[PS3/X360] Soul Calibur IV

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ubi’s just officially confirmed that Soul Calibur IV will release for 360 and PS3 on August 1 in Europe. The fighter was previously thought to be hitting on July 31. Expect the date to be brought backwards and forwards at least twice more by a day or two before it actually comes out.

speriamo che per allora riuscirò a procurarmi una ps3 >_<

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
Ubi’s just officially confirmed that Soul Calibur IV will release for 360 and PS3 on August 1 in Europe. The fighter was previously thought to be hitting on July 31. Expect the date to be brought backwards and forwards at least twice more by a day or two before it actually comes out.

speriamo che per allora riuscirò a procurarmi una ps3 >_<
In caso ti procuri una X360

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
fine luglio-inizio agosto? o_O
strana data per mettere sul mercato un gioco

metterla a giugno con Ninja Gaiden 2 e Metal Gear Solid 4 era improponibile e a settembre sarebbe stato gia troppo tardi. Il buco di luglio e agosto è perfetto sia per la Namco che per noi consumatori (visto che il periodo estivo paradossalmente è stato sempre quello piu povero)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
metterla a giugno con Ninja Gaiden 2 e Metal Gear Solid 4 era improponibile e a settembre sarebbe stato gia troppo tardi. Il buco di luglio e agosto è perfetto sia per la Namco che per noi consumatori (visto che il periodo estivo paradossalmente è stato sempre quello piu povero)
No per me quest'anno XD
Comunque sono ancora indeciso se comprarlo dipende se non ci sono altri giochi in sospeso da comprare... GTA4 :D :D vedremo

pissio

Osservatore di eclissi
più vedo immagini di SC IV più mi chiedo se questo gioco non sia la risposta Namco alla Tecmo per Dead or Alive. A parte la prima ragazza, che sembra un cadavere non solo per la pelle ma anche nel vestire, tutte le altre che ho visto fino adesso sono un tripudio di poppe :Q___

Nerodmc4

Filmsource STAFF
pissio ha detto:
più vedo immagini di SC IV più mi chiedo se questo gioco non sia la risposta Namco alla Tecmo per Dead or Alive. A parte la prima ragazza, che sembra un cadavere non solo per la pelle ma anche nel vestire, tutte le altre che ho visto fino adesso sono un tripudio di poppe :Q___
O forse e come al solito per sfruttare il corpo femminile.
Comunqe continuando a vedere questi video mi viene la voglia di comprarlo.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ok, una è Setsuka ma le altre 2?

beh ho trovato qualcosa su wiki

Ashlotte
Ashlotte is a bonus female charcater for the game Soulcalibur IV. She was designed by manga artist Ito Ōgure , noted for creating Tenjho Tenge and Air Gear. Her style is very gothic and is similar to other works by Ōgure. Her weapon appears to be a staff or spear of sorts, with a lance on one end and an axe-like blade on the other. Certain parts of her also seem to be robotic or clockwork.

quindi sarebbe una specie di donna semi-cybernetica?

Shura
Shura is a new female bonus character in the upcoming Soul Calibur IV. She appears to be tall, sporting leather armour and horned skull shoulder pad. She seems to have holsters for two katanas and two shorter blades, though it is as of yet unconfirmed how the four blades will be used in combat.

a me sembra una fusione fra Taki e Setsuka...che sia anche piu veloce delle 2?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
primi video di gameplay di Darth e Yoda!

leggete anche i rispettivi articoli per conoscere anche nuove funzionalità del gioco, come i critical hits e armor damage, nonchè gli stage ispirati a Star Wars

questo gioco è sempre piu... :Q___ ___ __ ___ ____ _

pissio

Osservatore di eclissi
sinceramente non mi sembra molto una buona idea aggiungere personaggi del genere, visto che tra l'altro fanno parte pure di un contesto differente (i personaggi di SC storicamente sono di tipo "medioevale" mentre quelli di Star Wars sono di tipo futuristico). Può piacere agli appassionati della saga di George Lucas e non essere apprezzata dagli appassionati di SC

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
sinceramente non mi sembra molto una buona idea aggiungere personaggi del genere, visto che tra l'altro fanno parte pure di un contesto differente (i personaggi di SC storicamente sono di tipo "medioevale" mentre quelli di Star Wars sono di tipo futuristico). Può piacere agli appassionati della saga di George Lucas e non essere apprezzata dagli appassionati di SC

be nonostante quello che dici è vero, io li trovo perfettamente inseriti e non danno alcun tipo di stonatura al gioco. Inoltre sono apprezzati sia dai fan di Star Wars che da quelli di SC (tant è che le critiche verso questi due personaggi sono presocche nulle).
A dire la verità ho trovato meno adatto Heiachi che loro due

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nah pissio, io non sono un fan di Star Wars, ma l'inserimento di questi 2 pg non mi dispiace, certo non sono felice quanto lo sia un fan di SW, ma non sono nemmeno infelice

piccola nota: continuo a vedere Heihachi meglio inserito di loro 2 :p ma il discorso non sussiste piu di tanto, visto che stiamo sempre parlando di pg bonus, e che si potrebbe trattare anche di Terminator alla fin fine

pissio

Osservatore di eclissi
un altro personaggio di Star Wars ancora? Sono a corto di idee o George Lucas ha sganciato la grana? :p
una cosa che mi incuriosisce di Soul Calibur è vedere se ancora una volta, almeno per me, si confermerà essere superiore a Tekken