Sparda89 ha detto:quando dovrebbe uscire il giocio ??
Nerodmc4 ha detto:Ubisoft ha infatti annunciato che il gioco verrà venduto nel vecchio continente a partire dal 31 Luglio prossimo. Il titolo sarà disponibile sin da subito sia per Xbox 360 che per Playstation 3.
Enigma ha detto:ecco un nuovo(credo) trailer, in realtà di nuovo fà solo vedere un assaggio del gameplay di Yoda e Darth
http://it.youtube.com/watch?v=QIRTsyQRpGA&
Jeeg Jeeg..."PASSA AL LATO OSCURO DELLA FORZA....."Darth Vader è uber powa....ma credo di aver sentito da qualche parte che possano essere successivamente possibili come download, ma non ne sono certo...Jeegsephirot ha detto:lo prendero per 360, ma sto valutando seriamente di prenderlo anche per PS3 solo ed esclusivamente per Darth Vader :Q__ __ _ _
Jeegsephirot ha detto:lo prendero per 360, ma sto valutando seriamente di prenderlo anche per PS3 solo ed esclusivamente per Darth Vader :Q__ __ _ _
Link Badguy Zero ha detto:LoL, fammi indovinare, tutto per il GameScore? XD
Non credo sia per Yoda...
quello di Yoshimitsu sembra un incrocio tra il vestito di un samurai e quello di un pescatore, comunque non dovresti stupirti di ciò visto che Yoshimitsu subisce un restyling ogni qual volta appare in un videogiocouscua 94 ha detto:Il vestito di Rock è veramente bello, mentre per Yoshimitsu uno schifo. Sembra uno di quei nemici che devi uccidere in God of War: rovinato totalmente.
Sì, lo so che tutte le volte lo cambiano nei vestiti e in tutto, ma questo di Soul Calibur IV è veramente il più brutto che abbia mai visto.pissio ha detto:quello di Yoshimitsu sembra un incrocio tra il vestito di un samurai e quello di un pescatore, comunque non dovresti stupirti di ciò visto che Yoshimitsu subisce un restyling ogni qual volta appare in un videogioco