[PS3/XBOX360] Devil May Cry 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ragazzi Keiji Inafune è gia al lavoro sul 4 capitolo di DMC su PS3 in quanto viste le sue potenzialita nn vedeva l ora di metterle alla prova. Ecco le primissime 3 immagini rilasciate:

1.JPG

2.JPG

3.JPG


mi è venuta la pelle d oca quando le ho viste. sto ancora piangendo per la commozione
 

Albo

Galkone Scemo
Spero che sia come il 3..... mi piaciono troppo i gioki in cui i personaggi sono esaltati....
 

PresicFF

GuitarMan ;)
sono assurde!!!!!!!!!! é stupendo,stò avendo un mancamento!!!!! :eek: :eek: :eek:... Jeeg ma dove le trovi le anteprime di tutti sti giochi!!!!!!!! :D :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
sono assurde!!!!!!!!!! é stupendo,stò avendo un mancamento!!!!! :eek: :eek: :eek:... Jeeg ma dove le trovi le anteprime di tutti sti giochi!!!!!!!! :D :D :D

segreto professionale :cool: cmq da gran videogiocatore che sono mi piace tenermi e (possibilmente) tenere informato gli altri sulle novità del mondo dei videogiochi
 

Belegurth

Nuovo utente
detto sinceramente devil may cry non mi è piacuto per nulla perche è trppo poco longevo.. lo finisci subito e sinceramente 50 euro per 6 ore di gioco... direi di no....
preferisco 20 euro prendere bel rpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Belegurth ha detto:
detto sinceramente devil may cry non mi è piacuto per nulla perche è trppo poco longevo.. lo finisci subito e sinceramente 50 euro per 6 ore di gioco... direi di no....
preferisco 20 euro prendere bel rpg

DMC non è un gioco che finisci e metti da parte. Ancora oggi dopo 4 anni mi capita di rigiocarci, e molto volentieri anche, mi piace sfogarmi con le sue fantastiche combo e mosse spettacolari (specialmente il 3). ovviamente ce a chi non puo piacere, come te, ma quella è questione di gusti
 
Voi lo sapevate che quei bastardi della Capcom, alla presentazione della Play Station 3 avevano mostrato semplicemente immaggini del 3 e avevano detto che DMC si sarebbe fermato a quel capitolo... bugiardi (per fortuna)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
picipanteramagnus ha detto:
Voi lo sapevate che quei bastardi della Capcom, alla presentazione della Play Station 3 avevano mostrato semplicemente immaggini del 3 e avevano detto che DMC si sarebbe fermato a quel capitolo... bugiardi (per fortuna)

non lo fa solo la Capcom anche la Konami o Namco si divertono a fare sti scherzetti
 
Top