[PS3/XBOX360] Silent Hill: Homecoming

Nerodmc4

Filmsource STAFF
giovannali3103 ha detto:
.....miiiiiiitico........Silent hill 5........ :sabber: ........ :sabber: ........lo voglioooooooooo!!!
.......ma non ho neanche la Ps3.........voglio anche quella!!!!!!!!
:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:

lol
lol vuoi tutto.

anche io XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Interessante anteprima da spaziogames:

link

Dopo le prime notizie apprese su SH, finalmente vedo qualche barlume di speranza e questo 5 capitolo comincia a farsi interessante, molto interessante.
Resta da vedere se manterranno queste aspettative, in ogni caso il gioco sarà gia mio ancora prima che esca
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
i video che vedo mi piacciono moltissimo. non mi sembra per nulla snaturata l'essenza della serie, mi fa pensare abbastanza a SH2 quanto ad ambientazioni e claustrofobia (assente in SH3, a mio parere troppo strana in SH4). Al contrario RE5 pare confermerà la linea del quarto capitolo, prenderò sicuramente anche quello ma non senza un po' di amaro in bocca.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
scusate ma visto che il link di Ryudo non porta da nessuna parte, provo a mettere questo filmato che ho trovato su youtube, non credo sia il trailer ufficiale, ma forse ci sono parti di esso...credo sia un fanmade

http://it.youtube.com/watch?v=N0gHQ578g3A

e poi ho trovato questo

http://it.youtube.com/watch?v=oMw5D5wi_a0

da quello che sò è un filmato fanmade, quindi non è un gioco in fase di sviluppo o cose simili, l'hanno fatto dei fan...però ca**o se è fatto bene eh?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Silent Hill V cambia nome: adesso, infatti, Konami lo definisce Silent Hill: Homecoming, un titolo che ricorda i film horror di serie B. Il nuovo episodio della popolare serie sarà, dunque, disponibile in Europa a partire dalla fine di settembre, ancora una volta nei formati XBox 360 e PlayStation 3.

Homecoming segue le imprese di Alex Shepherd, il quale torna nella città natale per indagare sulla scomparsa del fratello. L'atmosfera sinistra dei predecessori viene nuovamente confermata, così come l'aspetto grottesco degli abitanti di Silent Hill. Tuttavia, vi saranno anche delle consistenti innovazioni. Innanzitutto, Silent Hill: Homecoming sarà dotato di un nuovo sistema di combattimento, incentrato su nuove tecniche offensive e difensive.

fonte: hwupgrade.it

Azz prima del previsto, peccato per il nome che mi fa cagare.
Speriamo bene, ancora non ho piena fiducia per questo nuovo SH, ma spero vivamente di sbagliarmi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quello che mi preoccupa di piu non è il nome, ma il sistema di combattimento, dalla prima volta che ho sentito che sia stato soggetto di innovazioni...speriamo bene...non vorrei ritrovarmi a giocare ad una specie di picchiaduro a scorrimento
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
quello che mi preoccupa di piu non è il nome, ma il sistema di combattimento, dalla prima volta che ho sentito che sia stato soggetto di innovazioni...speriamo bene...non vorrei ritrovarmi a giocare ad una specie di picchiaduro a scorrimento
Credo che massimo...almeno spero ci ritroveremo davnti a un RE4 per il sistema di combattimento se no va a finire nel water di corsa.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
wow, grandiosi.....
mentre RE5 sperimenta, SH va per cimiteri.... e io come faccio che non ho un euro?
inoltre notate la recitazione e il doppiaggio PERFETTI nella scena dialogata (oltre alla grafica da sbavo), spero che nella versione in commercio si possa almeno scegliere la lingua visto che il doppiaggio italiano se dovesse esserci sarebbe come al solito scadente.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si ma ce da correggere ancora molto, soprattutto nel comparto tecnico: animazioni pessime, frame rate bassissimo e ambienti spogli. Speriamo bene
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
belli sti filmati, anche se è vero che alcune animazioni lasciano un pò a desiderare, ma sulle ambientazioni non ho proprio nulla da dire
il nuovo sistema di combattimento non mi sembra poi cosi diverso da quello vecchio, il che è senz'altro un bene rispetto a quello che immaginavo

ad ogni modo, ci sono anche dei nuovi screens

screenshot_197673.jpg

screenshot_197671.jpg

screenshot_197672.jpg

screenshot_197669.jpg

screenshot_197670.jpg

screenshot_197667.jpg

screenshot_197668.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovi screens

pr_360_09.jpg

pr_360_18.jpg

pr_360_21.jpg

pr_360_59.jpg

pr_ps3_18.jpg

pr_ps3_31.jpg

pr_ps3_34.jpg

pr_ps3_49.jpg

pr_ps3_54.jpg

pr_ps3_95.jpg


nella seconda immagine il protagonista sembra avere i capelli afro :D comunque continua a sembrare bello, specie gli effetti di luce *_*
 
Top