Teocida ha detto:Beh deludente perchè innanzitutto le mosse erano standartizzate, ovvero creavi un pg con lo spadone? beh aveva quelle mosse e boh. Lo creavi con la spadina? Idem. Mentre si poteva fare anche un editor delle mosse, che avrebbe di certo giovato al gioco al posto di vedersi 30 pg creati tutti con lo stesso schema d'attacco.
La scelta di costumi era abbastanza ampia, ma niente di così eclatante. Stessa cosa per la varietà di lineamenti del viso del pg creato.
Un editor con i controcaz2i per me è quello che offrono i giochi della serie WWE: vastissima scelta di costumi, vastissime acconciature, occhi e qualsivoglia parte del corpo e sopratutto editor delle mosse: sceglievi tu come costruirti l'attacco del personaggio dai singoli pugni fino alle devastanti mosse finali.
E chi mi conosce sa quanto il wrestling di per se mi faccia schifo...
be ma vuoi mettere il comparto di mosse di un gioco come Soul Calibur con quello di un gioco come WWE?
Gia il fatto di potergli dare una classe e quindi uno stile di combattimento era gia qualcosa.
Non sono qui certo a dire che l editor di SC era superbo, ma lungi dall essere deludente visto che nel suo genere era, praticamente, unico (visto che gli editor di VF o Tekken si limitavano a meri accessori).