[PS3/X360] Soul Calibur IV

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sparda89 ha detto:
quando dovrebbe uscire il giocio ??

Nerodmc4 ha detto:
Ubisoft ha infatti annunciato che il gioco verrà venduto nel vecchio continente a partire dal 31 Luglio prossimo. Il titolo sarà disponibile sin da subito sia per Xbox 360 che per Playstation 3.

chiaro no? :)

spero solo di riuscire a procurarmi una PS3 per allora, visto che ci sarà anche MGS4... :Q__ _ _

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
lo prendero per 360, ma sto valutando seriamente di prenderlo anche per PS3 solo ed esclusivamente per Darth Vader :Q__ __ _ _
Jeeg Jeeg..."PASSA AL LATO OSCURO DELLA FORZA....."Darth Vader è uber powa....ma credo di aver sentito da qualche parte che possano essere successivamente possibili come download, ma non ne sono certo...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io sò che sono entrambi disponibili solo tramite download, e che entrambi mancano nella versione base del gioco, solo che credevo che uno fosse disponibile solo nell'Xbox live, mentre l'altro nel PSN, credevo fosse cosi...magari si potessero avere entrambi :Q___ _

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
LoL, fammi indovinare, tutto per il GameScore? XD
Non credo sia per Yoda...

non solo per il gamerscore, ma perchè la mia friendlist sulla 360 non è neanche paragonabile a quella della PS3. E dato che quasi tutti quelli della mia friendlist compreranno SC4 è palese che scelga la 360

Enigma

Hyuga Clan's Heir
hanno rilasciato degli screen di alcuni personaggi, che già erano presenti nei vecchi capitoli, ma che non si erano visti in questo fin'ora

Rock
sc4_pub_ss_rock_002--article_image.jpg

Talim
sc4_pub_ss_talim_seong%20mi-na_004--article_image.jpg

Yoshimitsu
sc4_pub_ss_yoshimitsu_004--article_image.jpg

sebbene Yoshimitsu non sia mai sembrato un ladro che aiuta i poveri, stavolta sembra prorio un demone, non sarà diventato cattivo?

pissio

Osservatore di eclissi
Yoshimitsu più passa il tempo e più sembra sparire ciò che era in passato o.o
come al solito non mancano i dettagli nei personaggi :Q____________
soprattutto Ivy e Sophitia :Q_____________

Il vestito di Rock è veramente bello, mentre per Yoshimitsu uno schifo. Sembra uno di quei nemici che devi uccidere in God of War: rovinato totalmente.

pissio

Osservatore di eclissi
uscua 94 ha detto:
Il vestito di Rock è veramente bello, mentre per Yoshimitsu uno schifo. Sembra uno di quei nemici che devi uccidere in God of War: rovinato totalmente.
quello di Yoshimitsu sembra un incrocio tra il vestito di un samurai e quello di un pescatore, comunque non dovresti stupirti di ciò visto che Yoshimitsu subisce un restyling ogni qual volta appare in un videogioco

pissio ha detto:
quello di Yoshimitsu sembra un incrocio tra il vestito di un samurai e quello di un pescatore, comunque non dovresti stupirti di ciò visto che Yoshimitsu subisce un restyling ogni qual volta appare in un videogioco
Sì, lo so che tutte le volte lo cambiano nei vestiti e in tutto, ma questo di Soul Calibur IV è veramente il più brutto che abbia mai visto.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me, piu che altro, questo Yoshimitsu sembra uscito proprio fuori dai canoni(sebbene non ne abbia mai avuti di specifici) del "classico" Yoshimitsu, non sò dire perchè ma stavolta non sembra proprio piu lui

pissio

Osservatore di eclissi
sinceramente a me faceva molto più schifo il secondo costume in Tekken 5, quello con la sorta di sombrero per intenderci. Quello sì che era inguardabile, poi cosa vuoi, è questione di gusti, essendo quello un abito tradizionale giapponese a chi sviluppa il gioco magari piace da morire :p