[PS3/X360] Soul Calibur IV

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dopo che nelle settimane scorse voci non confermate parlavano di un installazione di oltre 6GB che è stata poi prontamente smentita da Namco-Bandai, una scansione del retro della copertina Jap dissipa ogni dubbio riguardo questa onerosa faccenda.
Soul Calibur IV richiederà 2.85GB di spazio libero per l'installazione e 2MB per i salvataggi più naturalmente lo spazio per ogni personaggio che andremo a creare.
Tutti pronti dunque, la ricerca della Soul Sword inizia a partire dal 31 Luglio prossimo.


ma vaff****** non è giusto...continuo a giocre a mgs4 sono stufo delle istallazioni finche qualcuno non mi regala un HDD da 250 gb ^^
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
ma vaff****** non è giusto...continuo a giocre a mgs4 sono stufo delle istallazioni finche qualcuno non mi regala un HDD da 250 gb ^^

Consiglo(IMO) : Se proprio non avete spazio cancellate le onerose installazioni dei giochi che non toccate più, tanto i salvataggi dei giochi vi rimangono...e se volete rigiocarci re-intallateveli di nuovo...problem solved :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Consiglo(IMO) : Se proprio non avete spazio cancellate le onerose installazioni dei giochi che non toccate più, tanto i salvataggi dei giochi vi rimangono...e se volete rigiocarci re-intallateveli di nuovo...problem solved :D
si il problem e che dopo non voglio aspettare 21 minuti per dmc4 :D
 

andxel

Zero Shift
Link Badguy Zero ha detto:
N00b, parla di questo film:

dv_tekken.jpg


Ma ANCHE in questo io non l'ho mai vista... .___. E neppure in Escaflowne!
Intenderan mica il disegnatore?
Ma quello è l'anime di tekken!Un film vecchissimo di cui il mio amico custodisce gelosamente la videocassetta che abbiamo visto almeno 5 volte!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è stato svelato il boss di SC4!

So Who Is Algol Anyway?
Let's shift the focus away from the Soul Calibur IV women for a moment to focus on the new big boss of the Soul Caliburse, Algol. Not to be confused with petite Angol, Algol is the king of an ultra ancient civilization, and the strongest character ever in the Soul Calibur series. This according to character designer Hideo Yoshie, who addressed Angol's design in a statement accompanying these new screens of the character today.

So how powerful is the bird-armored ancient ruler? His right hand glows red because he is holding the Soul Edge, and his left hand holds the Soul Calibur and a blue glow. He has 10 different weapons built into his body. In short, he's much more of a bad ass than a generic energy being who mimics the other character's styles could ever be. Hit the jump for the full description in somewhat broken English from Hideo Yoshie.


Answered By Hideo Yoshie, Character Designer

We aimed to make a character that is the “king” of an ultra ancient civilization and a character that obviously proves the setting of being the strongest character ever in SC series.

So, he’s wearing a costume from the ancient kingdom that isn’t recorded in history, and it was really difficult and troublesome to make the design of his costume as so just by looking at it.
The final motif of the amour ended up being the “bird,” but there were many other ideas like the lion, cobra, dinosaur and more.
I believe the design combined dynamism and splendor, and is very cool.

His right hand glows red and his left hand glows blue because he holds the Soul Edge in his right and the Soul Calibur in his left.

Also he has 10 kinds of weapons built in his body and shows a variety of fights never seen before, including flying in the air and sitting in the throne.

I want people to have fun by his buzzard actions.

There was an idea for an additional option which he causes an off-site brawl with a pipe chair instead of the throne, but we were not able to put the idea in the game this time.

By the way, the Algol that shows up in the opening demo is Algol when he was still a human.. That’s why his hair has a different color from within the game. There are some more detailed differences, so please go on and find more differences on him for fun through the game.


ed ecco anche degli screens

medium_2659302642_66116a2357_o.jpg

medium_2658475353_5e82e425e5_o.jpg

medium_2659301150_39977825fb_o.jpg

medium_2659300514_ff03a4d06a_o.jpg

medium_2658263721_9530c6f8ce_o.jpg

medium_2659089838_bf3cf1b443_o.jpg

medium_2659089068_2a3aa798b1_o.jpg

medium_2659088294_5fd8e307eb_o.jpg

medium_2659087402_ec4089efd9_o.jpg

medium_2659086632_8be35e73e9_o.jpg


cosi a pelle posso solo dire: è millemila volte migliore di Azasel *_*
 

Jiraiya

Sensei Member
Gli indumenti di Ivy sono da night club...

- Tira vs. Astaroth

a me non è mai piaciuto in SC il fatto di buttare fuori arena il nemico...l'incontro poteva finire anche in 2-3 colpi :/..almeno se facevano come in MK, che finisci in un'altra arena, era molto più figo...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
...è l'editor dei miei sogni :sabber: (vabbè, quasi :D) spero solo abbiano messo piu di 4 voci per sesso stavolta, oltre a questo mi sembra di ottima fattura
 

Teocida

Oltreuomo
Jiraiya ha detto:
- Tira vs. Astaroth

a me non è mai piaciuto in SC il fatto di buttare fuori arena il nemico...l'incontro poteva finire anche in 2-3 colpi :/..almeno se facevano come in MK, che finisci in un'altra arena, era molto più figo...

Certo che chi usa Astaroth in quel video non gli rende onore ._.

Comunque a me non dispiace il "fuori arena". Accresce la tattica richiesta, a mio parere. E poi ci sono alcuni personaggi che tra le loro armi ne hanno una che permette di non farsi buttare fuori. Tira è proprio una di questi :D
 

fabinho81

Member
E' proprio un gran bell'editor... Ora bisognerà cominciare a pensare a quali personaggi fare..... Io proverò Ichigo immediatamente, sempre che se ne possa fare uno somigliante.. E voi, idee??
 

Teocida

Oltreuomo
Jiraiya ha detto:

Ma lol non lo avevo notato che avete postato l'editor.

Beh, mi sembra ben fatto per quel che riguarda la scelta di costumi etc etc. Ci mancherebbe non fosse così, con la potenza della Ps3

Ma io vorrei un editor delle mosse...
Posso dire che se ogni pg creato ha le stesse mosse dell'altro che usa l'arma simile è un editor deludente?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sembra proprio che grazie ai contenuti scaricabili per Soul Calibur IV saremo in grado di far rivivere uno scontro epocale sulle nostre PS3.
Ancora manca un annuncio ufficiale da parte di NAMCO-Bandai ma da alcune immagini ed un video apparso in rete, che potete trovare nella news completa, sembra ormai certo che potremo giocare sia con Yoda che con Vader indipendentemente dalla versione del gioco che abbiamo tra le mani.
Una notizia che farà senz'altro piacere a tutti gli appassionati di Star Wars e di Soul Calibur IV.


http://www.youtube.com/watch?v=yt0YWAmmks8
 
Top