[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

Sephirothlv99

Active Member
certo avrebbe una logika... ma se leggi bene dice ke dmc 4 viene fatto prima di dmc 2 come storia... quindi dante dovrebbe essere + giovane e nn + vekkio... ma poi dante invekkia o no ? :confused: nn si capisce...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aperto il sito ufficiale

Per chi ancora non lo sapesse DMC 4 sarà uno dei primi titoli giocabili all ormai prossimo TGS. Per quanto riguarda il gioco i protagonisti saranno sia Dante che Nero (Vergil), quest ultimo avrà maggiore spessore nella trama rispetto a Dante.

Sephirothlv99

Active Member
piccola curiosità...
ma NERO...
è NELO ANGELO ? e cioè a sua volta VERGIL ? ne siamo così sicuri ?
NERO=NELO ?
se fosse così non dovrebbe avere un medaglione come quello di dante messo in bella mostra come suo solito ? boh...
comunque mi devo ricredere... se non fosse ke dante sulle immagini di quel giornale è brutto di viso ( ma a sto punto non si sà nemmeno se sia davvero dante quello ) sta venendo fuori proprio una fi :D ta di gioko

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
piccola curiosità...
ma NERO...
è NELO ANGELO ? e cioè a sua volta VERGIL ? ne siamo così sicuri ?
NERO=NELO ?
se fosse così non dovrebbe avere un medaglione come quello di dante messo in bella mostra come suo solito ? boh...
comunque mi devo ricredere... se non fosse ke dante sulle immagini di quel giornale è brutto di viso ( ma a sto punto non si sà nemmeno se sia davvero dante quello )

Nelo Angelo è sempre stato Vergil, Nero Angelo è il nome originale nella versione jappo mi pare, lo si capisce sin dal primo capitolo dopo che lo affronta per l ultima volta. Inoltre ti ricordo che questo capitolo è ambientato dopo gli eventi del primo capitolo, il che spiegherebbe per cui non ha il medaglione (visto che il medaglione se lo era preso Dante che lo aveva unito per ottenere Sparda).

Sephirothlv99

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Nelo Angelo è sempre stato Vergil, Nero Angelo è il nome originale nelle versioni jappo e americane, inoltre ti ricordo che questo capitolo è ambientato dopo gli eventi del primo capitolo, il che spiegherebbe per cui non ha il medaglione (visto che il medaglione se lo era preso Dante che lo aveva unito per ottenere Sparda).

credevo fosse ambientato tra dmc3 e dmc1 nn ci si capisce + niente tra film , ps2 e psp...
lo sai ke stanno facendo un dmc anke x psp vero ? controlla il sito della capcom :D
( qst nn lo sapevi e io si NA NA NA NA NA ) -.-''

Sephirothlv99

Active Member
ehm...
avete la certezza ke questo DMC sia ambientato prima di DMC 2 ???
no perkè... se andate sul sito ufficiale di DMC4 ci sono delle immagini caruccie...
e dante è mooolto vekkio c'ha pure la barbetta... in DMC2 invece è ankora un figaccio :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
devilmaycry4_1.jpg

devilmaycry4_2.jpg

devilmaycry4_3.jpg

devilmaycry4_4.jpg

devilmaycry4_5.jpg

devilmaycry4_6.jpg

devilmaycry4_7.jpg

:eek: :eek: :eek: questo è puro orgasmo per i miei occhi