[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

DarkAnima

Active Member
questo gioco a me è piaciuto moltissimo soprattutto il 3 episodio però appena ho visto in una foto la faccia di dante di DMC4 sembrava un MAIALE aveva la faccia troppo grossa spero che la cambino

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In alcune brevi dichiarazioni, Capcom ha spiegato perchè Devil May Cry 4 non è stato rappresentato all'E3 in versione giocabile. Il gioco è ancora a uno stadio di sviluppo "non adatto" all'interazione diretta, ma lo sarà in tempo per la fiera Tokyo Game Show di settembre. Le presentazioni che avverranno in Giappone dovrebbero, infatti, comprendere appositi devkit predisposti per il gioco, da cui sarà possibile valutare (almeno in parte) la sua qualità nei confronti dei rispettivi filmati/trailer.

Strife90

mezzo-demone
cloudssj4 ha detto:
sn d'accordo cn strife90 vorrei meglio un rpg a 20 euro ke spenddere 50 euro cn un gioko ke si finisce in 5 ore!!!
non l'ho detto io!!!!!!!!!!!!!!!!
io dico solo che è bellissimo e non vedo lora di giocarci

kevin

Nemesis Cloud
Devil my cry per ps3

io dico solo una bè sarebbe, stupendo,incredibile non uscirei più di casa almeno per 5 mesi finche non l'ho finito

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
kevin ha detto:
io dico solo una bè sarebbe, stupendo,incredibile non uscirei più di casa almeno per 5 mesi finche non l'ho finito
almeno che nn allungano la longevita o alzano la difficolta penso che ci metterai meno di una settimana :D

oknight82

alchimista d'acciaio
tra DMC4, MGS4 e FFXII avro paura di accendere il tele ke mi esploda la stanza o ke il dolbi mi faccia un vuoto d'aria e mi appiccichi al muro :D :D :eek:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
primissime immagini di gioco:

devilmaycry4_1157540558696.jpg

devilmaycry4_1157541048900.jpg

Come d'abitudine, non è stato necessario attendere il termine del conto alla rovescia per scoprire le prime info su Devil May Cry 4. I nuovi scan delle riviste giapponesi, in questo caso Famitsu, rivelano già la principale informazione: Dante non sarà il vero eroe dell'avventura, ma sarà sostituito da un sosia che risponde al nome di Nero... Sì, come Nero / Nelo Angelo, il boss del primo episodio. Senza voler spoilerare oltre misura, tutto lascia pensare che Nero non sia altro che Vergil, il fratello gemello di Dante (Devil May Cry 3), ma sotto un'altra identità. Detto ciò, considerato che l'intrigo di questo quarto capitolo sarà collocato cronologicamente tra il gioco originale e Devil May Cry 2, rimane da vedere quale sotterfugio è stato ideato dai progettisti per giustificare il ritorno di questo personaggio. Naturalmente, Dante sarà presente nel gioco e si scontrerà anche con Nero, ma il suo ruolo esatto rimane ancora da definire. Se si tiene conto del produttore Hiroyuki Kobayashi (Resident Evil 4 ), il sistema di combo si ispirerà in gran parte al terzo episodio, particolarmente soddisfacente da questo punto di vista, con alcuni adeguamenti che prendono in considerazione il parere dei fan. La principale differenza sarà dovuta al braccio destro (demoniaco) di Nero, che gli garantirà il potere di attirare a lui i nemici e malmenarli a piacimento. La data di uscita è ancora da definire, in compenso Hiroyuki Kobayashi parla già di un "annuncio a sorpresa" allo stand Capcom del TGS dove sarà presente il gioco.