[PS3/X360] Soul Calibur IV

Enigma ha detto:
svelati 2 personaggi bonus (cliccare sui nomi per vederli)

Scheherazade

Scheherazade is a new female character in Soulcalibur IV. She is often depicted as elf as she has pointy ears. It is thought that she wields a rapier as one is strapped to her back in her image scan. Other than those, nothing else is known about this character. She is a bonus character

Angol Fear

Angol Fear is a character in Soulcalibur IV designed by guest artist Mine Yoshizaki.

fonte: wiki

Questi mi sanno proprio di pg bonus della Cronistoria, o della versione che ci sarà in SCIV... ^^
Angol Fear è meravigliosa... *_*
Mentre la prima mi sembra di averla vista in un qualche Zelda... ?__?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
:O hai avuto praticamente le mie stesse impressioni, tranne per Angol Fear, che non mi sembra proprio un pg da Cronistoria, ma sembra piu un pg cosi, tanto per omaggiare quello che l'ha disegnato
 
Enigma ha detto:
:O hai avuto praticamente le mie stesse impressioni, tranne per Angol Fear, che non mi sembra proprio un pg da Cronistoria, ma sembra piu un pg cosi, tanto per omaggiare quello che l'ha disegnato

Oh beh, tieni conto che nel 3, nonostante fosse un vecchio pg, Hwang è stato ridisegnato da Oh! Great (come il 4° costume di Asuka in Tekken 5) eppure è un pg della cronistoria... ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
Oh beh, tieni conto che nel 3, nonostante fosse un vecchio pg, Hwang è stato ridisegnato da Oh! Great (come il 4° costume di Asuka in Tekken 5) eppure è un pg della cronistoria... ^^

Hwang nella cronistoria? questa non la ricordo, ma in quale cronistoria è presente?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
queste due tizie non mi piacciono proprio, non le trovo in sintonia con la serie

concordo, spero siano messe solo come pg extra da cronistoria. Stonano davvero con gli altri personaggi di SC e non ce li vedo proprio come personaggi principali (soprattutto Angol Fear, nonostante il notevole decoltè)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma su dai, sono pg bonus, non è obbligatorio che stiano in sintonia con la storia, altrimenti che dovremmo dire di Darth Vader e Yoda? oppure di Link, Heihachi e Spawn? anche loro secondo me stonano di brutto, piu di questi nuovi pg, però la loro presenza non mi dispiace(soprattutto per Heihachi, magari lo inserissero anche in questo capitolo :Q__ _ o meglio ancora Kazuya)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
ma su dai, sono pg bonus, non è obbligatorio che stiano in sintonia con la storia, altrimenti che dovremmo dire di Darth Vader e Yoda? oppure di Link, Heihachi e Spawn? anche loro secondo me stonano di brutto, piu di questi nuovi pg, però la loro presenza non mi dispiace(soprattutto per Heihachi, magari lo inserissero anche in questo capitolo :Q__ _ o meglio ancora Kazuya)

invece a discapito di quello che si possa pensare trovo che i pg come Darth Vader e Yoda siano stati implementati in maniera divina senza intaccare o stonare con gli altri pg del gioco. Piu che altro questi due nuovi pg non hanno carattere e carisma, praticamente come tutti gli altri pg della cronistoria. Per questo spero che vengano implementati come tali e non come pg utilizzabili nello story mode.

Cmq ora non pretendiamo di avere pg di tekken in SC, un conto è Yoshimitsu (visto che è dotato di un arma bianca), ma gli altri evitiamoli che è meglio
 
Il nuovo Yoshi neppure di quella... ^^
Comunque veramente, non hanno proprio l'aria di pg reali... saranno pg bonus come Berserker e Assassin in SCII...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
News uscita

Se i giocatori americani potranno sguainare le spade di Soul Calibut IV il 29 Giugno rallegriamoci, perchè noi europei dovremmo avere solo un poco più di pazienza. Ubisoft ha infatti annunciato che il gioco verrà venduto nel vecchio continente a partire dal 31 Luglio prossimo. Il titolo sarà disponibile sin da subito sia per Xbox 360 che per Playstation 3.

fonte
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Se i giocatori americani potranno sguainare le spade di Soul Calibut IV il 29 Giugno rallegriamoci, perchè noi europei dovremmo avere solo un poco più di pazienza. Ubisoft ha infatti annunciato che il gioco verrà venduto nel vecchio continente a partire dal 31 Luglio prossimo. Il titolo sarà disponibile sin da subito sia per Xbox 360 che per Playstation 3.

fonte
Poco dopo...1 mese???? o_O...you've gotta be kidding me....fin troppo per i miei gusti...e ora che incominci a fare strage di softwarehouse...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Poco dopo...1 mese???? o_O...you've gotta be kidding me....fin troppo per i miei gusti...e ora che incominci a fare strage di softwarehouse...
Io ho riportato quello che ho trovato su ps3-ita.com poi credo che sia pure vero...almeno spero XD
 
Top