uguale per le due consolle, tanto vale puntare a quella che ha il controller col quale mi trovo meglio, oltre che a quella con più giochi che m'attirano.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quel video mi fa letteralmente sbavare....
purtroppo le esclusive sono ghiotte da entrambe le parti, e a meno di non farsi un mutuo per comprarsi entrambe le piattaforme, la console war di questa new generation penalizza abbastanza i videogiocatori. se almeno una delle due console prevalesse sull'altra in maniera chiara e definitiva come fece psx su saturn e n64, come fece ps2 su dreamcast e xbox, e come spero farà xbox360 su ps3 ci sarebbe un minimo di certezza in più
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sembra che questo titolo si appresti ad uscire negli usa il prossimo 24 giugno...però stranamente non ho trovato una data per il giappone o_O ...ne quella europea, ma quella sarebbe stato strano trovarla :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
svelati 2 personaggi bonus (cliccare sui nomi per vederli)

Scheherazade

Scheherazade is a new female character in Soulcalibur IV. She is often depicted as elf as she has pointy ears. It is thought that she wields a rapier as one is strapped to her back in her image scan. Other than those, nothing else is known about this character. She is a bonus character

Angol Fear

Angol Fear is a character in Soulcalibur IV designed by guest artist Mine Yoshizaki.

fonte: wiki
 
Top