Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Enigma ha detto:boh, e chi lo conosce questo
Da una recente Inteview i programmatori hanno detto che non ci sono differenze di prestazione delle due versioni...Nerodmc4 ha detto:Peccato che su Ps3 ci sono dei problemi di frame...speriamo che in questi due mesi sia passato tutto...anche perchè gli abbiti che si strappano e troppo figo
però cosi non avrebbe le spade di ares/atena e il suo stile di combattimento caratteristico ;_; io voglio un Kratos spacca-tutto fedele all'originale ;_; mi sà comunque che dovrò attaccarmi al tram e seguire la strada da te suggerita visto che fin'ora non ho trovato conferme(c'è da dire che se probabilmente ci fosse davvero Kratos, immagino sia un esclusiva per ps3)Jiraiya ha detto:comunque anche se non fanno kratos lo si potrà fare con l'editor dei personaggi nel gioco..almeno io ci proverò ^_^
Beh, alcuni sono belli, altri fanno veramente pena...e sì, uno ha uno spolverino...Enigma ha detto:però cosi non avrebbe le spade di ares/atena e il suo stile di combattimento caratteristico ;_; io voglio un Kratos spacca-tutto fedele all'originale ;_; mi sà comunque che dovrò attaccarmi al tram e seguire la strada da te suggerita visto che fin'ora non ho trovato conferme(c'è da dire che se probabilmente ci fosse davvero Kratos, immagino sia un esclusiva per ps3)
in compenso ho trovato scan di personaggi mai visti, credo siano editati, dateci un'occhiat
sono solo io, oppure sembra che ora si può editare anche il fisico dei pg? inoltre sono sempe io ad avere le traveggole, oppure uno di quelli ha come arma uno spolverino/pennello?
Teocida ha detto:Se mettono Kratos in SCIV il gioco diventa troppo facile. Selezioni sempre lui e vinci sempre.
Comunque sia si preannuncia sempre più una figata 'sto giochino. Specie se c'è un editor dei personaggi molto ben fatto. Quello del III era un pochino deludente, ma offriva comunque altri spazi di gioco al capitolo in se (avevo fatto Xena e Hercules).
Allora mettono un personaggio di viva pinata XDJeegsephirot ha detto:beh deludente è un punto di vista. Su PS2, Xbox o GC non esisteva nessun picchiaduro con un Editor simile, inoltre la possiblità di creare personaggi ispirati ad altri videogiochi o anime (tra tutti Kos-Mos di Xenosaga :Q__ _ __ ) era gia un punto in piu rispetto ai suoi simili.
Per quanto riguarda Kratos, se lo mettono su PS3 vale a dire che, per par condicio, devono inserire un personaggio esclusivo su 360 (No Master Chief, ci è gia bastato lo spartan su DoA 4).
Jeegsephirot ha detto:beh deludente è un punto di vista. Su PS2, Xbox o GC non esisteva nessun picchiaduro con un Editor simile, inoltre la possiblità di creare personaggi ispirati ad altri videogiochi o anime (tra tutti Kos-Mos di Xenosaga :Q__ _ __ ) era gia un punto in piu rispetto ai suoi simili.