[PS3/X360] Soul Calibur IV

Enigma

Hyuga Clan's Heir
boh, e chi lo conosce questo

certo che se vanno avanti cosi, il gioco si chiamerà SC4: la forza dello jedi -.-

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ah ora capisco, si tratta di una specie di pubblicità per il gioco di SW, visto che deve ancora uscire

p.s. anche se fosse stato uno dei personaggi dei film, non avrebbe fatto differenza per me, visto che non li ricordo molto bene :p

Jiraiya

Sensei Member
Rumor: Kratos to appear as PS3 exclusive SCIV character
Posted on June 24th, 2008 at 21:49

According to the rumor mill in the August issue of Electronic Gaming Monthly, Kratos is to appear as a PS3 exclusive character in Soul Calibur IV.

The magazine states that Kratos will be the next PS3 character revealed, so if the rumor is in fact true, we should be seeing something soon. Also, this will be the first look at Kratos on next gen hardware, and possibly a first glimpse at what to expect from God of War III. Obviously if Kratos appears in SCIV, Namco has cut some deal with Sony, and could be sharing actual assets or character concepts from the upcoming PS3 exclusive.

PSU.com has contacted Namco Bandai on the rumor, so we should be receiving official word shortly.

Fonte

Se lo fanno...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
magari :Q____ _ _

però mi sembra strano che a distanza di quasi un mese dall'uscita se ne escano con altri personaggi bonus, ma se è cosi, ben venga

ma dopo 5 giorni non si è saputo piu nulla?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Peccato che su Ps3 ci sono dei problemi di frame...speriamo che in questi due mesi sia passato tutto...anche perchè gli abbiti che si strappano e troppo figo

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Peccato che su Ps3 ci sono dei problemi di frame...speriamo che in questi due mesi sia passato tutto...anche perchè gli abbiti che si strappano e troppo figo
Da una recente Inteview i programmatori hanno detto che non ci sono differenze di prestazione delle due versioni...
comunque anche se non fanno kratos lo si potrà fare con l'editor dei personaggi nel gioco..almeno io ci proverò ^_^

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jiraiya ha detto:
comunque anche se non fanno kratos lo si potrà fare con l'editor dei personaggi nel gioco..almeno io ci proverò ^_^
però cosi non avrebbe le spade di ares/atena e il suo stile di combattimento caratteristico ;_; io voglio un Kratos spacca-tutto fedele all'originale ;_; mi sà comunque che dovrò attaccarmi al tram e seguire la strada da te suggerita visto che fin'ora non ho trovato conferme(c'è da dire che se probabilmente ci fosse davvero Kratos, immagino sia un esclusiva per ps3)

in compenso ho trovato scan di personaggi mai visti, credo siano editati, dateci un'occhiata

Screen 1
Screen 2
Screen 3
Screen 4
Screen 5
Screen 6
Screen 7
Screen 8

sono solo io, oppure sembra che ora si può editare anche il fisico dei pg? inoltre sono sempe io ad avere le traveggole, oppure uno di quelli ha come arma uno spolverino/pennello?

Jiraiya

Sensei Member
Enigma ha detto:
però cosi non avrebbe le spade di ares/atena e il suo stile di combattimento caratteristico ;_; io voglio un Kratos spacca-tutto fedele all'originale ;_; mi sà comunque che dovrò attaccarmi al tram e seguire la strada da te suggerita visto che fin'ora non ho trovato conferme(c'è da dire che se probabilmente ci fosse davvero Kratos, immagino sia un esclusiva per ps3)

in compenso ho trovato scan di personaggi mai visti, credo siano editati, dateci un'occhiat

sono solo io, oppure sembra che ora si può editare anche il fisico dei pg? inoltre sono sempe io ad avere le traveggole, oppure uno di quelli ha come arma uno spolverino/pennello?
Beh, alcuni sono belli, altri fanno veramente pena...e sì, uno ha uno spolverino...
Comunque era stato detto che si poteva modificare la massa muscolare con questo Soul Calibur...peso, altezza ecc...

Già, si diceva che ci fosse un megaeditor in questo capitolo.
Inoltre c'è da contare i pg della Cronistoria o come cacchio la chiameranno qua...

Teocida

Oltreuomo
Se mettono Kratos in SCIV il gioco diventa troppo facile. Selezioni sempre lui e vinci sempre.

Comunque sia si preannuncia sempre più una figata 'sto giochino. Specie se c'è un editor dei personaggi molto ben fatto. Quello del III era un pochino deludente, ma offriva comunque altri spazi di gioco al capitolo in se (avevo fatto Xena e Hercules :D).

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Teocida ha detto:
Se mettono Kratos in SCIV il gioco diventa troppo facile. Selezioni sempre lui e vinci sempre.

Comunque sia si preannuncia sempre più una figata 'sto giochino. Specie se c'è un editor dei personaggi molto ben fatto. Quello del III era un pochino deludente, ma offriva comunque altri spazi di gioco al capitolo in se (avevo fatto Xena e Hercules :D).

beh deludente è un punto di vista. Su PS2, Xbox o GC non esisteva nessun picchiaduro con un Editor simile, inoltre la possiblità di creare personaggi ispirati ad altri videogiochi o anime (tra tutti Kos-Mos di Xenosaga :Q__ _ __ ) era gia un punto in piu rispetto ai suoi simili.

Per quanto riguarda Kratos, se lo mettono su PS3 vale a dire che, per par condicio, devono inserire un personaggio esclusivo su 360 (No Master Chief, ci è gia bastato lo spartan su DoA 4).

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
beh deludente è un punto di vista. Su PS2, Xbox o GC non esisteva nessun picchiaduro con un Editor simile, inoltre la possiblità di creare personaggi ispirati ad altri videogiochi o anime (tra tutti Kos-Mos di Xenosaga :Q__ _ __ ) era gia un punto in piu rispetto ai suoi simili.

Per quanto riguarda Kratos, se lo mettono su PS3 vale a dire che, per par condicio, devono inserire un personaggio esclusivo su 360 (No Master Chief, ci è gia bastato lo spartan su DoA 4).
Allora mettono un personaggio di viva pinata XD
Ma forse mettono Ryu visto che ha le spade

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Soul Calibur IV Features 'Character Swapping'
Lots more info uncovered from the latest issue of Famitsu.

Remember back around 2000 when tag-team fighting games were all the rage (the Marvel vs. Capcom series, Tekken Tag Tournament, Dead or Alive 2, etc.)? According to a heap of information from the latest issue of Famitsu (translation courtesy of Cheap Ass Gamers' forum goers), it looks like Namco is trying to bring character swapping back in style in Soul Calibur IV.

Among the many bits of information revealed was that the single-player story mode will feature "character swapping," which can be used to "perform combos, but it depletes a meter on screen in the lower left/right side." Additionally, "teammates may suddenly join and leave at the end of the battle," but it's hard to say whether that has anything to do with the swapping mechanic, or if it's just something the player may randomly encounter when playing against the CPU in the story mode.

In fact, it's worth pointing out that all this talk about character swapping is only mentioned in regards to the single-player story mode. It would be bizarre if such a hefty feature wasn't also available in the vs. mode, but without official confirmation, we'll have to wait and see.

More information revealed about the game included a few new gameplay mechanics:

-game feature dizzy: getting hit into walls makes you dizzy.
-game feature guard impact: opponent will fall during guard impact.
-game feature instant impact: when opponent attacks during guard impact.
-armor bar: keep blocking, bar becomes red, and eventually blue.
-soul impact: attack until opponent's health meter is red, then make opponent block -or- you can initiate with a guard impact.
-soul impact: when opponent is soul impacted, enter the heavy finish command to execute.
-soul impact: performing soul impact is a victory, regardless of circumstances.

More specifics on the Create a Soul mode, making a return from Soul Calibur III, were also revealed:

-custom characters: complete freedom for use of parts, color change, and cloth combinations.
-custom characters: body build and muscle are also adjustable, there's a 100 levels of modification.
-custom characters: you can change fighting styles and abilities.
-custom characters: 50 character slots.
-custom characters: use parts obtained and equipment bought; you can build ninja looking characters.
-custom characters: you can edit 20 parts of the character, you can also change voice depths, also equip parts on existing characters.
-custom characters: adjusting both structure and muscle build makes appearance change more visible.
-custom characters: appearance and voice can be modified at will.

And lastly, Famitsu spilled details on a new gameplay mode called Soulless Tower (which sounds like a variation of the mission-based modes of past games):

-soulless tower mode: a one player mode, the goal is to reach the top.
-soulless tower mode: each level has treasure chests filled with goodies.
-soulless tower mode: opponents have the ability to swap out while fighting players.
-soulless tower mode: you can choose multiple CAS [Create a Soul custom characters] or existing characters, CAS may be the key to victory.

With Soul Calibur IV's release on July 29, we're expecting to have more extensive details on all these new modes and abilities soon.

io non ho parole se non :Q____ _ __ _ _

Teocida

Oltreuomo
Jeegsephirot ha detto:

Beh deludente perchè innanzitutto le mosse erano standartizzate, ovvero creavi un pg con lo spadone? beh aveva quelle mosse e boh. Lo creavi con la spadina? Idem. Mentre si poteva fare anche un editor delle mosse, che avrebbe di certo giovato al gioco al posto di vedersi 30 pg creati tutti con lo stesso schema d'attacco.
La scelta di costumi era abbastanza ampia, ma niente di così eclatante. Stessa cosa per la varietà di lineamenti del viso del pg creato.

Un editor con i controcaz2i per me è quello che offrono i giochi della serie WWE: vastissima scelta di costumi, vastissime acconciature, occhi e qualsivoglia parte del corpo e sopratutto editor delle mosse: sceglievi tu come costruirti l'attacco del personaggio dai singoli pugni fino alle devastanti mosse finali.
E chi mi conosce sa quanto il wrestling di per se mi faccia schifo...